La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINA NUOVA

#1
ABBIAMO COMPRATO UNA CUCINA DELLA COLOMBINI MODELLO PARAGON m 4.40 eletrodom candy pc cristallo tavolo e 4 sedie 4200 euro.
stiamo valutando di comprare anche soggiorno collombini vitalyty luce ma qualcuno di voi conesce questa marca mi devo fidare
ps. la cucina non è ancora montata e non posso toccare con mano
AIUTATEMI :?: :?:

#2
ciao nene.....ma che combiniiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!
compri la cucina senza sapere cosa compri e poi chiedi se è una buona marca anche per il soggionooooooo !!!!!!!!! (scherzo eh.....non voglio sembrarti maleducato....ma non si fa cosììììììì)
Snceramente come marca non la conosco....a quel prezzo, con questi elettrdomestici e di quella grandezza posso solo presumere che si tratti di una fascia bassa.......(ciò non significa di qualità pessima, ma ti auguro che abbia la qualità migliore della sua fascia)
ciao........buona giornata......

#3
:cry:
la cucina mi è stata consigliata dal mobilificio, per quel prezzo la qualità era molto buona,io ho visto delle camerette, ma la cucina si sa è un'altra cosa..
volevo solo sapere se qualcuno ce l'ha!! e come si è trovato..

ps. la cuccina in legno bella l'avevo, ma era classica.. regalo del suocero scelta da lui e sempre odiata ora cambio casa e visto i 10 anni passati volevo cambiare gli eletrodom e il mobilificio mi ha fatto buon prezzo se cambiavo tutto..ora la cucina è moderna come ho sempre voluto..
i soggiorni sono molto carini (vedi anche sul sito) e sempre molto accessibili

#4
L'ho acquistata anche io nel mio primo appartamento!
La qualità della cucina è paragonabile al prezzo!
Sicuramente una Cesar è molto meglio ma poi devi sganciare più soldini!!!
comunque io ce l'ho da 8 anni ed è ancora come nuova!
L'unico difetto è che non è ben definita nei dettagli!
Per es. Cesar ha i cestoni con il vetro laterale per evitare che caschi la roba!
Colombini no!!

#5
grazie!!! :P :P
gia sapere che dopo 8 anni è ancora come nuova e già una consolazione! avevo paura ..

Re: CUCINA NUOVA

#6
nene80 ha scritto:ABBIAMO COMPRATO UNA CUCINA DELLA COLOMBINI MODELLO PARAGON m 4.40 eletrodom candy pc cristallo tavolo e 4 sedie 4200 euro.
stiamo valutando di comprare anche soggiorno collombini vitalyty luce ma qualcuno di voi conesce questa marca mi devo fidare
ps. la cucina non è ancora montata e non posso toccare con mano
AIUTATEMI :?: :?:
Io la vendo...
Colombini (primo gruppo italiano di camerette) è una ditta economica ma con ottimo rapporto qualità prezzo.
Le cucine si chiamano Artec, sono economiche ma fatte bene e anch'esse con ottimo rapporto qualità prezzo, come i soggiorni del resto.
Si tratta di prodotti semplici (il catalogo cucine non è spesso come quello di altre ditte, ma sta crescendo..) ma grane non ne danno, il rapp. qualità prezzo è migliore che su tante altre marche :wink:
Stai tranquilla, non ti cadrà sui piedi. Un soggiorno poi è sicuramente meno sfruttato di una cucina :wink:
Mobiliere