La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

costo elettrodomestici presso rivenditori di cucine

#1
Ciao a tutti!
Sono nuova del forum anche se vi seguo ormai da una vita :) !!!
Prima di tutto grazie per le preziosissime informazioni che mi avete dato in questi mesi....siete davvero unici!!
Ho cominciato a girare un po' per farmi fare dei preventivi per la cucina...sono ancora in fase di perlustrazione, quindi al momento sono stata da un solo rivenditore, ma una cosa mi ha lasciato davvero scioccata...ho sempre saputo che comprare gli elettrodomestici direttamente dal rivenditore da cui compri la cucina ti costa un po' di più, ma che una lavastoviglie venga a costare 300 euro di più rispetto allo stesso identico modello da incasso che si trova da mediaworld mi è sembrata davvero un'esagerazione....e il disorso è simile per tutti gli altri elettrodomestici....forno 200 euro di più, piano cottura 150...il fatto è che il rivenditore aveva il listino prezzi aperto davanti a me e ho letto il prezzo chiaramente, per cui non ho nemmeno da pensare che l'abbia "gonfiato" lui...potreste dirmi qualcosa a proposito?
Grazie mille in anticipo!!

#2
Ovviamente da mediaworld si risparmia!!!
Però come fai a comprare gli elettrodomestici da una parte e la cucina dall'altra!
Prova ad informarti se ci sono delle promozioni!
Per esempio se acquisti tutti gli elettrodomestici della stessa marca ti regalano la lavastoviglie!
Oppure se prendi elettrodomestici di una qualità superiore ti fanno uno sconto del 10%

Qa me hanno regalato la lavastoviglie! Io ho scelto REX!

#3
prima di tutto grazie mille x la risposta!!
scusa, la mia domanda ti sembrerà stupida, ma perché non posso comprare altrove?...nel senso, ordino la cucina dicendo che gli elettrodomestici ce li ho già e quindi devono "farmela" tenendo conto di quelle misure e poi prendo a parte gli elettrodomestici che mi monteranno gli omini di mewrld...il rivenditore aveva un'offerta solo sulla cappa che comunque veniva 50 euro in più :?
...complimenti per la scelta, anche io avevo chiesto tutti elettrodomestici rex :wink:

#4
Sinceramente ..... non lo so!!!
:oops:

Beh se non ci sono problemi con il montaggio prendili pure da mediaworld!

Magari informati prima con mediaworld se li possono montare!
E informati se ti vendono la cucina senza elettrodomestici.

#5
Slurpy ha scritto:
Magari informati prima con mediaworld se li possono montare!
E informati se ti vendono la cucina senza elettrodomestici.

...infatti....
mi sa che mi informerò soprattutto sulla seconda che hai detto!!

grazie mille, slurpy!!!

#7
ohhhh finalmente un argomento fresco, mai trattato... partecipate numerosi !!! :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#8
ciaO ccd....
ma è una battuta ??!!! :D :D :D
(io sono nuovo qua......sinceramente non ho letto molto di cose vecchie....)
ciaoooooooooo

#9
andhhh ha scritto:ciaO ccd....
ma è una battuta ??!!! :D :D :D
(io sono nuovo qua......sinceramente non ho letto molto di cose vecchie....)
ciaoooooooooo
se provi a dare un'occhiata alla sezione elettrodomestici troverai "qualcosa" in proposito, se poi vuoi stampare il tutto ti ci vorranno un paio di risme di carta :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#10
e ma si si.....lo immaginavo......
sempre la solita storia di sti elettrodomestici.......sò che vuol dire....
ciao....buona giornata...... :D

#11
ccd ha scritto:ohhhh finalmente un argomento fresco, mai trattato... partecipate numerosi !!! :lol:
hai ragione, scusa.... :oops: ...è che la sezione elettrodomestici non l'avevo mai guardata...me ne ero proprio dimenticata :oops: ...ci vado subito....

#12
andhhh ha scritto:ma poi gli eletrrodomestici chi te li monta ? sempre il mobiliere ?
ciao...
ciao!...anche io sono nuova del forum, infatti mi calcolano in pokissimi :cry:
gli elettrodomestici me li dovrebbe montare l'omino del negozio di elettrodomestici non il mobiliere...ho pensato: ma quando ad esempio qualcuno vuole cambiare la lavastoviglie, va nel negozio di eldom, la compra e poi viene l'omino del negozio e te la monta...o mi sbaglio?

#13
beyoncé ha scritto:
andhhh ha scritto:ma poi gli eletrrodomestici chi te li monta ? sempre il mobiliere ?
ciao...
ciao!...anche io sono nuova del forum, infatti mi calcolano in pokissimi :cry:
gli elettrodomestici me li dovrebbe montare l'omino del negozio di elettrodomestici non il mobiliere...ho pensato: ma quando ad esempio qualcuno vuole cambiare la lavastoviglie, va nel negozio di eldom, la compra e poi viene l'omino del negozio e te la monta...o mi sbaglio?
sì può fare, è un servizio aggiuntivo che normalmente si può richiedere e pagare a parte (non tutti però lo fanno eh!). Mia sorella l'ha appena cambiata perchè la sua ormai aveva tirato le cuoia come si dice. In alternativa lo si può chiedere anche ad altri l'installazione, tipo mobilieri, idraulici, ecc ecc.. ovviamente pagando sempre che non sia un caro amico di famiglia..

#14
Dalle catene della GD al piccolo negozio sotto casa, ormai moltissimi offrono il servizio di montaggio degli elettrodomestici.
Il problema è: "lo faranno accuratamante?".

Personalmente, avendo manualità, ho smontato la cappa autonomamente.
I forni hanno 4 semplici viti.
Attenzione particolare va prestata alla lavastoviglie che ha il frontale avvitato. In ogni caso sulla scheda di installazione è spiegato tutto perfettamente.
Il frigo da incasso invece è decisamente più complicato ;).
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#15
Bandana ha scritto: sì può fare, è un servizio aggiuntivo che normalmente si può richiedere e pagare a parte (non tutti però lo fanno eh!). Mia sorella l'ha appena cambiata perchè la sua ormai aveva tirato le cuoia come si dice. In alternativa lo si può chiedere anche ad altri l'installazione, tipo mobilieri, idraulici, ecc ecc.. ovviamente pagando sempre che non sia un caro amico di famiglia..
prima di tutto grazie mille per la risposta!
quando mi sono trasferita nella nuova casa ho comprato frigo e lavatrice presso uno store...ricordo che mi hanno fatto pagare trasporto e montaggio, ma ricordo anche che era una cifra molto bassa...
sinceramente pensavo di girare un po' e vedere anche che trattamento mi fanno i mobilieri se dico che gli eldom li compro a parte...finora ho sentito accennare discorsi di sconto, non vorrei che scomparissero nel momento in cui decido di prendere gli eldom da me...perché, se poi devo finirci quasi in pari allora evito di rischiare