La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Io ho appena comprato un modello diverso ma cmq felis felix

#3
Ciao Rez, stavo girando in net alla ricerca di qualcosa riguardante il divano che proprio ieri ho comprato... Mi sono imbattuta nel tuo post e x risponderti mi sono registrata sul sito :wink:
Allora, il divano di cui ti sto parlando è il Felis mod. Oscar (ma sul loro sito nn compare, lo vedi solamente come divano "night & day" in colore verde con la penisola "contenitore", se vai sul loro sito capisci quale intendo... è cmq simile a quello che hai postato tu, è 223x166 con chaise longue, x conto mio un capolavoro, e scontato l'ho pagato 1500€... da notare che nel negozio in cui l'ho acquistato mi sono fatta l'intero arredamento, cucina, salotto, cameretta del bimbo e armadio camera mia... x cui probabilmente lo sconto è stato alto vista la quantità di cose comprate, ma cmq il prezzo mi pare buono e la qualità dicono sia alta... vedremo quando me lo porteranno in casa e mi ci siederò sopra! :wink:
Spero di esserti stata utile, ciao e buona giornata!
Paola

Re: Io ho appena comprato un modello diverso ma cmq felis fe

#4
jael ha scritto:Ciao Rez, stavo girando in net alla ricerca di qualcosa riguardante il divano che proprio ieri ho comprato... Mi sono imbattuta nel tuo post e x risponderti mi sono registrata sul sito :wink:
Allora, il divano di cui ti sto parlando è il Felis mod. Oscar (ma sul loro sito nn compare, lo vedi solamente come divano "night & day" in colore verde con la penisola "contenitore", se vai sul loro sito capisci quale intendo... è cmq simile a quello che hai postato tu, è 223x166 con chaise longue, x conto mio un capolavoro, e scontato l'ho pagato 1500€... da notare che nel negozio in cui l'ho acquistato mi sono fatta l'intero arredamento, cucina, salotto, cameretta del bimbo e armadio camera mia... x cui probabilmente lo sconto è stato alto vista la quantità di cose comprate, ma cmq il prezzo mi pare buono e la qualità dicono sia alta... vedremo quando me lo porteranno in casa e mi ci siederò sopra! :wink:
Spero di esserti stata utile, ciao e buona giornata!

....è da un po' che non passavo di qua....

cmq grazie delle info :)

#5
scusa..dopo un anno il divano come è?
vale la pena comprare Felis Felix?ci piaceva la collezione Tizio in tessuto "grosso"?ma volevam un po' di info..un buon divano è essenziale!!
grazie! :lol:

#7
Vendo FelisFelix da 8 anni, mai nessuna lamentela da parte dei miei clienti. Ottimo prodotto qualità-prezzo, poi dipende sempre dall'onestà del rivenditore. Se possibile fatti fare un preventivo dello stesso divano con lo stesso tessuto da almeno tre negozi diversi.

PROBABILE ACQUISTO FELIX AIUTATEMIIIII!!!!!

#8
SALVE CHIEDO AIUTO.........MI E' STATO PROPOSTO UN DIVANO MARCA FELIX CON CHAISSE LONGUE MODELLO OMNIS LUNGHEZZA CHAISSE 174CM LARGHEZZA LATERALE 177 PROFONDITA CREDO 90 LA STOFFA E' CATEGORIA VIP ART. VIENNA GHIACCIO COSTO 1800 E. SAPETE DARMI INFORMAZIONI SE IL COSTO E GIUSTO????? SE E' UN BUON DIVANO???ASPETTTO NOTIZIE GRAZIE

Re: PROBABILE ACQUISTO FELIX AIUTATEMIIIII!!!!!

#9
GAUDENZIO ha scritto:SALVE CHIEDO AIUTO.........MI E' STATO PROPOSTO UN DIVANO MARCA FELIX CON CHAISSE LONGUE MODELLO OMNIS LUNGHEZZA CHAISSE 174CM LARGHEZZA LATERALE 177 PROFONDITA CREDO 90 LA STOFFA E' CATEGORIA VIP ART. VIENNA GHIACCIO COSTO 1800 E. SAPETE DARMI INFORMAZIONI SE IL COSTO E GIUSTO????? SE E' UN BUON DIVANO???ASPETTTO NOTIZIE GRAZIE
felis felix leon classe vip da 2,46 euro 1180€...com'è il prezzo?
FATADELLEFAVOLE

#11
GAUDENZIO ha scritto:FATA MA SCUSAMI SONO GIORNI CHE ASPETTO UNA RISPOSTA NON SO SE E' UN BUON PREZZO IL TUO
grazie cmq della risposta.... :D
FATADELLEFAVOLE

#13
GAUDENZIO ha scritto:grazie cmq della risposta.... :D
MA GRAZIE DI COSA SE QUALCUNO MI RISPONDESSE FORSE SAREI CONTENTO[/quote]

aiutateciiiiiiii.....please!!!!!
FATADELLEFAVOLE