La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
anche una conoscente di mia mamma.. che ha 2 nipoti da 2 figlie..
incontra mia mamma alla coop e le fa da lontano il verso della panciona..
come per dire.. allora la loremir ancora nulla?? :shock:

io le ho detto di lasciar perdere.. e far finta di nulla. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#107
Ma non prendetevelaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)
io è da mesi che sento discorsi qui in ufficio (siamo 3 donne!!!) "ah quella li non si sposa ah quell'altra non fa figli ah non se la piglia nessuno vuol dire che c'ha qualcosa che non va in lei ah etc etc etc"....
chiaramente sparlano di sta povera gente con me :shock:
sfidanzata senza figli ne marito..
8) gajarde le tipe!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

#108
Cerise ha scritto:
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto: Se vuoi due taglie te le presto...ho già dovuto ricomprare tutti i reggiseno :twisted:
ma ti sono venute su subito? :shock: :shock:
allora esiste un ddiiiooooooooo!!!!!!! :lol:

due taglie?!?? cioè fammi capire a che punto siamo ora?!?
già partivo ben dotata...(terza di giro e quarta di coppa)...ecco diciamo che ora son 5°/5°... e spero vivamente si fermino :?

Lore, il seno mi è esploso subito...è stato per un paio di settimane dolorante...poi è partito per la tangente :oops:

#109
saetta* ha scritto:Ma non prendetevelaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)
io è da mesi che sento discorsi qui in ufficio (siamo 3 donne!!!) "ah quella li non si sposa ah quell'altra non fa figli ah non se la piglia nessuno vuol dire che c'ha qualcosa che non va in lei ah etc etc etc"....
chiaramente sparlano di sta povera gente con me :shock:
sfidanzata senza figli ne marito..
8) gajarde le tipe!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: aaahh in ufficio sento di certe meraviglie.....
Una volta ho beccato alla macchinetta del caffè un collega -che a malapena saluto- chiedere ad un altro collega -con cui sono in confidenza- "Ma davvero non esce con nessuno? ... in effetti, acida com'è...." :lol: :lol: :lol:

Il medesimo però, se per disgrazia non ci sono i soliti 2 con cui fa comunella, si mangia un panino alla scrivania in solitudine :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#110
loremir77 ha scritto:anche una conoscente di mia mamma.. che ha 2 nipoti da 2 figlie..
incontra mia mamma alla coop e le fa da lontano il verso della panciona..
come per dire.. allora la loremir ancora nulla?? :shock:

io le ho detto di lasciar perdere.. e far finta di nulla. :roll:
Io l'ho fatto l'altro giorno ad una mia collega. :oops:
Che vergogna, ero convinta al cento per cento. Ha avuto un figlio da poco ma so che ne desidera un altro e la pancia mi pareva proprio da incinta. :roll: :oops: :lol:
Dai, su, abbiate pietà delle povere disgraziate che fanno figuracce involontarie. :evil: :? :lol: :lol:

#111
iladoc ha scritto:
Cerise ha scritto:
loremir77 ha scritto: ma ti sono venute su subito? :shock: :shock:
allora esiste un ddiiiooooooooo!!!!!!! :lol:

due taglie?!?? cioè fammi capire a che punto siamo ora?!?
già partivo ben dotata...(terza di giro e quarta di coppa)...ecco diciamo che ora son 5°/5°... e spero vivamente si fermino :?

