La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#513
Ale che dire..casa tua è sempre più bella, ed è proprio totalmente come piace a me. I pouf e il tappeto sono perfetti e quell'orologio.....sto sbavando...troppo bello. Complimenti sinceri :D

#516
Robina ha scritto:Ale che dire..casa tua è sempre più bella, ed è proprio totalmente come piace a me. I pouf e il tappeto sono perfetti e quell'orologio.....sto sbavando...troppo bello. Complimenti sinceri :D
ehm robina mi sa che hai sbagliato casa...... :lol:
per un attimo ho cercato di focalizzare dove avessi messo l'orologio ma non è apparso niente.... :lol:

#517
Innanzi tutto grazie per la password!!

Devo dire che la tua casa mi piace un sacco, ha un disegno splendido e poi è arredata col gusto che piace a me!!

Bravissimi!

#518
Ciao Allison,
che dire se non che anche tu hai una casa bellissima. A partire dall'ingresso esterno, alla cucina di cui mi sono piaciuti moltissimo i colori, ai pavimenti che sono posati in modo fantastico, al salotto, alle camere è davvero tutto molto bello e molto curato.
Posso chiederti un paio di cose? Il portaposate l'hai preso dalla lube?
Nel corridoio mi piace molto l'effetto che hai ottenuto colorando il soffitto, posso chiederti quanto è alto? Che tonalità hai usato?
Grazie di tutto, ciao
Fede
FEDE65

#519
fede65 ha scritto:Ciao Allison,
che dire se non che anche tu hai una casa bellissima. A partire dall'ingresso esterno, alla cucina di cui mi sono piaciuti moltissimo i colori, ai pavimenti che sono posati in modo fantastico, al salotto, alle camere è davvero tutto molto bello e molto curato.
Posso chiederti un paio di cose? Il portaposate l'hai preso dalla lube?
Nel corridoio mi piace molto l'effetto che hai ottenuto colorando il soffitto, posso chiederti quanto è alto? Che tonalità hai usato?
Grazie di tutto, ciao
Fede
ciao fede e grazie...
si il portaposate è quello della Lube
il soffitto penso sui 2.80 ma non ricordo di preciso quindi posso dire una stupidaggine
il colore è un tortora ( cioè a metà tra un marrone e un vinaccia) :wink:

#520
Giux ha scritto:Innanzi tutto grazie per la password!!

Devo dire che la tua casa mi piace un sacco, ha un disegno splendido e poi è arredata col gusto che piace a me!!

Bravissimi!

grazie anche a te giux :wink:

#521
Bellissima!
Complimenti, la veduta d'insieme del salotto è trooopo bella.
belli anche i bagni e i lavori di controsoffittatura.

Come ti invidio quel finestrone in cucina! 8)

#523
ALLISON ha scritto:
Robina ha scritto:Ale che dire..casa tua è sempre più bella, ed è proprio totalmente come piace a me. I pouf e il tappeto sono perfetti e quell'orologio.....sto sbavando...troppo bello. Complimenti sinceri :D
ehm robina mi sa che hai sbagliato casa...... :lol:
per un attimo ho cercato di focalizzare dove avessi messo l'orologio ma non è apparso niente.... :lol:
:oops: :oops: :oops:
che dire...sono propria andata!! era il commento alla mansardina di alemonal.....Mi cunfunnivu!!!
scusaaaa :D

#524
Robina ha scritto:
ALLISON ha scritto:
Robina ha scritto:Ale che dire..casa tua è sempre più bella, ed è proprio totalmente come piace a me. I pouf e il tappeto sono perfetti e quell'orologio.....sto sbavando...troppo bello. Complimenti sinceri :D
ehm robina mi sa che hai sbagliato casa...... :lol:
per un attimo ho cercato di focalizzare dove avessi messo l'orologio ma non è apparso niente.... :lol:
:oops: :oops: :oops:
che dire...sono propria andata!! era il commento alla mansardina di alemonal.....Mi cunfunnivu!!!
scusaaaa :D
perdonata! :lol: :wink:

#525
Dafne ha scritto:Bellissima!
Complimenti, la veduta d'insieme del salotto è trooopo bella.
belli anche i bagni e i lavori di controsoffittatura.

Come ti invidio quel finestrone in cucina! 8)

grazie... :wink: