La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7832
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:claaaa!!!!! Credo di aver capito! Urla. canta. sgolati anche per me!
uuuuuuuuummmadonna!!!

Stefa... noi ci teniamo pronte al tentativo disperato del 16? ;)
o facciamo una caccia più seria? :roll:
direi di approfittare di ciò che la sorte ha deciso per noi :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#7833
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:claaaa!!!!! Credo di aver capito! Urla. canta. sgolati anche per me!
uuuuuuuuummmadonna!!!

Stefa... noi ci teniamo pronte al tentativo disperato del 16? ;)
o facciamo una caccia più seria? :roll:
direi di approfittare di ciò che la sorte ha deciso per noi :wink:
Ci sono speranze anche per me??? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7834
Fino a mezz'ora fa li stavano vendendo ancora su Ticketone, idem su Ticketmore :wink:

Per la mia zolla personale invece devo ringraziare la sorellona :D


Steve non è che festeggi romanticamente l'anniversario tornando sul luogo del delitto per una cenetta intima a due? Hai già deciso dove?
Mio marito deve giusto decidere dove portare a cena i suoi 20 installatori croati :twisted:

#7835
Mi aiutate a scegliere? :roll:

1 Anello Rosso Num Intero 172,50 € 1 Anello Arancio Num Intero 109,25 € 1 Anello Blu Num. Intero 109,25 € 1 Anello Verde Num. Intero 109,25 € 2 Anello Rosso Num. Intero 109,25 € 2 Anello Arancio Num Intero 74,75 € 2 Anello Blu Num. Intero 74,75 € 2 Anello Verde Num. Intero 74,75 € Prato Posto Unico Intero 63,25 € 3 Anello Rosso Num. Intero 57,50 € 3 Anello Blu Non Num Intero 34,50 € 3 Anello Verde Non Num Intero 34,50 €
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7836
Cla' ha scritto:Steve non è che festeggi romanticamente l'anniversario tornando sul luogo del delitto per una cenetta intima a due? Hai già deciso dove?
Mio marito deve giusto decidere dove portare a cena i suoi 20 installatori croati :twisted:
la romantica cena a due da 14 mesi esatti a questa parte è un lontano ricordo... :lol: :lol: :lol:

Verrei volentieri comunque da quelle parti, ma stasera non ce la faccio. 8) :P

#7837
saetta* ha scritto: No :evil: fai tu che stamattina mi sono dovuta far portare al lavoro e riprendere etc..perchè ce l'ho proprio dietro il ginocchio..
mi ha dato 5 giorni di antibiotici e riposo (uguale!) e poi devo andare dal dermatologo, tenere sotto controllo la febbre etc..per quasi un mese :shock:
per uno schifoso insetto dispetto della natura!! :evil:
ma non ti fanno la trafila anti-borreliosi??
Una volta mi è uscito uno sfogo (sul lato tetta sin) che in dermatologia hanno pensato puntura di zecca :roll: : è partita la trafila antibiotici + il primo di 3 (mi pare) prelievi sangue, uno al mese. Al primo prelievo mi han fatto mezzo braccio blu perchè l'infermiera ha bucato la vena (strunz) Dopo una settimana mi è uscita una chiazza uguale simmetrica (sulla tetta dx)
e lì i geni si sono convinti che non poteva essere una zecca! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7838
Hella ha scritto:
saetta* ha scritto: No :evil: fai tu che stamattina mi sono dovuta far portare al lavoro e riprendere etc..perchè ce l'ho proprio dietro il ginocchio..
mi ha dato 5 giorni di antibiotici e riposo (uguale!) e poi devo andare dal dermatologo, tenere sotto controllo la febbre etc..per quasi un mese :shock:
per uno schifoso insetto dispetto della natura!! :evil:
ma non ti fanno la trafila anti-borreliosi??
Una volta mi è uscito uno sfogo (sul lato tetta sin) che in dermatologia hanno pensato puntura di zecca :roll: : è partita la trafila antibiotici + il primo di 3 (mi pare) prelievi sangue, uno al mese. Al primo prelievo mi han fatto mezzo braccio blu perchè l'infermiera ha bucato la vena (strunz) Dopo una settimana mi è uscita una chiazza uguale simmetrica (sulla tetta dx)
e lì i geni si sono convinti che non poteva essere una zecca! :evil:
Mi ha dato un antibiotico potente per via orale (pasticconi!!) e ora devo andare dal dermatologo e eventualmente dal virologo..
Giovedì sono dalla mia dottoressa e mi faccio prescrivere gli esami del sangue, non mi piace sta roba..sopratutto il chirurgo non mi è parso molto esperto in merito.. :roll:

#7840
saetta* ha scritto:
Hella ha scritto:
saetta* ha scritto: No :evil: fai tu che stamattina mi sono dovuta far portare al lavoro e riprendere etc..perchè ce l'ho proprio dietro il ginocchio..
mi ha dato 5 giorni di antibiotici e riposo (uguale!) e poi devo andare dal dermatologo, tenere sotto controllo la febbre etc..per quasi un mese :shock:
per uno schifoso insetto dispetto della natura!! :evil:
ma non ti fanno la trafila anti-borreliosi??
Una volta mi è uscito uno sfogo (sul lato tetta sin) che in dermatologia hanno pensato puntura di zecca :roll: : è partita la trafila antibiotici + il primo di 3 (mi pare) prelievi sangue, uno al mese. Al primo prelievo mi han fatto mezzo braccio blu perchè l'infermiera ha bucato la vena (strunz) Dopo una settimana mi è uscita una chiazza uguale simmetrica (sulla tetta dx)
e lì i geni si sono convinti che non poteva essere una zecca! :evil:
Mi ha dato un antibiotico potente per via orale (pasticconi!!) e ora devo andare dal dermatologo e eventualmente dal virologo..
Giovedì sono dalla mia dottoressa e mi faccio prescrivere gli esami del sangue, non mi piace sta roba..sopratutto il chirurgo non mi è parso molto esperto in merito.. :roll:
'ccidenti..mi dispiace :roll:
cmq se ti hanno estratto il simpatico animaletto starei tranquilla...la cura sara' quella, e cmq vai dal tuo medico di base e fatti mettere a riposo...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#7842
Steve1973 ha scritto:
Cla' ha scritto:Steve non è che festeggi romanticamente l'anniversario tornando sul luogo del delitto per una cenetta intima a due? Hai già deciso dove?
Mio marito deve giusto decidere dove portare a cena i suoi 20 installatori croati :twisted:
la romantica cena a due da 14 mesi esatti a questa parte è un lontano ricordo... :lol: :lol: :lol:

Verrei volentieri comunque da quelle parti, ma stasera non ce la faccio. 8) :P
Dai! Lasciate la pargola ai nonni e filate!
Immagine
Immagine

#7843
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Cla' ha scritto:Steve non è che festeggi romanticamente l'anniversario tornando sul luogo del delitto per una cenetta intima a due? Hai già deciso dove?
Mio marito deve giusto decidere dove portare a cena i suoi 20 installatori croati :twisted:
la romantica cena a due da 14 mesi esatti a questa parte è un lontano ricordo... :lol: :lol: :lol:

Verrei volentieri comunque da quelle parti, ma stasera non ce la faccio. 8) :P
Dai! Lasciate la pargola ai nonni e filate!
No, no, la cucciola è venuta con noi e si è gustata una bella cena.
Poi in ogni posto in cui andiamo diventa presto la mascotte del locale, per cui riusciamo anche a gestirla facilmente.

E poi, last but not least, lei è risultato più bello e lampante del nostro matrimonio, per cui non esiste anniversario senza di lei. :wink:

#7844
Per carità, pure la nostra si è fatta con noi i nostri anniversari... tutti e tre :lol: Però una seratina ogni tanto fa bene alla coppia, a mio avviso. La serata del mio compleanno è stata fantastica, per dirne una, non perchè lei sia di troppo, ma perchè ogni tanto ci vuole il potersi concentrare solo su noi due senza pensare al fatto che possa buttare il piatto giù dal tavolo o a ficcarsi tra i piedi dei camerieri :lol:
Immagine
Immagine