La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Globo centro commerciale attenzione!

#1
Ancora una volta è sparito un bimbo..
mi raccomando alle brianzole e loro amiche e/o parenti..
mai perdere di vista i bambini in quel centro commerciale a Busnago!! (chiaro anche negli altri ma qui ogni due per tre arriva una notizia simile!!)
Rabbrividisco e vi prego di prestare attenzione.
:?

#2
povero piccolo e poveri genitori!! :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Davvero Saetta?!?! non ho ancora sentito nulla... comunque quando ero piccolina io anche all'iper vicino a me ne sparivano parecchi...
infatti lo dico sempre a mia sorella di non perdere d'occhio il bambino perchè siamo terrorizzate...

POVERINI...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4
arianh ha scritto:Davvero Saetta?!?! non ho ancora sentito nulla... comunque quando ero piccolina io anche all'iper vicino a me ne sparivano parecchi...
infatti lo dico sempre a mia sorella di non perdere d'occhio il bambino perchè siamo terrorizzate...
Eh sei di queste parti anche tu?
Davvero dille di avere seimilaocchi!! basta un attimo porca paletta!!!
e a me sale un nervoso!! mi sarei magnata una mamma una volta che mentre guardava dei vestiti non si è accorta che la bimba è uscita dal negozio..l'ho recuperata prendendola in braccio ed ero così in faccia :twisted: "signora santi lumi stia attenta!!"
Purtroppo non si scherza su ste cose..

#5
io sono della provincia di bergamo ma ci vuole mezz'ora ad arrivare al Globo di Busnago...
Anche io mi arrabbio molto quando non stanno attenti ai bambini...
Mi ricordo ancora quando ero piccolina io le zingare mettevano i bambini sotto le loro gonnellone e mia mamma mi diceva sempre "se ti mettono sotto la gonna mordigli la gamba"...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7
io non sono una mamma superansionsa...ma di questo ho veramente paura! se siamo in qualche posto affollato c'ho l'ansia! :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
Sil70 ha scritto:io non sono una mamma superansionsa...ma di questo ho veramente paura! se siamo in qualche posto affollato c'ho l'ansia! :? :?
Concordo..con i miei nipotini succede sempre qualcosa quando sono con me (bozzi testate voli :) ) ..nel senso che siamo spericolati e ci divertiamo..ma se non li vedo anche solo con la coda dell'occhio mi terrorizzo!!! :?

#10
io ti dico che sempre quando rapivano i bambini all'iper quando hanno aumentato la sorveglianza hanno beccato più di una zingara con i bambini, e dopo non si sono più verificati episodi simili...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11
io so soltanto che un'oretta fa mentre facevo la spesa al super mi hanno soffiato una busta con dentro una radiosveglia e alcuni indumenti appena comprati in un altro negozio... sono nera!!!!! :x :x :x :x
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
A questo ci credo... che rapiscano i bambini no.

Gli unici bambini italiani rapiti per motivi diversi da estorsione o divorzio dei genitori sono stati rapiti da pedofili. Italiani

#13
Chi li rapisca non lo so, ma io non la lascio neppure per un secondo nel carrello o passeggino che sia. Quando stava nella navicella le legavo la cntura di sicurezza (è omologata per il trasporto in auto) pure per andare al giardinetto a piedi :oops:
Ricordo il racconto in tv di una madre: le avevano sfilato il bimbo dal carrello mentre era voltata, avevano, per fortuna, ripreso la rapitrice prima che uscisse dal negozio e fu costretta a fare il test del dna per dimostrare che il bimbo fosse suo.
Immagine
Immagine

#14
gebo* ha scritto:A questo ci credo... che rapiscano i bambini no.

Gli unici bambini italiani rapiti per motivi diversi da estorsione o divorzio dei genitori sono stati rapiti da pedofili. Italiani
esatto, basta con le ciance da medioevo
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#15
arianh ha scritto: Mi ricordo ancora quando ero piccolina io le zingare mettevano i bambini sotto le loro gonnellone e mia mamma mi diceva sempre "se ti mettono sotto la gonna mordigli la gamba"...
HUAHUAHUAHUA!!!!! :lol:

dagli aaluntore!! Dagli all'untore!!

è tornata la caccia alle streghe? Tiriamo fuori i forconi, presto!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe