La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Blumenthal e PREVENTIVO SAMBONET

#1
Devo acquistare le pentole e ieri ho visto le TUMMY di BARAZZONI che non mi sembrano per niente male (249 € batteria da 12). Voi che ne pensate? Qualcuno le ha e può darmi qualche parere?
Come marca è buona?
Oltre a queste ho sentito parlare di BLUMENTHAL. Non le ho viste dal vivo ma dicono che è una marca tedesca, buona, e le pentole sono di qualità.
Qualcuno conosce questa marca?
Me la consigliate oppure è meglio lasciar perdere?
Aiutatemi......
Grazie a tutti!
Ultima modifica di Giorgettona il 08/06/09 12:22, modificato 1 volta in totale.

#2
Non conosco la Blumenthal, nè tanto meno riesco a reperire qualcosa in rete,
ma ti dico per certo che di sicuro costerà + della BARAZZONI (Barazza fa soltanto piani cottura, lavelli etc...)...in quanto se è come credo è sviluppata su specifiche richieste da parte del proprietario del Fat Duck...il quale proprietario è un certo Heston Blumenthal MA E' INGLESE...non tedesco.

Ad ogni modo ti faccio presente che il prezzo non è male...perchè se ti affacci per una pari composizione su Sambonet spenderesti + del doppio ;)
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#3
Si BARAZZONI...(Barazza fa soltanto piani cottura, lavelli etc)
Me la consigliate?
Blumenthal costa più di Barazzoni?! ma io su ebay ho trovato la batteria da 12 a 99 € e spese di spedizione gratuite...Non so, mi posso fidare?
In ogni caso, qualcuno mi consiglia delle marche buone di pentole? (lasciamo perdere AMC, che è molto buona ma anche molto costosa....)
Mi aiutate?
Grazie

#5
agnelli forever per la parde padelle:) molto professionale...
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#6
Ieri ho visto le pentole Sambonet, non avevano una batteria completa quindi l'ho creata io scegliendo le pentole che più mi possono servire. Vorrei un parere sul prezzo, ho scelto la serie MENU precisamente:
-pentola alta 24 cm + coperchio
-pentola alta 20 cm + coperchio
-casseruola alta 2 manici 20 cm
-casseruola alta 2 manici 16 cm + coperchio
-casseruola bassa 2 manici 28 cm + coperchio
Quindi per 5 pentole e 4 coperchi mi hanno chiesto 339,28 €.
Secondo voi com'è il prezzo? E' buono?
Grazie mille

#8
Non riesco a trovare il preventivo della mia composizioneLa serie Menù era la Nostra seconda scelta...Abbiamo optato per la Spot...xchè + ricercata a livello di forma...

Purtroppo dirti la mia composizione e paragonarla alla tua non avrebbe senso perchè ricordo che la Menù costa meno della Spot.

Ad ogni modo, posso solo garantirti per la qualità dei materiali...Mia madre le ha da oltre 35 anni e sono ancora li...
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM