La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5101
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:mboh. A occhio direi che potrebbe anche essere filo d scozia, ma non lo so
hai tolto l'etichetta? :twisted:
no è che non ce l'ho addosso ora quindi non posso risponderti online.
Stasera controllo e te lo dico
The sisterhood of The Calf 40

#5106
io non le metto mai le magliette a maniche corte.. :P
ho un odio sistematico per le mie braccia.. sono veramente orridissime. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5108
loremir77 ha scritto:io non le metto mai le magliette a maniche corte.. :P
ho un odio sistematico per le mie braccia.. sono veramente orridissime. :evil:
anche io odio le mie braccia (da un pò di tempo a questa parte sono diventate il mio difetto-chiodo-fisso)
evito però i giromanica ma non le manichine :wink:
Immagine

#5109
ma quanto scrivete?
ma solo al mio M il raduno coi bimbi è scivolato addosso come acqua gelata, rendendolo più rosso che mai?

io mi sono sciolta quando Attilino è arrivato a braccia tese verso il Tesoro di Stef, si è fatto prendere per mano e sono andati insieme nel boschetto a vedere le lucciole... è stato un momento dolcissimo... (ovviamente M se n'era andato prima, lamentandosi del freddo e della stanchezza post viaggio) :evil:

e il venerdì sera, quando sono andata a presentarmi a Mauchia e alla signora Steve, è venuto a tirarmi via, temendo volessi sedermi lì... uffaaa...

Erika, ma il tuo fidanzato da cosa esattamente è rimasto colpito? (trad. che la prossima volta ci sto attenta anch'io) :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5110
Bene bene sono contenta dei risvolti positivi del raduno, sono contenta per Iale e anche per bubu che è diventata verde...
Anche io in generale quando sono con i bambini mi sciolgo...

Ci ho pensato solo ora ad un proverbio che casca a fagiolo con il semaforo... ed è "verde speranza porta gravidanza", speriamo sia un incrocino generale!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5111
arianh ha scritto:Bene bene sono contenta dei risvolti positivi del raduno, sono contenta per Iale e anche per bubu che è diventata verde...
Anche io in generale quando sono con i bambini mi sciolgo...

Ci ho pensato solo ora ad un proverbio che casca a fagiolo con il semaforo... ed è "verde speranza porta gravidanza", speriamo sia un incrocino generale!
:lol:
Immagine

#5112
mi gira la testa. :roll: :roll:















sarà la cervicale? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5114
iale ha scritto:secondo me sono tutti questi cambiamenti di colori che ti hanno dato alla testa!!! :lol: :lol: :lol:
ero già grulla di mio. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5115
loremir77 ha scritto:mi gira la testa. :roll: :roll:















sarà la cervicale? :lol:
Oddio, Lore...mi fai paura...ti ho mai raccontato che la settimana prima di fare il test sono rimasta bloccata con la cervicale (mai successo in vita mia, giuro :oops: ) e mi sono trangugiata per due giorni pasticche di coefferalgan :?: :shock: :?: :shock: :?:
Poi è cominciato il bruciore di stomaco, l'acidità, i reflussi, poi ho fatto il test :lol: :lol: :lol: