La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Di chi è questo pouf?

#2
inglesino ha scritto:
Immagine
Chi riconosce questo Pouf? ?? Marca, ditta che lo produce??
Ma è un pouff con attacato anche i libri, o è un pouff vulgaris?Se fosse un pouf normalissimo , vai da un qualsiasi scalzacani di tappezziere e te lo fà.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#3
Signor o Signora mcariot!!! Sembri un po' troppo decisa/o nelle tue risposte ed a volte fin troppo. Ho letto alcune delle tue recensioni e consigli ad altri utenti, e sono piu o meno daccordo con te, ma scalzacani ecc. ecc.. non sarebbe giusto nei confronti di altri. Scusa la mia è solo un punto di vista niente di personale e non voglio aprire critiche ciao

#4
dannyson ha scritto:Signor o Signora mcariot!!! Sembri un po' troppo decisa/o nelle tue risposte ed a volte fin troppo. Ho letto alcune delle tue recensioni e consigli ad altri utenti, e sono piu o meno daccordo con te, ma scalzacani ecc. ecc.. non sarebbe giusto nei confronti di altri. Scusa la mia è solo un punto di vista niente di personale e non voglio aprire critiche ciao
Certo che l'italia è un paese fantastico, non appena uno scrive qualcosa di diverso ,subito si vuole vedere l'offesa e il denigratorio.
Per sapere chi sono io , basterebbe cliccare sul link e capire che sono un tappezziere vulgaris.
La parola scalzacani , dunque , si riferiva al fatto che un pouff così lo può fare anche l'ultimo degli ....scalzacani appunto.E ce ne sono molti in giro.
Ma vid nu picc!
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.