La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#617
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: sedotta e abbandonata :cry: :cry: :cry:
sono letteralmente in astinenza da "casa di blu aggiornamenti" :cry:
ci sara' qualche centro di disintossicazione in materia??? :lol: :lol: :lol:
:oops:

#620
abbandonato non credo... ma suppongo che dopo un mese di assenza dal lavoro (cosa che, come lei ha scritto, non aveva mai fatto) le ci vorranno due mesi per rimettere tutto apposto:)

vedrete che presto sarà di nuovo dei nostri con i super aggiornamenti! :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#622
LadyDar ha scritto:le ci vorranno due mesi per rimettere tutto apposto:)
noooo altri 2 mesi non posso resistere... dovro' farmi aiutare da qualcuno :cry: :cry: :cry: :cry:

:lol: :lol:

#625
LadyDar ha scritto:abbandonato non credo... ma suppongo che dopo un mese di assenza dal lavoro (cosa che, come lei ha scritto, non aveva mai fatto) le ci vorranno due mesi per rimettere tutto apposto:)

vedrete che presto sarà di nuovo dei nostri con i super aggiornamenti! :)
CENTRATO IN PIENISSIMO LADY :twisted: :twisted: :twisted: ! alla fine di viaggio abbiamo fatto 40 giorni...e contrariamente a quello che pensavo sono riuscita a staccare proprio del tutto e di gusto :D ....ma ora non vi dico....un delirio :shock: . avevo 1498 mail da leggere, spam e pubblicità escluse, e calcolando che la maggior parte le avevo deviate....per non parlare del resto :twisted:

comunque ... BENRITROVATE :D :D :D ! come giustamente ha intuito lady ora davvero non ho il tempo di aggiornare, né di mettermi a mandare le psw, mi dispiace :( ...ma datemi ancora qualche settimana e riuscirò a rimettermi in pari :wink: ...per farvi capire come sto, basta dire che ancora non sono andata nemmeno a vedere le foto del matrimonio, già pronte da fine aprile :cry: .....ma pian piano tornerò :D !

Per il resto, il matrimonio è stato il giorno più bello della mia vita, il viaggio meraviglioso e goduto fino all'ultimo secondo ....e la casa l'ho ritrovata una favola e molto avanti :D ! le novità sono davvero tante e con un po' di pazienza le documenterò tutte :wink: ...penso che sarà finita completamente , intendo compresa la spa e gli esterni, non prima di ottobre, novembre però :? ...

vi abbraccio forte e scusate l'eclissi, ma davvero non so da che parte rifarmi :cry: ....

baci :D
la "signora" Blu 8) ...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#626
BENTORNATA BLU... finalmente tra di noi!! :D
sono felice x te che ti sei riposata per bene e che hai potuto staccare da tutto!!! :wink:

ps: non vediamo l'ora di vedere gli aggiornamenti... :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#627
Ma ciao, "signora Blu"...

bentornata
!!!


io - sinceramente - sono più ansiosa di vedere le foto dell'australia rispetto all'avanzamento lavori di casa.... ma prima che le altre mi sbranino... fai tutto con calma, che qui ti si aspetta!!
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#628
finalmente e bentornata
signora BLU
Immagine
oltre alla casa mi piacerebbe vedere delle foto del grande evento...il vestito non sarà stato blu :wink: :D

sono curiosa del vestito da sposa :D

#629
CIAO blu bentornata.........non vedo l'ora di vedere tutti gli aggiornamenti della tua splendida casa.
Ora goditi la tua nuova vita :wink: