La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2732
annsca ha scritto:ecco sì, ha ragione SIL ... Cerise che aspetti a farci vedere qualche cosa di questa meraviglia ? :evil: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:

è un mese che non riesco ad andare in cantiere... quando ci sono stata i pavimenti erano talmente sporchi che facevano schifo... giuro che appena ci torno faccio tutte le foto e posto l'album... abbiate fede 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2733
_erika_ ha scritto:
saetta* ha scritto: Voglio qualche "gioia" anche tua eh! ;)
Che cara che sei!!!!
Diciamo che per il momento sto mettendo le premesse... Quando sarà momento di raccogliere sarai la prima a saperlo!!!
Grande!! :wink: e non facciamo passare troppo tempo prima dell'arrivo dei frutti!! :wink: faccio il tifo mi raccomando!! :D

#2734
Rischiava di saltare pure sta serata ma alla fine...
stasera vedrò mio nipote felice come una Pasqua col suo zio :D
Non mi importa di niente!!! non sento nemmeno i "pizzicotti" che mi tiro quando rivedo lo zio, mi basta vedere le mani di mio nipote che lo cercano sempre quando c'è..e trovandolo vicino ..sorride tutto compiaciuto :oops: :D
Sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

#2735
saetta* ha scritto:Rischiava di saltare pure sta serata ma alla fine...
stasera vedrò mio nipote felice come una Pasqua col suo zio :D
Non mi importa di niente!!! non sento nemmeno i "pizzicotti" che mi tiro quando rivedo lo zio, mi basta vedere le mani di mio nipote che lo cercano sempre quando c'è..e trovandolo vicino ..sorride tutto compiaciuto :oops: :D
Sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
ehm...saetta...dirgli che lo hai rottamato?!? e che in cambio ti hanno dato i biglietti per Disneyland?!?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2736
Sil70 ha scritto:
saetta* ha scritto:Rischiava di saltare pure sta serata ma alla fine...
stasera vedrò mio nipote felice come una Pasqua col suo zio :D
Non mi importa di niente!!! non sento nemmeno i "pizzicotti" che mi tiro quando rivedo lo zio, mi basta vedere le mani di mio nipote che lo cercano sempre quando c'è..e trovandolo vicino ..sorride tutto compiaciuto :oops: :D
Sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
ehm...saetta...dirgli che lo hai rottamato?!? e che in cambio ti hanno dato i biglietti per Disneyland?!?! :mrgreen:
In effetti :mrgreen: o per l'isola di Pingu (surf's up) :mrgreen:
Purtroppo è troppo piccino per capire..meglio un pò di gradualità prima di spedire lo zio in discarica :evil:
L'ultima volta quando lo zio gli ha detto "adesso vado a casa".. lui gli è saltato al collo e prendendogli il viso tra le manine gli ha chiesto "torni? eh torni zio? torni?"
Solo noi donne possiamo sopportare di non uccidere una persona per il bene di un pupo :wink:

#2737
saetta* ha scritto: Solo noi donne possiamo sopportare di non uccidere una persona per il bene di un pupo :wink:
come non quotare! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2738
rivedere stasera il caro George nei panni del Dott. Ross... 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2739
Sil70 ha scritto:
saetta* ha scritto: Solo noi donne possiamo sopportare di non uccidere una persona per il bene di un pupo :wink:
come non quotare! :lol: :lol: :wink:
solo noi uomini possiamo sopportare di non uccidere una donna per il bene di una trombata :mrgreen:

#2740
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
saetta* ha scritto: Solo noi donne possiamo sopportare di non uccidere una persona per il bene di un pupo :wink:
come non quotare! :lol: :lol: :wink:
solo noi uomini possiamo sopportare di non uccidere una donna per il bene di una trombata :mrgreen:
questo perchè voi tromb@te a prescindere! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2741
ieri sera sono andata a cena dai suoceri.. quando siamo usciti eravamo circondati dalle lucciole.. :o centinaia.. migliaia.. nei campi e intorno a noi. :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2742
loremir77 ha scritto:ieri sera sono andata a cena dai suoceri.. quando siamo usciti eravamo circondati dalle lucciole.. :o centinaia.. migliaia.. nei campi e intorno a noi. :o
menomale che non c'era attilino :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#2743
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:ieri sera sono andata a cena dai suoceri.. quando siamo usciti eravamo circondati dalle lucciole.. :o centinaia.. migliaia.. nei campi e intorno a noi. :o
menomale che non c'era attilino :lol:
armato di bicchiere? :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2744
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:ieri sera sono andata a cena dai suoceri.. quando siamo usciti eravamo circondati dalle lucciole.. :o centinaia.. migliaia.. nei campi e intorno a noi. :o
menomale che non c'era attilino :lol:
armato di bicchiere? :lol: :lol:
menomale che non c'era IL PADRE di Attilino! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2745
riavere (parte de)i miei libri di bambina, 3 scatoloni da cui sono spuntati, fra gli altri, "Gordon Pym", "Pollyanna", "Piccole Donne", "Otto cugini" "Rose in fiore", "La scuola dei Robinson" "Le avventure di Lupo Uragano" .... sono quasi commossa :oops: :oops: :D :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]