La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
stefania_b ha scritto:senza polemica alcuna, sono anche io curiosa (seriamente) di conoscere queste risposte
ovviamente, seguendo la linea politica del suo Leader, farà tutto fuorchè rispondere a semplici domande in modo chiaro :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#227
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:senza polemica alcuna, sono anche io curiosa (seriamente) di conoscere queste risposte
ovviamente, seguendo la linea politica del suo Leader, farà tutto fuorchè rispondere a semplici domande in modo chiaro :lol:
senti chi parla...è da giorni che ti diamo disperso in Toscana!!! 8) 8)

non preoccuparti, se ti serve un passaggio, non ho la macchina blu! :lol: :lol:

scherzi a parte...
Lore ( 8) ), ovviamente non ridevo di te...m'ha fatto veramente sbellicare però Franceschini visto in quel modo, visto che io lo vedo in maniera del tutto diversa!

per il resto, come già detto prima, mi fermo qui... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#229
mi piacerebbe sapere però come vedi SB. cosa ti piace di lui e della sua politica.
:)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#233
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi piacerebbe sapere però come vedi SB. cosa ti piace di lui e della sua politica.
:)
come linea politica non c'e' male ...
http://www.elpais.com/fotogaleria/image ... -1/elpgal/
ma quello gnudo chi sarebbe? :wink:
qualcuno vociferava fosse il capo di stato finlandese :roll:

ti interessa Lore'??? :lol:

#234
mettevi d'accordo. :twisted:
finlandia o cecoslovacchia? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#235
loremir77 ha scritto:mettevi d'accordo. :twisted:
finlandia o cecoslovacchia? :twisted:
boh!!!
io ero interessato di piu' ai chiuli nudi ... anche se in realta' se io fossi il presidente del consiglio con i soldi di Berlusca avrei preso qualche femmina col chiulo piu' sodo 8)

#236
loremir77 ha scritto:mettevi d'accordo. :twisted:
finlandia o cecoslovacchia? :twisted:
Repubblica Ceca.
Un cognome come Topolanek rimane impresso :lol:

#237
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:mettevi d'accordo. :twisted:
finlandia o cecoslovacchia? :twisted:
boh!!!
io ero interessato di piu' ai chiuli nudi ... anche se in realta' se io fossi il presidente del consiglio con i soldi di Berlusca avrei preso qualche femmina col chiulo piu' sodo 8)
disse il novello lestat :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#238
Cla' ha scritto:
Repubblica Ceca.
Un cognome come Topolanek rimane impresso :lol:
alla fine due risate su tutto questo son riuscita a farmele...topolanek...tutti insieme nella repubblica delle banane...iuppi :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#239
loremir77 ha scritto: che cosa ti spinge a votare SB?
ti riconosci in lui?
che cosa ti trasmette?
Esatto, vorrei qualcuno che vota SB che mi fornisse spiegazioni sensate diverse da "per partito preso non voto il centro sinistra" (in fondo anche capibile...) e soprattutto diversa da "voto SB perchè è fico e spero pure io di potermi permettere la villa in Sardegna" (con tutto il rispetto per la Sardegna).....

Edmondo Berselli parlava oggi di "Fiction Italia". Speriamo che quando tutti si saranno svegliati l'Italia non si trovi troppo con il cuXo per terra...
Immagine

#240
io conosco una ragazza il cui padre ha smesso di tifare Milan "per partito preso" quando il Silvio è entrato in politica (certo se fosse entrato dall'altra parte avrebbe mantenuto il cuore rossonero)!

io non voto Silvio(quindi non posso rispondere alla vostra domanda), ma voto da quella parte!

perchè? per lo stesso motivo per cui "voi" votate di là!