La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Abbiamo deciso di prenderlo anche noi(per la zona pranzo dell'ingresso soggiorno), con il piano di vetro extrawhite. Sembra davvero solido ed il meccanismo per allungarlo(in maniera anche parziale) e davvero comodo da utilizzare. Devo dire che il prezzo propostoci è più basso rispetto a quelli che ho visto nei link riportati da lot.

#5
ma che fantastico questo forum...
torno oggi dopo forse un anno o forse + e trovo proprio il tavolo che cercavo in prima pagina (in realtà ne cerco anche un altro, ma mi sa che mi farà penare non poco) :D :D :D

abbiamo visto il tavolo proprio in questi gg, noi lo cerchiamo con le zampe cromate (che son quelle che costano di + :evil: ) e il piano nero (che almeno costa meno di quello extrawhite :D )

al negozio ci han chiesto 1.550,00 poi lo abbiamo trovato on line con trasporto fino a casa a 1.330,00 ; se tu lo hai trovato a meno puoi indicarmi dove, grazie :wink:
Immagine

#6
[quote="cortas e chiara"]ma che fantastico questo forum...
torno oggi dopo forse un anno o forse + e trovo proprio il tavolo che cercavo in prima pagina (in realtà ne cerco anche un altro, ma mi sa che mi farà penare non poco) :D :D :D

abbiamo visto il tavolo proprio in questi gg, noi lo cerchiamo con le zampe cromate (che son quelle che costano di + :evil: ) e il piano nero (che almeno costa meno di quello extrawhite :D )

al negozio ci han chiesto 1.550,00 poi lo abbiamo trovato on line con trasporto fino a casa a 1.330,00 ; se tu lo hai trovato a meno puoi indicarmi dove, grazie :wink:[/quote]

Io l'ho trovato in negozio 1.150 € con piano caffe o nero e 1.200 e rotti l'extrawhite, non so dirti se trasporto e montaggio erano inclusi!!