La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
non ti preoccupare ..puoi solo fare cosi .. vanno pubblicate o su al femminile o su un altro sito tipo www.punto.it e poi fai il link da li ,....
altrimenti quando il tuo pc è spento non si vede niente :)))

:)I

il costruttore mi ha fatto quel prezzo perchè non si voleva sbattere a fare muri e murettini .. quindi non me lo voleva fare ..il prezzo reale è un altro mica 2000 euro per un ripiano di 60 x 1500!!

roby

#32
ok ma sono davvero una marea, ed ho tutti i particolari, ne caricherei una scarica! comunque le tengo aggiornate e ti avviso!! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#33
ma che casa hai?!!! è fantastica. Da film!!!! complimenti. Manda le foto a BRavacasa, vedrai che te la pubblicano sul giornale!

#36
è veramente molto bella: è la castello inglese per caso?

io volevo fare una parete nella mia cucina con la Scaglia ma costa tanto

#38
bertok ha scritto:Gulp! certo e proprio lui, come fai a saperlo?
ho il catalogo che mi gira da qualche giorno in casa perchè devo fare la scelta per la mia paretina :lol: :lol: :lol:

#39
E molto bella e purtroppo molto cara!
La mia parete e fatta anche dietro e sono circa 70 MQ a saperlo la facevo tutta veramente in pietra quando ero in costruzione!
Sight
Tu che hai scelto? e che parete! chi te la mette? okkio a quello che fai pero!
Mi sorge il dubbio che siamo sul forum (bagno) sbagliato! :lol:

#40
bertok ha scritto:E molto bella e purtroppo molto cara!
La mia parete e fatta anche dietro e sono circa 70 MQ a saperlo la facevo tutta veramente in pietra quando ero in costruzione!
Sight
Tu che hai scelto? e che parete! chi te la mette? okkio a quello che fai pero!
Mi sorge il dubbio che siamo sul forum (bagno) sbagliato! :lol:
io la metterò nella mia cucina perchè a contatto con il muro ho soloil lavello e non volevo mettere le solite piastrelle perchè la cucina è molto moderna. La tipologia è quella della scaglia della GEopietra e sto decidendo ora. La monteranno i piastrellisti del mio costruttore

#42
vALUTA BENE ALLORA; anche io voloevo mettere la scaglia e sul catalogo a mio avviso e la piu bella, ma poi l'ho vista in opera e ho rinunciato.
IL motivo? Sono pannelli quadrati e una volta montati, se li guardi, si vede dove vengono uniti (tipo piastrelle di mosaico per intenderci.
si vede che sono piastrelle e non mosaico vero).
Se ti capita guardali montati, forse cambi idea.
Meglio fare qualcosa che sembra davvero reale!!

#43
bertok ha scritto:vALUTA BENE ALLORA; anche io voloevo mettere la scaglia e sul catalogo a mio avviso e la piu bella, ma poi l'ho vista in opera e ho rinunciato.
IL motivo? Sono pannelli quadrati e una volta montati, se li guardi, si vede dove vengono uniti (tipo piastrelle di mosaico per intenderci.
si vede che sono piastrelle e non mosaico vero).
Se ti capita guardali montati, forse cambi idea.
Meglio fare qualcosa che sembra davvero reale!!

Grazie del consiglio. Al più presto ti fccio sapere quale ho scelto :D :D :D