La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Novità a casa mia :) agg. ottobre 2012

#1
Dicembre 2009: mobili per camera

Febbraio 2010: mansarda: fatte fare mensole sottotetto per libri

Marzo 2011: tende per soggiorno

Giugno 2011: tende per camera da letto

Agosto 2011: eliminato orrido zoccolino sulle scale e rimbiancato

Settembre 2011: abat jour per camera da letto

Gennaio 2012: taverna: eliminato armadione e girato divano

Gennaio 2012: fatto fare orto :)

Giugno 2012: impianto fotovoltaico: si parte!

Agosto 2012: rimbiancato camera da letto: eliminato l'azzurro, camera color tortora

Ottobre 2012: nuova finestra Velux per mansarda :)
Ultima modifica di saby71 il 24/10/12 20:26, modificato 36 volte in totale.

#2
ciao

premetto che non è il mio stile la cucina...però pur non essendo moderna è realizzata bene...e studiata bene...sono curiosa di vedere il resto della casa...vedo che hai osato nei colori...sono curiosa :wink:

#3
tamy79 ha scritto:ciao

premetto che non è il mio stile la cucina...però pur non essendo moderna è realizzata bene...e studiata bene...sono curiosa di vedere il resto della casa...vedo che hai osato nei colori...sono curiosa :wink:
Grazie. Si la cucina è disposta molto bene ed è pratica e comoda. Appena riesco fotografo tutta casa e metto le foto. Ciao e grazie.
Ultima modifica di saby71 il 24/06/09 19:13, modificato 1 volta in totale.

#4
si vede che è "pensata" e che non è stato un caso...bella..non è il mio genere però mi piace. :lol: aspetto le altre foto.
stefy
------------------------------------------------------

#5
La parete azzurra è una favola! :D


X il resto è decisamente fuori dal mio genere, specie la cucina

Re: la mia casina

#6
Ecco qua ho messo altre foto della casa.
Adesso manca il bagno grande, la taverna con lavanderia e la mansarda....ma prima devo riordinarle un po.... :roll:
Ciao e grazie dei commenti.
Ultima modifica di saby71 il 07/01/10 17:57, modificato 1 volta in totale.

#8
ciao ho visto gli aggiornamenti...come ti ho già detto non è il mio stile....però mi piace sicuramente è una casa accogliente...anche il bagno con gli elementi in ferro battuto mi piace...anche il vaso nero in bagno mi piace :wink:

#9
Grazie.....lo so la maggiorparte di voi ama l'arredamento moderno. Io mi sono buttata sul rustico anche perchè la casa è una casa di montagna e quindi mi sembrava più giusto questo tipo di arredamento e poi perchè sia a mio marito che a me piace molto come stile. Comunque anche il moderno e bello e soprattutto molto elegante.

Ciao
Ultima modifica di saby71 il 30/09/12 21:28, modificato 1 volta in totale.

#10
ciao, dopo questa tua ultima spegazione ti faccio i complimenti x come hai arredato la casa..anche io sono x il moderno, ma sul classico/country hai fatto proprio delle belle scelte!
nuova casa:
http://goo.gl/pQofI
-------------------------------
ex casa:
http://goo.gl/hMqPQ
-------------------------------
io sono Stefano....

grazie

#11
onka79 ha scritto:ciao, dopo questa tua ultima spegazione ti faccio i complimenti x come hai arredato la casa..anche io sono x il moderno, ma sul classico/country hai fatto proprio delle belle scelte!
Grazie mille, su un altro forum dove ho messo le foto mi hanno letteralmente ammazzato....mi hanno criticato tutto...dalla cosa più piccola a quella più grande....ci sono rimasta così male :cry: meno male che in questo forum ci siete voi a tirarmi su il morale :D
Ciao

#12
Posso dirti una cosa?
La tua casa è quella arredata meglio di tutte quelle quà proposte.
Abbiamo gusti molto simili, sia per la cucina che per l'arredamento, anche a me piacciono i mobili in legno massello in stile rustico.
Il moderno lo trovo così freddo.. piatto :)
Ovvio che sono gusti, ma l'importante è che tu sia davvero soddisfatta della tua casa... tutto il resto non importa :wink:

#13
Che marca è la tua cucina? Noi abbiamo scelto Astra modello Ducale con alcuni particolari della Fiorenza (come la cappa da 1,2 mt intarsiata... stupenda)

#14
la cucina... che emozione!! mi ricorda la prima cucina dei miei, quella della mia infanzia.... di legno, calda e proprio da mamma!!!!
anche il bagno e' uguale a quello dei miei... che roba!!!
non mi piace invece la parete azzurra in camera... troppo accesa per i miei gusti... potreste semmai metterci un bel quadro nei toni azzurro/blu, altrimenti cosi' mi sembra una chiazza di colore a se'.. ma questa e' la mia opinione personalissima!!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

ma.....

#15
...grazie, grazie, grazie!!! :D
certamente c'è qualcosina da cambiare e migliorare ma nell'insieme a me piace tanto.
La cucina è Sveva della Arrex.
Ciao a tutti