La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SOLUZIONE

#4
Ciao.... Se hai tutto a disposizione, dimensioni, come lo vuoi rivestire, i tempi, posso aiutarti io. Ho una bottega artigiana dove posso riprodurlo molto simile

Re: SOLUZIONE

#5
dannyson ha scritto:Ciao.... Se hai tutto a disposizione, dimensioni, come lo vuoi rivestire, i tempi, posso aiutarti io. Ho una bottega artigiana dove posso riprodurlo molto simile
Ciao,
le misure dell'originale a 3 posti sono 210x95x80, ma queste possono anche essere diverse. Il problema è che mi piace il modello e se non è uguale non so se lo prenderei, inoltre mi piacerebbe anche provarlo per vedere se è comodo. Comunque pensavo che in tessuto non renderebbe come in pelle. Che differenza di prezzo c'è tra l'ecopelle e la pelel vera. Se mi potresti dare una idea di cosa mi costerebbe te ne sarei grata!!! grazie a presto

#6
Ciao.. Allora..Secondo me, questo modello, rende molto di piu' in pelle. Credo, che sia anche molto comodo, ma se tu dici che non lo hai provato, come fanno a darti un'idea chi te lo deve fare?

Al massimo si puo' provare a renderlo comodo se mi date le altezze di chi si deve sedere e realizzarlo su misura.

Le sudute e le spalliere, le renderei sganciabili, quindi in caso si rompessero potremmo sostituirle e quel poggiabicchiere centrale lo eliminerei. Se vuoi un prev. in tessuto o in pelle smerigliata (base) o spessorata o pieno fiore lo posso fare se sei daccordo

#7
certo che lo sono anzi ti ringrazio. ma che differenza cè tra la pelle spessorata e quella pieno fiore, io non me ne intendo molto, a me piace quella molto liscia per intenderci.

#8
Quella pieno fiore, per intenderci, e quella che piace a te, liscia e morbida, mentre la spessorata lo dice la parola stessa e piu spessa ed è martellata.

ALLORA PER UN DIVANO DI QUELLE DIMENSIONI IN PELLE BASE € 2.600
PELLE SPESSORATA O PIENO FIORE € 3.200

DA AGGIUNGERE IL TRASPORTO
SENZA IL PORTABICCHIERE
SPALLIERE E SEDUTE REMOVIBILI
E POGGIATESTA REMOVIBILE CON STRUTTURA IN ACCIAIO
I PIEDI UGUALI A QUELLI SULLA FOTO

#9
Quella pieno fiore, per intenderci, e quella che piace a te, liscia e morbida, mentre la spessorata lo dice la parola stessa e piu spessa ed è martellata.

ALLORA PER UN DIVANO DI QUELLE DIMENSIONI IN PELLE BASE € 2.600
PELLE SPESSORATA O PIENO FIORE € 3.200

DA AGGIUNGERE IL TRASPORTO
SENZA IL PORTABICCHIERE
SPALLIERE E SEDUTE REMOVIBILI
E POGGIATESTA REMOVIBILE CON STRUTTURA IN ACCIAIO
I PIEDI UGUALI A QUELLI SULLA FOTO

#10
dannyson ha scritto:Quella pieno fiore, per intenderci, e quella che piace a te, liscia e morbida, mentre la spessorata lo dice la parola stessa e piu spessa ed è martellata.

ALLORA PER UN DIVANO DI QUELLE DIMENSIONI IN PELLE BASE € 2.600
PELLE SPESSORATA O PIENO FIORE € 3.200

DA AGGIUNGERE IL TRASPORTO
SENZA IL PORTABICCHIERE
SPALLIERE E SEDUTE REMOVIBILI
E POGGIATESTA REMOVIBILE CON STRUTTURA IN ACCIAIO
I PIEDI UGUALI A QUELLI SULLA FOTO
Ti ringrazio per il tuo aiuto.
Il costo è un pò impegnativo, ci penso un pò, di questi tempi non è facile avere tanti soldi a disposizione. :cry:
Comunque se ritieni che qualche particolare può essere cambiato in favore del prezzo, ogni suggerimento è ben gradito.
Ciao