Lore, il seno mi è esploso subito...è stato per un paio di settimane dolorante...poi è partito per la tangente :oops:
Ilaa, io sogno una cosa del genere da tutta la vita :lol: :lol: :lol:

fedelyon, mi accodo al gruppo delle figurette...
oggi son scappata dalla stanza x non ridere in faccia ad un cliente che mi ha descritto un caso veramente improponibile :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#112
chiaretta ha scritto: fedelyon, mi accodo al gruppo delle figurette...
oggi son scappata dalla stanza x non ridere in faccia ad un cliente che mi ha descritto un caso veramente improponibile :oops:
Adesso ti tocca dirci cosa ti domandava il poveretto. 8)

#113
fedelyon ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche una conoscente di mia mamma.. che ha 2 nipoti da 2 figlie..
incontra mia mamma alla coop e le fa da lontano il verso della panciona..
come per dire.. allora la loremir ancora nulla?? :shock:

io le ho detto di lasciar perdere.. e far finta di nulla. :roll:
Io l'ho fatto l'altro giorno ad una mia collega. :oops:
Che vergogna, ero convinta al cento per cento. Ha avuto un figlio da poco ma so che ne desidera un altro e la pancia mi pareva proprio da incinta. :roll: :oops: :lol:
Dai, su, abbiate pietà delle povere disgraziate che fanno figuracce involontarie. :evil: :? :lol: :lol:
La mejo era una mia amica che dichiarava apertamente
"non sono incintaaaaa...sono grassaaaaaa" 8) :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#114
fedelyon ha scritto:
chiaretta ha scritto: fedelyon, mi accodo al gruppo delle figurette...
oggi son scappata dalla stanza x non ridere in faccia ad un cliente che mi ha descritto un caso veramente improponibile :oops:
Adesso ti tocca dirci cosa ti domandava il poveretto. 8)
Sì, chiaretta...ora devi sputare il rospo!

#115
Con un buon allenamento e una massiccia dose di autoironia, affrontare l'indiscrezione della gente può essere uno spasso 8) 8)
Soprattutto quando loro non sanno che tu sai che loro non sanno :mrgreen: :lol:

#116
e no eh..adesso basta!
uscendo dall'ufficio stasera incontro un mia ex vicina di casa..ciao come va e come non va e alla fine mi dice: ma che occhiaie hai....e come sei dimagrita..che razza di dieta hai fatto?
allora mi sono scocciata ( cretina ..non pensi che una possa aver avuto una malattia) e le ho risposto che ho un'intensa vita sessuale e le occhiaie sono dovute a quello, ma che mi diverto tanto. tiè..
fanc@lo e crepa d'invidia :lol:

#119
iladoc ha scritto:
fedelyon ha scritto:
chiaretta ha scritto: fedelyon, mi accodo al gruppo delle figurette...
oggi son scappata dalla stanza x non ridere in faccia ad un cliente che mi ha descritto un caso veramente improponibile :oops:
Adesso ti tocca dirci cosa ti domandava il poveretto. 8)
Sì, chiaretta...ora devi sputare il rospo!
è arrivato in studio per conto della moglie, voleva agire per risarcimento danni (la signora aveva avuto un infortunio abbastanza serio)

ok, dico, mentre prendo un foglio e inizio a scrivere "infortunio - risarcimento", come si chiama sua moglie?
beh, la signora si chiama SCIAGURA CROCEFISSA...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#120
niumax ha scritto:e no eh..adesso basta!
uscendo dall'ufficio stasera incontro un mia ex vicina di casa..ciao come va e come non va e alla fine mi dice: ma che occhiaie hai....e come sei dimagrita..che razza di dieta hai fatto?
allora mi sono scocciata ( cretina ..non pensi che una possa aver avuto una malattia) e le ho risposto che ho un'intensa vita sessuale e le occhiaie sono dovute a quello, ma che mi diverto tanto. tiè..
fanc@lo e crepa d'invidia :lol:
Grandeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen: se indelicati sono loro tu fregatene e "divertiti" un pochino con le stuccatine che gli puoi tirare :lol: :lol:
Bisogna pensare un pò più da "uomini" a volte :) a me è successo il contrario e cioè un paio di amici (tempo fa) che vedendomi arrivare "sciupata" (cura di farmaci che stavo facendo) mi hanno detto subito "eh brava ci diamo alla pazza gioia eh?? guarda li che faccia da buongustaia" :shock:
:lol: chiaramente poi gli ho spiegato tutto, ma ridendoci su :)
a volte davvero w i maschi!! :wink: