La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2641
più che serate di panza...mi pare uno scontro di titani! :shock: :shock: :lol:

Bellissima Lolamar! :D

ah, Iale....vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2642
lola hai una pancia super bella.......non cpaisco se hai la linea nigra o è un'ombra :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2643
paprina ha scritto:lola hai una pancia super bella.......non cpaisco se hai la linea nigra o è un'ombra :D
si sta formando la linea nigra, è partita da sotto e da sopra ma non è ancora continua :D
Lo'

Immagine

#2645
paprina ha scritto:ma io voglio vedere che succede con la seconda gravidanza :roll: :lol: :lol: :P
da qualche parte ho la foto di mia mamma in attesa di me....che sono la quarta :lol: ..ma non credo renda perche' si usavano i premaman piuttosto larghi.
Mau che bella panciotta..Papri la tua alien panza e' visibile da qualche parte?
:arrow: Lola vedo anche la tua..credo di non averti manco fatto le congratulazioni :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2646
IALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D

Lola...la tua pancia è...bellissima!!!!
Quella di Mau...sfida le leggi della fisica e la forza di gravità!!!!

#2648
che belle pancione complimenti a tutte!!!!


vi racconto una cosa anche se un po me ne vergogno...
il desiderio di diventare mamma per me e' molto forte... il mio lui pero' vuol aspettare di entrare in casa nova per sistemarci al meglio e poi aprire le danze... ecco io su questo soffro... pero' sabato sera son proprio cascata in basso siamo usciti per un compleanno ed ho rivisto una mia amica incinta di 4 mesi che ancora nn avevo rincontrato dopo il lieto evento...
ecco tutto questo per dirvi che l invidia che oltretutto e' una brutta bestia ha preso il sopravvento... e la tristezza si e' impossessata di me...
che brutta cosa pero'....
e cmq la consegna della casa e' prevista fra un mese.... io ci conto...

#2649
Approfitto dell'assenza del capo x aggiornarvi sulla visita di stamattina
E' tutto bello chiuso, il cuoricino batteva forte e la creatura si muoveva tanto, abbiamo visto le manine davanti al visino e i piedini ben puntati in un angolino... e non si e' visto il pisellino percio' mi sa che sara' una bella femminuccia che ma gia' alla follia :o

Speravo che mi desse l'anticipata ma anche se le ho detto che sono fiacca e che mi tira un po' la' sotto non ha battuto ciglio... rispetto alla prima visita fatta da loro 2 mesi fa ho perso 1 kg e 1/2! :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2651
siamo strafelici anche noi dopo aver visto il battito e che era tutto ok, quando mi ha detto che era femmina sono scoppiata a piangere tanto che l'infermiera si e' preoccupata e mi ha chiesto se andava tutto bene... io me lo sento che e' femmina e glielo sto dicendo da un mese al maritino!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2652
Che bello Dol!!!!!!! :D :D :D :D
Ora scatta il toto nome? :wink:
Avete già qulche ideuzza? :roll:
Sono stra-felice che tutto proceda bene :wink: e, per l'anticipata, ma tu non dovresti rientrare nelle gravidanze a rischio? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2653
Totonome!!!

Dol, tantissimi incrocini, ma direi che e' un ottimo segnale il fatto che non ti da la maternita' anticipata: vuol dire che va DAVVERO TUTTO PERFETTAMENTE BENE!!

#2655
Dolores che bello!!!! Sono proprio contenta :D sarà una bellissima principessa :wink:

MA... quoto Anna, non dovresti stare in anticipata di default?
Lo'

Immagine