La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4456
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: effettivamente, l'avatar è leggermente fuorviante...ma solo per i capelli, eh! :lol: :lol:
sìsì posso testimoniare, tutto il resto è uguale uguale 8) ...specie il cappello , quando si esce con lei, c'è sempre un pò di imbarazzo perchè infila la punta del cappello ovunque :mrgreen:
appunto...ovunque! :twisted: :twisted: :twisted:
e per questo che la punta si è smosciata e cade tutta da una parte 8) :lol: :lol:

oddio, speriamo non passi di qua fabiettop, perchè a sentir parlare di punte smosciate... non so come potrebbe reagire :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#4458
nancy77 ha scritto:Ann.... e una tua figurina quando?! :wink:
sai come si dice ? l'anno del poi e il giorno del mai .... o era l'anno del mai e il giorno del poi ? :roll: :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#4459
annsca ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ann.... e una tua figurina quando?! :wink:
sai come si dice ? l'anno del poi e il giorno del mai .... o era l'anno del mai e il giorno del poi ? :roll: :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
non so come si dice ma si è capito comunque :wink: :D

#4460
annsca ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ann.... e una tua figurina quando?! :wink:
sai come si dice ? l'anno del poi e il giorno del mai .... o era l'anno del mai e il giorno del poi ? :roll: :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
è che sopra una certa età il sistema si rifiuta di caricarle... le figurine
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#4461
canarino ha scritto:
annsca ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ann.... e una tua figurina quando?! :wink:
sai come si dice ? l'anno del poi e il giorno del mai .... o era l'anno del mai e il giorno del poi ? :roll: :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
è che sopra una certa età il sistema si rifiuta di caricarle... le figurine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#4462
canarino ha scritto:
annsca ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ann.... e una tua figurina quando?! :wink:
sai come si dice ? l'anno del poi e il giorno del mai .... o era l'anno del mai e il giorno del poi ? :roll: :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
è che sopra una certa età il sistema si rifiuta di caricarle... le figurine
Eppure la tua si carica sempre all'istante... sarà l'influenza dei figlioli?
Immagine
Immagine

#4463
canarino ha scritto:
annsca ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ann.... e una tua figurina quando?! :wink:
sai come si dice ? l'anno del poi e il giorno del mai .... o era l'anno del mai e il giorno del poi ? :roll: :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
è che sopra una certa età il sistema si rifiuta di caricarle... le figurine
finalmente ! :P così sono pienamente giustificata ...ho pure l'avallo dell'uccellino canterino 8) :mrgreen:
Immagine

#4464
annsca ha scritto: oddio, speriamo non passi di qua fabiettop, perchè a sentir parlare di punte smosciate... non so come potrebbe reagire :roll: 8) :mrgreen:
direbbe che pensiamo seeeeeeempre a lui! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4465
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: oddio, speriamo non passi di qua fabiettop, perchè a sentir parlare di punte smosciate... non so come potrebbe reagire :roll: 8) :mrgreen:
direbbe che pensiamo seeeeeeempre a lui! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: l'importante è crederci 8) :lol: :lol:
Immagine

#4466
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: oddio, speriamo non passi di qua fabiettop, perchè a sentir parlare di punte smosciate... non so come potrebbe reagire :roll: 8) :mrgreen:
direbbe che pensiamo seeeeeeempre a lui! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: l'importante è crederci 8) :lol: :lol:
qua i fatti parlano da soli! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4467
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: direbbe che pensiamo seeeeeeempre a lui! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: l'importante è crederci 8) :lol: :lol:
qua i fatti parlano da soli! :lol: :lol:
sto perdendo colpi :roll: mi ero perso tutti questi apprezzamenti :twisted:
chi disprezza compra 8)
peccato per voi che non sia in vendita :mrgreen: capisco il vostro dispiacere :roll:
tra l'altro stavo pensando di mandare un mio amico al raduno ... un vero amico che vi lascerebbe di marmo ... ma ci sto ripensando
:P

#4468
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: :lol: :lol: :lol: l'importante è crederci 8) :lol: :lol:
qua i fatti parlano da soli! :lol: :lol:
sto perdendo colpi :roll: mi ero perso tutti questi apprezzamenti :twisted:
chi disprezza compra 8)
peccato per voi che non sia in vendita :mrgreen: capisco il vostro dispiacere :roll:
tra l'altro stavo pensando di mandare un mio amico al raduno ... un vero amico che vi lascerebbe di marmo ... ma ci sto ripensando
:P
ecco bravo ...ci dispiace tanto che tu non vieni, è sottinteso ..ma se mandi l'amico di marmo .... beh, ce ne faremo una ragione, vero Sil ? :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#4469
Sil70 ha scritto: e te pareva! :evil: :evil: :evil:
mica lo so come interpretare la cosa.... :roll: :roll: :mrgreen:
Assolutamente non male :D

ma non penso sia l'avatar a trarre in inganno... nel mio caso (e siete tutti liberissimi di additarmi come folle dopo questa) ho semplicemente dedotto che se avevi la cucina nera anche i capelli dovevano essere neri.... :roll:
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#4470
_erika_ ha scritto:
Sil70 ha scritto: e te pareva! :evil: :evil: :evil:
mica lo so come interpretare la cosa.... :roll: :roll: :mrgreen:
Assolutamente non male :D

ma non penso sia l'avatar a trarre in inganno... nel mio caso (e siete tutti liberissimi di additarmi come folle dopo questa) ho semplicemente dedotto che se avevi la cucina nera anche i capelli dovevano essere neri.... :roll:
giusto :shock: ...io ho la cucina bianca e infattti sono canuta :mrgreen: ... perdonami erika, non te la prenedre eh, si scherza :wink: 8) :lol:
Immagine