La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadi di buona qualità

#1

Ecco il mio primo messaggio ragazzi. Ho bisogno di suggerimenti…
Tra poco mi trasferirò nella mia nuova casa e dovrò acquistare due armadi, uno di misure standard, l'altro con misure particolari, dato che sta in una nicchia ricavata nella scala...
Ho già avuto alcune esperienze con Misura Emme e La Falegnami. Tra le due ho preferito la seconda, però è molto cara…
mi sapete suggerire marche analoghe come qualità alla falegnami, ma a prezzi più ragionevoli, ma che faccia anche misure particolari? Tenete presente che abito nella provincia di Milano
Grazie

#2
io ho preso un movi www.move.it
la struttura è bella solida considera che ionon hos peso molto ma ho una attrezzatura interna ridotta all'osso, solo ripiani ed una serie di cassetti

#7
grazie, ho visto la lista, ma non so proprio quale marca possa fare al caso mio: ottimo rapporto qualità/prezzo e diversificata modularità...
tieni presente che uno dei due ha davvero misure poco standard...perchè è ricavato nella 'tromba delle scale'...non so se si capisce cos'è...adesso non mi ricordo le misure...devo chiedere al mio fidanzato...

Armadi di buona qualità

#9
grazie roby,
ho guardato il sito e mi sembra davvero che la ditta Lema faccia al caso mio.
Cercherò un rivenditore nella mia zona :lol:
Ma tu conosci qualcuno che ha avuto esperienze con mobili della Lema? sono cari? :roll:

#15
Stavo appunto per proporre Napol ed Alf...poi mi sono detto "ALF non è molto conosciuta al grande pubblico..."

Comunque ottima scelta.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com