La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bello!

#4
Di gran moda quest'anno!... Bello.
Sposa bene col colore delle travi.
Sul numero di questo mese di Home (Hachette) c'è un servizio molto bello sul viola e sui colori che accostano meglio (c'è una bella gamma: dal verde acido, giallo, arancio, azzurrino, grigio perla...). Te lo consiglio!
In una camera da letto marcare così prepotentemente una parete è una bella prova di coraggio - è un complimento... - ma bisogna comunque fare attenzione: la camera da letto matrimoniale è una stanza con molti condizionamenti cromatici. Vale a dire che poi devi fare attenzione al corredo :-) , alle tende, ai tappeti... se no la camera diventa una tavolozza.
Ancora complimenti per il gusto. Condivido.

Re: Bello!

#8
Cromaline ha scritto:Di gran moda quest'anno!... Bello.
Sposa bene col colore delle travi.
Sul numero di questo mese di Home (Hachette) c'è un servizio molto bello sul viola e sui colori che accostano meglio (c'è una bella gamma: dal verde acido, giallo, arancio, azzurrino, grigio perla...). Te lo consiglio!
In una camera da letto marcare così prepotentemente una parete è una bella prova di coraggio - è un complimento... - ma bisogna comunque fare attenzione: la camera da letto matrimoniale è una stanza con molti condizionamenti cromatici. Vale a dire che poi devi fare attenzione al corredo :-) , alle tende, ai tappeti... se no la camera diventa una tavolozza.
Ancora complimenti per il gusto. Condivido.
Grazie per i complimenti e per la segnalazione del giornale...se passo in edicola mi sa che lo compro...sono proprio curiosa di vedere questo servizio.
A noi come e' venuta fuori la stanza piace tanto....poi vedremo quando sara' arredata.... Per il momento ti posso dire che il letto e' bianco mentre i como' che poggeranno sempre su quella parete sono color tortora...speriamo in bene!!!

#9
tamy79 ha scritto:mi piace molto....vediamo con l'arredamento come viene...sicuramente è il colore del momento
Non sapevo fosse il colore del momento....io l'ho scelto perche' mi piace...
Ho sempre voluto la camera lilla...e quando ho chiesto consiglio per fare una parete piu' marcata mi hanno proposto questo porpora...credo che l'abbino ci stia bene....
Come dici tu anche noi ora siamo curiosi di vedere la camera arredata.