La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2567
stellina mi ha anticipata............è arrivato qualche giorno fa, regalo dei cognatini......verde acido....bello bello bello.

per il momento è chiuso nello scatolone....lo abbiamo solo montato al volo per vedere se c'erano tutti i pezzi :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2569
GRAZIE STELLINA! :D
Ho appena visto le misure però.... io non ho una vasca normale, ma una mezza vasca (quella con lo scivoletto in mezzo x intenderci) quindi questo fascatoio completo non mi ci entra ma la vaschetta da sola sì. Mi sai dire se si può smontare il piano fasciatoio in modo da utilizzare solo la parte x il bagnetto?
Immagine

#2570
E se invece prendi solo la vaschetta? so che la Cam le vende, oppure sempre la cam ha un'altro modello del fasciatoio postato, è fatto un pò diversamente,perché il fasciatoio è anche quello nella stessa direzione della vaschetta quindi mi sa di più comodo quello della Brevi...

Io dico solo che è una fortuna avere gli spacci Brevi e Cam in paese... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2571
bello alessio mi piace. :)
poi è carino anche il diminuitivo "ale" .. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2572
luciola ha scritto: Un in bocca al lupo gigante x ila x l'inizio di questa incredibile avventura che è la gravidanza! :wink:

GRAZIE MILLE LUCIOLA

e udite udite.... abbiamo scelto il nome finalmente!!! aspettiamo ufficialmente il piccolo ALESSIO! :D :D
Alessio mi piace un sacco (ma non potrò usarlo perchè così si chiama un mio nipotino!)

#2573
iladoc ha scritto:
luciola ha scritto: Un in bocca al lupo gigante x ila x l'inizio di questa incredibile avventura che è la gravidanza! :wink:

GRAZIE MILLE LUCIOLA

e udite udite.... abbiamo scelto il nome finalmente!!! aspettiamo ufficialmente il piccolo ALESSIO! :D :D
Alessio mi piace un sacco (ma non potrò usarlo perchè così si chiama un mio nipotino!)
senti già che è masculo? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2575
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
luciola ha scritto: Un in bocca al lupo gigante x ila x l'inizio di questa incredibile avventura che è la gravidanza! :wink:

GRAZIE MILLE LUCIOLA

e udite udite.... abbiamo scelto il nome finalmente!!! aspettiamo ufficialmente il piccolo ALESSIO! :D :D
Alessio mi piace un sacco (ma non potrò usarlo perchè così si chiama un mio nipotino!)
senti già che è masculo? :wink:
veramente son 10 anni che chiunque mi legge la mano ( :roll: ) o mi fa le carte ( :roll: :roll: :roll: ) mi dice che farò una femmina.
E anche il maritino è talmente tanto convinto/contento che farò una femmina che se sarà maschio ci rimarrà male...
A me basta che vada tutto bene e che sia sano....

#2576
anche a me predissero una femmina.
io sarei felicissima.. se mai rimarrò incinta.
ma sempre di +.. sarei felice che stesse bene. poi può esser femmina, maschio, capelli di qualsiasi colore.. pelle uguale.. occhi uguale.
non ha importanza. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2577
loremir77 ha scritto:anche a me predissero una femmina.
io sarei felicissima.. se mai rimarrò incinta.
ma sempre di +.. sarei felice che stesse bene. poi può esser femmina, maschio, capelli di qualsiasi colore.. pelle uguale.. occhi uguale.
non ha importanza.
:)
mai cosa fu più vera...e mai l'ho avvertita tanto nettamente come in questo momento...

#2578
loremir77 ha scritto:anche a me predissero una femmina.
io sarei felicissima.. se mai rimarrò incinta.
ma sempre di +.. sarei felice che stesse bene. poi può esser femmina, maschio, capelli di qualsiasi colore.. pelle uguale.. occhi uguale.
non ha importanza. :)
ecco perchè noi non vogliamo sapere il ses.so!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2579
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche a me predissero una femmina.
io sarei felicissima.. se mai rimarrò incinta.
ma sempre di +.. sarei felice che stesse bene. poi può esser femmina, maschio, capelli di qualsiasi colore.. pelle uguale.. occhi uguale.
non ha importanza. :)
ecco perchè noi non vogliamo sapere il ses.so!! :D
nonostante tutto...
DISAPPROVO :twisted:

#2580
:lol: :lol: :lol:

ma possibile che siete più curiose di noi!!??
sarà che ormai mi sono abituataall'idea della sorpresa, sarà che mi roderebbe alquanto se qualche medico cretino, magari durante il travaglio, se ne uscisse con la parola sbagliata.....ma la curiosità non è poi così tanta come credevo(all'inizio era tantissima) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)