La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preparatevi....

#1
Salve :D intanto mi presento :D per una ragione puramente egoistica, devo raggiungere i 10 post, poi vi spiegherò il perchè(se vi interessa), e poi... PREPARATEVI 8) ... avrò almeno 7 preventivi da mostrarvi x avere la vostra opinione!! per ora ho: Veneta (lo so, lo so....), GeD, Zampieri, Meson's, Aran, Cesar, Futura, stasera mi butto su Copat.

A presto!
Non vedete l'ora, eh? :shock:

#3
Credo che sia x poter ricevere PM... e quindi psw degli album delle case, prezzi che non si vuole postare in pubblico ecc ecc ecc

#4
Alloooraaa.... nel corso delle mie varie peregrinazioni/visite in questo interessantissimo forum, oltre ad ottenere interessantissime ed utilissime informazioni (grazie-spero di ricambiare nel mio piccolo appena possibile)ho avuto un colpo di fulmine:
:D il top in cemento :D
e siccome non è proprio facile da trovare un fornitore... ho bisogno di avere maggiori info da chi c'è già passato...
ecco qui la ragione!!!

#5
Meson's e Cesar OK per tutta la vita, Futura è il marchio economico di Cesar ( uno dei fratelli Cester l'ha creata e adesso è "fallito" ) e la ditta ha grossi problemi economici e di affidabilità del prodotto. Le altre secondo me non sono confrontabili con le prime due a livello qualitativo ( tutte le cucine si assomigliano ma ci sono grosse differenze qualitative sui materiali vedi le laccature il tipo di trucciolare i top etc ). Auguri e buon acquisto.

#7
Tella ha scritto:ho avuto un colpo di fulmine:
:D il top in cemento :D
e siccome non è proprio facile da trovare un fornitore... ho bisogno di avere maggiori info da chi c'è già passato...
ecco qui la ragione!!!

cioè se arrivi a 10 post te lo regalano??? :lol:

#13
Curiosità.... ma quanto costa, in media, un top di cemento? Sono perfetti in cucina in legno chiaro..... pure in bagni!
Sono facili da pulire?

#14
non ne avevo mai setito parlare. Curiosa sta cosa! Vorrei sapere come ci si trova con un top del genere.
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino