La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2657
Dolores che bello!!!! Un'altra femminuccia :D Vai con i nomi che qui siamo tutte curiosisssssime!
Anche io credo che sia un buon segno che non ti abbiano dato l'anticipata, vuol dire che davvero va tutto nel migliore dei modi!

#2659
EH EH.. potrei barattare il totonome x le vs foto del raduno!!
Certo che gli uomini sono proprio strani... l'altra volta mio marito voleva la femmina (come me del resto), quando ci hanno detto che era maschio ha continuato a chiedere x tutta la morfo se c'era possibilita' che "il pisellino si riassorbisse..."
Stavolta (credo che gli sia indifferente anche se avra' ancora la predilezione x la femmina), io glielo sto dicendo da un mese che mi sentivo femmina... quando siamo usciti dalla visita avevo il sorriso da un orecchio all'altro e mi fa "beh non e' ancora detto... puo' sempre spuntare!!"
Mai contento eh??

Per il totonome... c'e' poco da totare... ho gia' i miei 2 preferiti, devo solo convincere il marito x la prima scelta


Cmq ho ordinato l'Angel Sound, non vedo l'ora che arrivi, spero entro giovedi' che e' il ns anniversario, ora che so che sta andando tutto bene so che mio marito non mi si stacchera' dalla pancia x ascoltare la sua principessa...

Ragazze... sono la persona piu' felice del mondo... sono cosi' felice che mi sento quasi in colpa... mancherebbe solo Samuele a rendere tutto perfetto ma si sa che la perfezione non e' di questo mondo e anche quello che e' successo sono certa che ha le sue ragioni... io non sarei quella che sono oggi... e lui comunque e' sempre con noi... domenica siamo andati in cimitero a fare una preghiera con i miei genitori e mentre la facevamo una piuma e' scesa dal cielo e si e' posata davanti alla lapide.
Lui mi e' sempre accanto e mi da coraggio
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2661
Dolores, sono felicissima che tutto prosegua bene e complimentoni x la tua femminuccia!!! :D :D Iale, resto incrociatissima per voi ma ormai penso non ci siano +dubbi... sei decisamente incinta!! :lol:
Visto che ieri qualcuna ha postato le foto della sua panciona, eccovi la mia!! (enorme :shock: )
[img]C:\Users\Administrator\Pictures\2009-06-09[/img]
[img]C:\Users\Administrator\Pictures\2009-06-09[/img]
Immagine

#2662
Dol... :D :D :D

per il resto....ti abbraccio forte! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2664
Luci, le foto le devi prima caricare su qualche sito tipo imageshack, se le carichi direttamente dal tuo pc non possiamo vederle :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2666
Dol...pensa che avrai un angelo in casa ed uno in cielo...

Ti meriti tutta la felicità di questo mondo...

Son felice per te!

#2667
DOL sono contentissima per voi, perché è femmina ma soprattutto perché procede bene!!!

ma domanda, se tu ti senti affaticata e preferiresti stare a casa dal lavoro, perché non hai provato a chiedergliela tu? il ginecologo di mia sorella non gliel'ha data fino a quando non glielo ha detto lei al 6 o 7 mese (non ricordo di preciso)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2668
ma si anche l'altra volta (con altra gine) appena l'ho chiesta (fine del quinto) me l'ha data... speravo (o pensavo) che trattandosi di gravidanza a rischio me l'avrebbero data appena alzavo al mano ma non e' cosi' ed io non voglio tirarmi la sfiga da sola...
in realta' venire a lavorare mi fa piacere, a parte il risveglio e le prime 2 ore che sono davvero traumatiche poi la giornata mi passa, mi diverto.. se stessi a casa passarei fra letto, frigo e divano, mi laverei una volta a settimana e diventerei un barilotto!! :lol:

Cmq il 18 ho la visita con l'ematologa, poi passo dalla gine a dirle l'esito e se mi sento stanca le chiedo di stare a casa (senno' ho un'altra visita il 30 rpima delle ferie :wink: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine