La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2581
luciola ha scritto:GRAZIE STELLINA! :D
Ho appena visto le misure però.... io non ho una vasca normale, ma una mezza vasca (quella con lo scivoletto in mezzo x intenderci) quindi questo fascatoio completo non mi ci entra ma la vaschetta da sola sì. Mi sai dire se si può smontare il piano fasciatoio in modo da utilizzare solo la parte x il bagnetto?
Ricordo che ce n'erano alcuni con il fasciatoio sopra la vaschetta da ribaltare verso il muro durante il bagnetto...
Immagine
Immagine

#2582
Bebè confort, da aperto è 125 cm
Immagine
Brevi, sempre 125 cm da aperto

Immagine
Quello che dicevo io non lo trovo e non ricordo la marca... :oops:
Immagine
Immagine

#2583
Luciola nella foto che ti ho postato io è completamente aperto il fasciatoio scorre sopra la vasca, quindi quando usi il fasciatoio lo spazio che ti serve è quello occupato dalla vasca poiché il fasciatoio sta esattamente sopra (come quello postato qui sopra da Lorena in pratica).
Quelli con il fasciatoio ribaltabile mi sembrano poco sicuri, mi danno l'idea che si richiudano sopra il pargolo a mollo...i primi mesi stanno fermi ma poi fanno degli tsunami ad ogni bagnetto :lol:
Immagine
Immagine

#2584
Buon inizio di settimana!
Io oggi finisco la 16sima… che emozione… mi pare ieri che ho fatto il conto alla rovescia a poi il test…
:o Domani finalmente rivediamo il cucciolo, sono un po’ in ansia, come al solito del resto… me li fate 2 incrocini, vero? :oops:

Stamattina scena epica… avete presente la bambina avvelenata del sesto senso?? Eccomi! Inizio a lavarmi i denti e sul piu’ bello…. Swooorp…. Non riuscivo ne’ a respirare ne’ a sciacquarmi la bocca xche’ ogni volta che la aprivo mi montava su tutto… credo di aver rimesso anche il pandoro (di natale). :shock:
E in tutto questo… il bastardissimo se la ghignava…
:evil: :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2586
Dol :lol: :lol: :lol:

Tanti incrocini per domani!

XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2587
dol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



dopodomani ho l'ecografia per controllare che il liquido amniotico non sia sceso.....me li fate un po' di incrocini?

:? :? :? ho un po' paura :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2589
Incrocini per Pari e Alien!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2592
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:

ma possibile che siete più curiose di noi!!??
sarà che ormai mi sono abituataall'idea della sorpresa, sarà che mi roderebbe alquanto se qualche medico cretino, magari durante il travaglio, se ne uscisse con la parola sbagliata.....ma la curiosità non è poi così tanta come credevo(all'inizio era tantissima) :D
Papri, relax, tanto ormai ti abbiamo vista e abbiam deciso che E' FEMMINA :twisted: :lol: :lol: :lol:
in bocca al lupo a tutte le pancine!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2593
un mare di X per Dol e Papri!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2595
:arrow: Paprina cerca di stare tranquilla che con quello che se semo magnati e bevuti avrai un fiume di liquido amniotico!
Tu continua a bere tanto e non fare cavolate ok? Un miliardo di incroci e tienici agiornate! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

:arrow: Dolores un miliardo di incroci anche a te!!! XXXXXXXXXXXXXX
Ma forse domani si sa il sess.o? o anche tu come Paprina non vuoi saperlo? :roll: :twisted: