La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qual è il più bello?

La Falegnameria 1946 - Glicine
Voti totali: 17 (45%)
Feg - Esprit
Voti totali: 3 (8%)
Feg - Rive Gauche
Voti totali: 3 (8%)
La Falegnami - Acanto Dark
Voti totali: 11 (29%)
Pianca - Palco (Nessun voto)
SMA Design - Matrix Rovere Tabacco
Voti totali: 2 (5%)
Verardo Italia - Lady
Voti totali: 2 (5%)
Voti totali: 38

#31
Be, allora ci siamo. La cucina che abbiamo preventivato è inrtorno ai 5000 (senza frigo e tavolo e sedie, però). Per il mobile del soggiorno spero di stare sotto i 2000. Poi mancherebbero tavolo e sedie e divano e tavolino.
Più o meno siamo pari! :wink:
Immagine
Immagine

#32
cyberjack ha scritto:Sai i numeri che ci fai, su un letto così? 8)
:roll: Che tristezza il telefono in camera!!!




:P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#34
Ing 76 ha scritto:Mi piace quello della Feg e lo trovo ip oiù comodo per fare il letto senza rompersi le caviglie!
Quale dei due? (cmq hanno tutti il giroletto stretto, non sporgente)
Immagine
Immagine

#36
Oggi, approfittando del temporale che mi ha impedito di andare al mare :evil: sono andata per preventivi:

Letto Glicine con comodini e comò: 3.770,00 (già scontato del 20%) :cry:
Immagine
Immagine

#39
devo dire che anche io a primo impatto sono rimasta colpita dal primo, lo trovo più originale degli altri.... però cavolo quanto costa! :shock:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#41
pisiu ha scritto:devo dire che anche io a primo impatto sono rimasta colpita dal primo, lo trovo più originale degli altri.... però cavolo quanto costa! :shock:
Il prezzo che ho indicato comprende comò e comodini.
Il mio preferito, il Lady di Verardo con comò e comodini me l'hanno messo (scontato) a 4.028 euro!
Immagine
Immagine

#44
CHICA ha scritto:Io volevo votare per l'ultimo, il lady di Verardo, però quando ho letto il prezzo...... :shock:
Pensa a me! Visto che è il mio preferito! :shock: :cry:
Immagine
Immagine

#45
Sono belli tutti... davvero... scelta imbarazzante :P
Il glicine è il più particolare ma concordo con Domovoy... a star seduti può dar fastidio alla schiena. Mi piace molto il Rive Gauche di Feg... ma proprio quello bicolore :oops: