La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
posso una parola seria questa volta ? seguendo i suggerimenti dati sopra, a me la foto in bianco e nero tua del forum raduno non dispiace affatto ...
Immagine

#62
annsca ha scritto:posso una parola seria questa volta ? seguendo i suggerimenti dati sopra, a me la foto in bianco e nero tua del forum raduno non dispiace affatto ...
Ann...fa c@g@re! :( :( :(

e non è colpa del fotografo! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#63
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:posso una parola seria questa volta ? seguendo i suggerimenti dati sopra, a me la foto in bianco e nero tua del forum raduno non dispiace affatto ...
Ann...fa c@g@re! :( :( :(

e non è colpa del fotografo! :lol: :lol:
ma che sei scema ? intendo + scema di me 8) :lol: ...non è vero che fa ca@are
Immagine

#64
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:posso una parola seria questa volta ? seguendo i suggerimenti dati sopra, a me la foto in bianco e nero tua del forum raduno non dispiace affatto ...
Ann...fa c@g@re! :( :( :(

e non è colpa del fotografo! :lol: :lol:
ma che sei scema ? intendo + scema di me 8) :lol: ...non è vero che fa ca@are
:lol: :lol: :lol:
è che mi vuoi troppo bene! 8) 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#65
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: Ann...fa c@g@re! :( :( :(

e non è colpa del fotografo! :lol: :lol:
ma che sei scema ? intendo + scema di me 8) :lol: ...non è vero che fa ca@are
:lol: :lol: :lol:
è che mi vuoi troppo bene! 8) 8) :wink:
ribadisco: sei scema ! 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#66
in caso contrario...potevamo andare d'accordo??!?! 8) 8) :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#69
stefania_b ha scritto:posso concordare con ann????
sul fatto che sono scema?!??! certo, certo! :D :D :lol: :lol:

dai ragazze....non scherziamo! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#70
stefania_b ha scritto:posso concordare con ann????
grazie stef...sil non ci crede...mi sa che bisognerà cercare il parere di una persona disinteressata ...mmmhhhh, ho in mente qualcuno :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#71
che dici del poster di Robert Doisneau, Bacio davanti all'Hotel de Ville? Ti farebbe venire il " diabete"? :lol: oppure la riproduzione dei Mondrian???

#72
kimikalli ha scritto:che dici del poster di Robert Doisneau, Bacio davanti all'Hotel de Ville? Ti farebbe venire il " diabete"? :lol: oppure la riproduzione dei Mondrian???
Come nn quotarti, sono bellissimi, stupendi e secondo me stanno bene ovunque.....

#73
ho visto il Bacio e la riproduzione, nel primo non c'è colore, il secondo non mi piace x niente...grazie lo stesso! :wink:

comunque, sono riuscita a trovare sul sito quello che mi piace! :D

Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#74
Sil70 ha scritto: comunque, sono riuscita a trovare sul sito quello che mi piace! :D

Immagine
me gusta :wink: ...mi sa che qualcosa di simile (me pare) l'abbia anche digi79 in sala... o forse aveva preso in considerazione qualcosa di simile quando cercava i quadri da inserire nella zona giorno :roll:
Immagine

#75
annsca ha scritto: me gusta :wink: ...mi sa che qualcosa di simile (me pare) l'abbia anche digi79 in sala... o forse aveva preso in considerazione qualcosa di simile quando cercava i quadri da inserire nella zona giorno :roll:
no, c'hai visto bene!!!
il trittico di questa stessa serie l'avevo puntato sempre allo stesso negozio, su tela anzichè su stampa...poi l'ho ritrovato a casa di Digi! :wink:

Edit: li trovi qui
http://www.topartshop.com/v1_paesaggi.asp?pg=8
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)