La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mi è stato spiegato che ci sono due tipi di antigoccia, quello permanente (80 €) e poi il trattamento annuale che si può applicare anche ai cristalli che si hanno già senza necessariamente sostituirli e mi pare che costi intorno ai 15 €.
Anche a me il rivenditore ha parlato del trattamento permanente da 80 euro ma quando ha spiegato che si trattava di un prodotto che formava una patina sul cristallo ha dovuto anche ammettere che la patina prima poi se ne andava con l'uso :roll: .Tempo stimato circa 1 anno. :evil: Ecco allora i trattamenti che si possono fare a seguire senza cambiare i vetri. :wink:
B1
Sweet home

scusate se mi intrometto...

#17
Scusate se mi intrometto in questa discussione, ma vorrei evitare di aprire un nuovo post..
Devo acquistare un box doccia in cristallo, ma su tre lati! Ho un piatto 80x80.
Ero orientata verso un box Novellini, modello Vision A, due porte con apertura angolare + lato fisso. Tutte le porte hanno lo spessore di 6mm. Ho mandato una mail alla Novellini per accertarmi della larghezza dell'ingresso nel box e mi hanno risposto testuali parole: "in merito alla mail di seguito riportata la informo che se deve effettuare
una installazione su 3 lati le uniche tipologie di box doccia compatibili
sono la serie New Star o Lunes; la serie Vision non è compatibile poiché
troppo pesante, non se ne potrebbe garantire stabilità e sicurezza."

Ho girato una marea di rivenditori Novellini e non, nessuno e dico nessuno, mi ha mai solo accennato questo "piccolo" problemino..ora che faccio? Mi butto sul 4 mm?
Aiutooooo!!!!!!

#18
conniecat ha scritto:
Mi è stato spiegato che ci sono due tipi di antigoccia, quello permanente (80 €) e poi il trattamento annuale che si può applicare anche ai cristalli che si hanno già senza necessariamente sostituirli e mi pare che costi intorno ai 15 €.
Anche a me il rivenditore ha parlato del trattamento permanente da 80 euro ma quando ha spiegato che si trattava di un prodotto che formava una patina sul cristallo ha dovuto anche ammettere che la patina prima poi se ne andava con l'uso :roll: .Tempo stimato circa 1 anno. :evil: Ecco allora i trattamenti che si possono fare a seguire senza cambiare i vetri. :wink:
A me un rivenditore mi ha detto che un conto sono i trattamenti che si possono fare a posteriori, altra cosa è il trattamento antigoccia fatto dal produttore del cristallo che è permanente e dura per sempre. Sarà vero?
Davide

#20
DavideRoma ha scritto:
conniecat ha scritto:
Mi è stato spiegato che ci sono due tipi di antigoccia, quello permanente (80 €) e poi il trattamento annuale che si può applicare anche ai cristalli che si hanno già senza necessariamente sostituirli e mi pare che costi intorno ai 15 €.
Anche a me il rivenditore ha parlato del trattamento permanente da 80 euro ma quando ha spiegato che si trattava di un prodotto che formava una patina sul cristallo ha dovuto anche ammettere che la patina prima poi se ne andava con l'uso :roll: .Tempo stimato circa 1 anno. :evil: Ecco allora i trattamenti che si possono fare a seguire senza cambiare i vetri. :wink:
A me un rivenditore mi ha detto che un conto sono i trattamenti che si possono fare a posteriori, altra cosa è il trattamento antigoccia fatto dal produttore del cristallo che è permanente e dura per sempre. Sarà vero?
Anche a me è stata venduta così, e spero con tutto il cuore che duri un po' più di un anno (anche un po' più di due :twisted: !)

Al momento ho fatto solo le prove perchè il box mi è stato montato ieri ed è una pacchia, l'acqua scivola via che è un piacere...incrociamo le dita!
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#21
Ho trovato informazioni riguardo il prodotto da me acquistato.
Non so a quanti possa interessare (ma io ve lo dico lo stesso), questo è il mio box
http://www.boxdocce2b.com/it/art_790.htm
e qui invece ci sono le informazioni sul trattamento antigoccia
http://www.boxdocce2b.com/it/BrillBox.htm

Parla di una durata di 4 anni :cry: , non sarà un eternità ma è pur sempre qualcosa poi l'importante è non utilizzare detergenti troppo agressivi!!!
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!