La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo porta Blindata Torterolo&re

#1
Salve vorrei un parere su questo preventivo di porta blindata.

Marca:Torterolo&re

Modello:tr 410(o qualcosa di simile vado amemoria)

Cilindro Excel( con 5 copie di chiavi + 2 chiavi riprogrammabili per eventuale smarrimento di una delle 5 chiavi in uso)

Spioncino apertura parziale.

Doppia Lamina.

Manopolina dietro la porta per chiudere da dentro senza bisogno di chiave.

1 anta 100x210 con esterno che riproduce la porta come se fosse a 2 ante.

Classe 3

Prezzo 1770 più iva incluso montaggio e trasporto ottavo piano.

Vi chiedo se potete darmi un consiglio che non ho mai tempo da perdere nei negozi e non vorrei prendere una fregatura.

GRAZIE MILLE

#2
Mancano elementi essenziali per valutare l'offerta.

Materiale pannellatura esterna (massello, listellare, alluminio ecc.) il luogo di montaggio (esterno esposto alle intemperie, interno, esterno protetto ecc. ), tipologia di pannellatura interna (liscio melaminico o pannello particolare).

#4
Porta circa 1000 euro
Fuori misura intorno i 200 euro
Pannello esterno in okumè tinto noce circa 450 euro ed interno in tranciato di serie
Trasporto e montaggio 250
Totale listino 1.650 sconto 10% (media della mia zona,ma a volte anche maggiore)
Totale montata circa 1.750.
Magari a 100 euro in più anche in classe 4....
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#5
Ciao Gigiotto,

Grazie mille per le info.
Scusa non ho capito bene se ti riferivi ad un prodotto simile o se mi hai fornito i prezzi classici della porta Torterolo.

Il prezzo quindi è in linea ed onesto?

Potrei trovare qualche prodotto con caretteristiche simili con un migliore rapporto qualità prezzo?
Io sono di Firenze in caso tu sia della zona.

#6
il mio era un prezzo generico. ma allo stesso prezzo puoi trovare qualcosa di meglio...
se vuoi mi informo per la tua zona tramite amici... 8)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#7
Io stamani cerco qualcos'altro poi lunedi prenderò una decisione perchè stiamo quasi per finire la ristrutturazione.

Se riesci a farmi avere online un preventivo di una porta di qualità a me va benissimo ma non vorrei farti perdere troppo tempo....
era piu semplice se eri della zona ovviamente.
Le caratteristiche sono quelle riportate su.
Mi viene ildubbio se era 100 o 105 di larghezza, con pannello esterno con un listello per farlo sembrare a due ante.Mi piacerebbe il cilindo europeo riprogrammabile con 2 o 3 tipi chiavi.

ps:conosci le porte FEDELI?

#8
Aggiornamento.

Ci siamo innamorati di una Oikos, ma che prezzo!

Modello Tekno evolution 300

Dimensioni 90-95x210

Porta Standard 1083eu
Cilindrocon 3 chiavi i per cantiere etc 167eu
controtelaio 130eu
limitatore 92eu
interno porta zebrano 569eu
rivestimento esterno 180
Settore centrale acciaio inox 57

Totale 2278 scontato del 15% 1936 +250 euro posa.

A me sembra buono in se per se ma è un po troppoper ilmio portafoglio.
Se ti puoi interessare in zona tramite amici per questo prodotto fammi sapere. 8) 8)

Ce ne siamo innamorati

#10
[quote="luanarus83"]io ho preso una porta DIERRE serie AT con rivestimento pantografato ciliegio scuro EURO 1200

http://www.dierre.it/main.php?liv1=fami ... =1&liv3=13[
quote]ciao, ti consiglio una dierre ce ne sono 1000 modelli dalle 600 alle 2000 euro dipende solo dalle vostre esigenze la scelta oppure guarda il sito di silvelox che e famosa per le basculanti ma fa anche ottimi blindati. comunque un buon blindato compreso il montaggio escusa la muratura del falso telaio non dovrebbe mai costare + di 1500 euro

#11
Grazie mille per i vostri pareri.
Mi piaceva la Tekno oikos perche internamente si potevano mettere dei pannelli veramente belli in res porcellanato o legno + alluminio che mi avevano colpito

#12
markus21 ha scritto:. comunque un buon blindato compreso il montaggio escusa la muratura del falso telaio non dovrebbe mai costare + di 1500 euro
Posso chiedere in base a quale principio?
Allora una buona pizza non dovrebbe costare più di 3,00€...
Scusa la schiettezza,ma mi sembra una considerazione alquanto discutibile.
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#13
gigiotto ha scritto:
markus21 ha scritto:. comunque un buon blindato compreso il montaggio escusa la muratura del falso telaio non dovrebbe mai costare + di 1500 euro
Posso chiedere in base a quale principio?
Allora una buona pizza non dovrebbe costare più di 3,00€...
Scusa la schiettezza,ma mi sembra una considerazione alquanto discutibile.
il principio e´il mio naturalmente . se prendiamo in considerazione un blindato per giroscala chiuso con pannello est ad es in rovere ed int bianco oppure un colore ral a scelta cilindro di sicurezza soglia mobile o battuta spioncino grandangolare limitatore d´apertura classe 3 esclusa la muratura del falso che si aggira sulle 150-200 euro , direi con certezza che per quanto riguarda la mia zona e´un prezzo piu´che suff

#14
Allora mi permetto di dirti che secondo me a 1500 euro mi aspetterei almeno una classe 4... :lol:
In ogni zona ci sono prezzi variabili...dire che
non dovrebbe mai costare + di 1500 euro
è molto generico ed impreciso....
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#15
Grazie a tutti per i consigli.
alla fine l'ho preso dal venditore che mi erapiaciuto di piu.

Porta Torterolo e re classe 4, modello contemporary 100x210.

Prezzo 1850+ iva

Sono contento