La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sedia per scrivania

#1
Chiedo aiuto a tutti voi... sto cercando una sedia da scrivania che sia veramente particolare!
Per ora l'unica che mi piace è la jam di calligaris, ma il bianco mi disturba un po'!
La vorrei con le ruote e con la seduta sul blu, possibilmente in "plastica" o simili. Magari blu trasparente....

Aspetto i vostri consigli

#2
:(
Si è vero questa è sicuramente la sezione più giusta, oppure potevo postare su "camerette"!!! :D

... ma chi c'è in questo e nell'altro forum?????

iuu-uuhh c'è nessunooooooooo????

#5
Premetto che una sedia da ufficio ha bisogno di rispondere ad alcune norme particolari per evitare problemi di salute.
Ma se cerchi una sedia per un ufficio casalingo, su cui non stare seduta per più di un paio di ore al giorno ti consiglio di vedere anche questa della vitra:
Immagine
e questa della Alias
Immagine
Eventualmente tieni presente che sedie del genere possono essere personalizzate con cuscini colorati lasciando la scocca bianca. Così quando ti stufi del blu/azzurro, non butti la sedia ma cambi solo il cuscino ;-)
Carlo Manara

http://www.armoniadellospazio.com/blog

#7
in effetti, se si tratta di star seduta un paio d'ore è un conto; se devi passare i pomeriggi interi, hai bisogno di una sedia vera da ufficio, con uno schienale che ti supporti la colonna ecc. ecc. La giusta postura è fondamentale, altrimenti dopo un paio d'ore, la schiena va a pezzi!!!