La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ti dico io cosa vorrei il giorno del mio ultimo esame... :lol: che sarà spero a breve...un massaggio rigenerante...ecco che vorrei!!! :lol: :lol: ovviamente sto peccando di egoismo...non tenermi minimamente in considerazione :D :wink: !!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3
beh non è una brutta idea....una seduta di massaggi....è una cosa insolita...l'unica cosa non gli resta niente di ricordo...

sarà banale ma una bella penna

Re: cosa regalo...

#4
ila_lg ha scritto:cosa posso regalare alla mia cognatita che ha dato l'ultimo esame all'università?
vorrei spedendere intorno alle 50€ e vorrei regalarle qualcosa che le rimanga per ricordo.
per la laurea le regaleremo un viaggio

grazie
Ila
Che cognata fortunata: un regalo ora e poi un viaggio! Wow!! vuoi essere mia cognata??
Cmq scherzi a parte, io al mio ultimo esame vorrei ricevere...fammi pensare....sì un massaggio anch'io (quello in verità lo vorrei dopo ogni esame).
Oppure comprale una cosa che sai che a lei piace: una borsa, un bracciaetto,un ciondolo portafortuna. Oppure un telo mare o una bosa mare...che lei potrà utilizzare nel viaggio che le regalerete!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5
Quoto Loredana!!
Oltre il bellissimo regalo che riceverà per la Laurea, anche un regalo per l'ultimo esame??? ....Wooooooowwwwwwwwww!!!!!....mi adotti come cognata di riserva??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque per l'idea del regalo tutto dipende da che tipo è tua cognata: se è una pratica, intellettuale, sempre di tendenza, stabilito questo, in che cosa si laurea??...magari potresti prenderle qualche accessorio che le servirà per la sua professione futura oppure per rimanere nel tema del regalo finale una bella valigia di quelle poco ingombranti che però ci entra di tutto (e non si sa come) magari da usare nel viaggio che le regalerete e poi da usare nei suoi spostamenti se dovrà viaggiare parecchio...oppure se ama leggere un bel libro con tanto di dedica a ricordarle questo bel momento!!!
Il massaggio non è male come idea solo che in 20 minuti è già finito!! :cry:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#6
...scusa, dimenticavo l'ultima idea che mi era venuta e che a me piacerebbe ricevere: un bel party a sorpresa con le persone a lei più vicine, una cena a buffet oppure una pizzata e baldoria fino alla mattina dopo!!!!...ovviamente con tante foto che rimangono come ricordo anche se, una mega serata divertente, difficilmente si dimentica!!..la ricorderà sempre e comunque!!! :wink:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#7
regalo fatto :)
gli ho regalato un ciondolino d'oro biaco rotondo con incastonato un diamantino si può mettere sia come bracciale che come collanina utilizzando dei fili di seta color naturale, sulla confezione c'è scritto:
...indossa questo gioiello, esprimi un desiderio... enjoy, trust, believe
è della linea make a wish disegnato da charlotte lyrics

a me è piaciuto tanto ed anche a lei :)

è un idea regalo carina, sì fà bella figura senza spendere tanto (56 €)

grazie a tutte per l'aiuto :)

p.s.: la mia cognatina se li merita proprio i miei regali, poi essendo figlia unica la cosidero davvero come una sorella :oops:
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html