La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuova marca: Star Line

#1
Ciao a tutti,

vista la diffusa competenza che ho riscontrato nelle varie discussioni del forum, apro questo topic per chiedere qualche opinione su questo produttore di materassi che ho avuto modo di 'intercettare' presso un negozio di arredi a Roma.

La marca è Star Line e produce materassi con diverse caratteristiche. Qualcuno la conosce?

Inoltre, sono un po' disorientato sulle varie tecnologie citate (Polilatex, 5/7/9 zone, Ecofoam ecc..): qualcuno sa darmi una breve descrizione?

Infine, volevo chiedere una conferma rispetto alla mia scelta fatta incrociando le info ricavate dal forum: considerando che soffro abbastanza il caldo e che ho preferenza per un appoggio medio/rigido pensavo di orientarmi su un materasso a molle indipendenti.

Può essere la scelta giusta?

Grazie in anticipo!
Ciao! :)

Re: Nuova marca: Star Line

#2
Polacco ha scritto:Ciao a tutti,

vista la diffusa competenza che ho riscontrato nelle varie discussioni del forum, apro questo topic per chiedere qualche opinione su questo produttore di materassi che ho avuto modo di 'intercettare' presso un negozio di arredi a Roma.

La marca è Star Line e produce materassi con diverse caratteristiche. Qualcuno la conosce?

Inoltre, sono un po' disorientato sulle varie tecnologie citate (Polilatex, 5/7/9 zone, Ecofoam ecc..): qualcuno sa darmi una breve descrizione?

Infine, volevo chiedere una conferma rispetto alla mia scelta fatta incrociando le info ricavate dal forum: considerando che soffro abbastanza il caldo e che ho preferenza per un appoggio medio/rigido pensavo di orientarmi su un materasso a molle indipendenti.

Può essere la scelta giusta?

Grazie in anticipo!
Ciao! :)
Non conoscendo la marca Star Line posso andare ad interpretazione:
Ecofoam sara' senzìaltro un poliuretano e Polilatex un'altra sorta di ''gomma''.
In riferimento al caldo do' per scontato che una molla indipendente sia piu' ''areata''.
In riferimento alla comodita' e' soggettiva.
Non trascuri la base d'appoggio che deve risultare in ''linea''-
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#3
sinceramente non la conosco quindi non so dirti com è. posso solo dirti che il polilatex non ne ho sentito parlare come di un materiale di grande qualità. quindi occhio al prezzo a cui lo propongono