La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4981
Hella ha scritto:
samantha.l ha scritto:sono pienamente d'accordo ma se non avessimo voglia di farlo non lo faremmo, magari una volta dicamo che nonostante la voglia magari prevaleva la stanchezza.
Ecco perchè dicevo che si perde un pò di romanticismo.
Poi purtroppo a 34 anni 1 mese mi pesa un anno....
:shock: ma sei ggiovaneeeeeeeeeeeeeeeeeee!
dici??
mo me lo prendo pure io sto complimento...
che fino a prova contraria, per altri 4 mesi ho ancora 34 anni :lol:
Immagine

#4982
piccolissima ha scritto: alla fine visto che in periodo di ovulazione sono naturalmente più "friccicarella" 8) , evito di mettere lui a conoscenza della cosa e semplicemente gli salto addosso più spesso...
:wink: Pare gradisca 8)
:lol: :lol:
Prof (Luna, o chi di voi ne sa), possono esserci dei periodi in cui ad essere più "friccicarelli" sono loro? M. ultimamente va abbattuto a randellate :lol: :lol:
dice che deve scaricare stress e tensione x ristrutturazione di casa e preparativi vari, ma... :roll:
che poi, mi facesse sperare... è così rosso che ormai sta virando sul marrone... :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4984
valery ha scritto:ragazze ma..... domanda tecnica......c'è qualcuna di voi che è in attesa e a cui è capitato di fare delle cure ai denti tipo..............degli impianti???
niente è? :oops:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4985
valery ha scritto:
valery ha scritto:ragazze ma..... domanda tecnica......c'è qualcuna di voi che è in attesa e a cui è capitato di fare delle cure ai denti tipo..............degli impianti???
niente è? :oops:
Scusami, mi ero proprio persa la domanda :oops:

Io per ora non ho fatto cure, però effettivamente mi è venuto un inizio di carie e dovrò sentire il dentista...
Di preciso non so cosa dirti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4987
pap76 ha scritto:Io scrivo solo per informarvi che anche questo mese nisba....
:(

La cosa positiva?
Il maritino all'arrivo delle rosse ha detto: "Mmmm bisogna tro@@re di più..."
:D
Mi spiace Pap...davvero...

Iale non ha dato ancora notizie????

#4988
pap76 ha scritto:Io scrivo solo per informarvi che anche questo mese nisba....
:(

La cosa positiva?
Il maritino all'arrivo delle rosse ha detto: "Mmmm bisogna tro@@re di più..."
:D
Anche a me ha detto lo stesso!







Mio marito, non il tuo! :wink: :lol:

Chiarisco perche' l'ultima volta che vi ho chiamate "compagne di semaforo" e' successo un putiferio.


Cmq ti capisco bene... coraggio!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4989
valery ha scritto:
valery ha scritto:ragazze ma..... domanda tecnica......c'è qualcuna di voi che è in attesa e a cui è capitato di fare delle cure ai denti tipo..............degli impianti???
niente è? :oops:
Posso riportarti quanto ha risposto un mese fa il mio ginecologo a una paziente che lo ha chiamato mentre era il mio turno, per sapere se poteva curarsi una carie:
"si curi, la storia che non si possono fare anestesie dal dentista in gravidanza è una leggenda metropolitana, i denti vanno curati sempre e soprattutto in gravidanza perché durante i 9 mesi si è più soggetti a carie."
Ipse dixit, io riporto e basta.

Se sei incinta, chiedi al tuo ginecologo. Se non lo sei, fai l'impianto e stop :wink:

#4990
pap76 ha scritto:Io scrivo solo per informarvi che anche questo mese nisba....
:(

La cosa positiva?
Il maritino all'arrivo delle rosse ha detto: "Mmmm bisogna tro@@re di più..."
:D
Pap mi dispiace..spero che questo concetto se lo metta ben in testa anche mio marito :evil: :evil:
Immagine


Arrivo pupa

#4991
Cla' ha scritto:
valery ha scritto:
valery ha scritto:ragazze ma..... domanda tecnica......c'è qualcuna di voi che è in attesa e a cui è capitato di fare delle cure ai denti tipo..............degli impianti???
niente è? :oops:
Posso riportarti quanto ha risposto un mese fa il mio ginecologo a una paziente che lo ha chiamato mentre era il mio turno, per sapere se poteva curarsi una carie:
"si curi, la storia che non si possono fare anestesie dal dentista in gravidanza è una leggenda metropolitana, i denti vanno curati sempre e soprattutto in gravidanza perché durante i 9 mesi si è più soggetti a carie."
Ipse dixit, io riporto e basta.

Se sei incinta, chiedi al tuo ginecologo. Se non lo sei, fai l'impianto e stop :wink:
A me il dentista disse (mi si era rotto un dente, da noi si dice ogni figlio un dente :evil: ) che c'è un'anestesia che si può fare, ma che se non avevo dolore lui preferiva aspettare il parto ed anche la fine dell'allattamento. Però c'è da considerare che io ho anche il prolasso della valvola mitralica e devo fare una profilassi antibatterica prima degli interventi. Quindi non so quali fossero in realtà le remore del dentista.
Immagine
Immagine