La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4891
loremir77 ha scritto:ma emilio è un Punto Nero? :lol:

no perchè anche loremiro ce ne ha uno sulla schiena che si ricrea ogni tot.
ma non ho mai pensato di dargli un nome.. :lol:
però potrei.. per usucapione ormai è di famiglia. :wink:
anche tu hai la passione di schiacciare i puntini neri del marito??? anche io e mi odia quando mi vengono questi momenti, poi lui ne ha una miriade sul naso...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4892
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma emilio è un Punto Nero? :lol:

no perchè anche loremiro ce ne ha uno sulla schiena che si ricrea ogni tot.
ma non ho mai pensato di dargli un nome.. :lol:
però potrei.. per usucapione ormai è di famiglia. :wink:
anche tu hai la passione di schiacciare i puntini neri del marito??? anche io e mi odia quando mi vengono questi momenti, poi lui ne ha una miriade sul naso...
si si.. mi piace tantissimo il compito dello Strizzatore. :mrgreen:
solo che mi fa strizzare solo quello. :twisted:
però quando succede.. 3-4 volte l'anno.. vengo ripagata dall'attesa. 8)
+ che un punto nero.. un corpo estraneo. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4893
Blehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...

Pietà di me...già c'ho la nausea che mi sembra d'essere sul traghetto per l'elba col mare in tempesta!

#4895
eccola qua una bella ondata di acidità. :shock:
allegria. :shock:
no veramente.. non mi era mai successo. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4896
loremir77 ha scritto:eccola qua una bella ondata di acidità. :shock:
allegria. :shock:
no veramente.. non mi era mai successo. :shock:
...mah...strano....

#4900
nemmeno io gliele dò secche. 8)

diciamo che siamo nella fase tranquilla.. don't worry tromb happy. 8)
quando ci va ci va. quando non ci va non facciamo nessuno sforzo. :lol:

quindi direi che anch'io sono abbastanza tranquilla sto mese. :wink:


mi rispiegate la storia dei gg fertili? ma come lo spieghereste ad una mimmina delle elementari pliz. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4901
loremir77 ha scritto: mi rispiegate la storia dei gg fertili? ma come lo spieghereste ad una mimmina delle elementari pliz. 8)
Cosa vuoi sapere di preciso?
Comincio con ape e fiori?? :lol:

Allora, a un certo punto del ciclo, variabile da donna a donna, il nostro corpo da dei segnali (presenza di muco fertile) che l'ovulazione si sta avvicinando.
C'è un metodo per individuare con buona approssimazione "il picco" di fertilità, una volta individuato sai che entro 24/48 ore hai l'ovulazione...
Sei fertile in tutto il periodo in cui compare il muco fertile (se vuoi entro nello specifico ma mi paghi la lezione privata :D ) e fino a 3 giorni dopo.
In pratica i nostri giorni fertili si riducono a 6/7 a max ogni mese.... :shock:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#4902
pap76 ha scritto:
loremir77 ha scritto: mi rispiegate la storia dei gg fertili? ma come lo spieghereste ad una mimmina delle elementari pliz. 8)
Cosa vuoi sapere di preciso?
Comincio con ape e fiori?? :lol:

Allora, a un certo punto del ciclo, variabile da donna a donna, il nostro corpo da dei segnali (presenza di muco fertile) che l'ovulazione si sta avvicinando.
C'è un metodo per individuare con buona approssimazione "il picco" di fertilità, una volta individuato sai che entro 24/48 ore hai l'ovulazione...
Sei fertile in tutto il periodo in cui compare il muco fertile (se vuoi entro nello specifico ma mi paghi la lezione privata :D ) e fino a 3 giorni dopo.
In pratica i nostri giorni fertili si riducono a 6/7 a max ogni mese.... :shock:
brava. 8)
ricapitolando. se una ha il ciclo bello preciso. 28 gg con l'ovulazione al 14°.. i gg fertili potrebbero essere.. dal 12° al 18° max 19°?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4903
loremir77 ha scritto:
pap76 ha scritto:
loremir77 ha scritto: mi rispiegate la storia dei gg fertili? ma come lo spieghereste ad una mimmina delle elementari pliz. 8)
Cosa vuoi sapere di preciso?
Comincio con ape e fiori?? :lol:

Allora, a un certo punto del ciclo, variabile da donna a donna, il nostro corpo da dei segnali (presenza di muco fertile) che l'ovulazione si sta avvicinando.
C'è un metodo per individuare con buona approssimazione "il picco" di fertilità, una volta individuato sai che entro 24/48 ore hai l'ovulazione...
Sei fertile in tutto il periodo in cui compare il muco fertile (se vuoi entro nello specifico ma mi paghi la lezione privata :D ) e fino a 3 giorni dopo.
In pratica i nostri giorni fertili si riducono a 6/7 a max ogni mese.... :shock:
brava. 8)
ricapitolando. se una ha il ciclo bello preciso. 28 gg con l'ovulazione al 14°.. i gg fertili potrebbero essere.. dal 12° al 18° max 19°?
Diciamo più dall'10-11 al 16-17.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4904
io credo di ricadere + nella forchetta mia.. dato che il mio ciclo non è di 28 ma almeno 30 gg..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4905
Si più o meno è come dice Luna.
Ma considera che varia molto da donna a donna perché dipende dalla "fase luteale" che è quella post ovulazione. Una donna può avere una fase luteale di 11 gg o anche di 17 gg (sempre con un ciclo di 28 ) ed ecco che i giorni fertili si spostano avanti o indietro di parecchio...
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"