La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1772
Ciao, bè che dirti?
Casa tua è stupenda!! si vede che ci avete messo una grande passione da come avete curato ogni particolare.

Mi piacciono moltissimo i colori, il divano e la resina in bagno...ma soprattutto come avete saputo sfruttare lo spazio mettendo mobili contenitori, dispense ecc...senza "chiudere" troppo.

Bellissima la parete soggiorno! Puoi dirmi marca e costo?

#1781
Non ci sono indicati da nessuna parte album e password, che comunque sono a completa disposizione di chi volesse farci un giretto. Non fatevi problemi a chiedere via MP o direttamente anche in questo thread. Sarete immediatamente accontentati.
Posso avere link e password? :oops:
Grazie in anticipo :wink:
La nostra casa: lavori in corso

lavori ultimati *:*

#1782
Grazie innanzi tutto per avermi permesso di entrare in casa tua. Trovo che sia estremamente accogliente e curata nei dettagli. Tutto è distribuito in maniera armonica ma quello che mi ha colpito di più sono alcuni particolari come la nicchia con il vaso di tre quarti (per intendrci) tocco da maestro. Mi è piaciuto molto anche il tavolo in legno, lo spessore soprattutto (posso sapere di che marca è?). Ti faccio davvero i complimenti. Forse anche perché ci sono scelte che ho fatto anche per la mia casa come la nicchia per la doccia (il faretto non dà noia accanto al soffione?) o le mensole per il lavabo. Davvero complimenti e ancora grazie!
B1
Sweet home

#1784
Grazie Steve, ho fatto proprio un bel giretto a casa tua...
mi sono innamorata dei tuoi lavabi :oops: e anche la cucina mi piace tantissimo!
La scala è molto scenografica, così come gli abbassamenti!

Come ti trovi con la vasca combinata? La usate anche come doccia anche se avete il box doccia nell'altro bagno?
(sono in trattativa con il marito :wink: )

Solo una cosa... non avrai un po' esagerato coi pollici del televisore? :shock: :D

#1785
conchicca ha scritto:Come ti trovi con la vasca combinata? La usate anche come doccia anche se avete il box doccia nell'altro bagno?
(sono in trattativa con il marito :wink: )

Solo una cosa... non avrai un po' esagerato coi pollici del televisore? :shock: :D
In linea di massima usiamo la doccia al piano di sotto, ma mi e' capitato piu' volte di utilizzare anche quella con vasca combinata.
E' comodo avere una soluzione alternativa, soprattutto quando abiti su due piani come noi. :wink: