La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
Napoli
Il problema dei rifiuti è risolto una volta per tutte? Non proprio. La realtà è po’ diversa. In sintesi: non è scomparsa la protesta, funziona poco il nuovo termovalorizzatore di Acerra, l’hinterland napoletano è ancora pieno di rifiuti, la salute dei cittadini è a rischio mentre la raccolta differenziata segna il passo (19%). Ciò che di sicuro è sparita è la parola emergenza. Al suo posto una militarizzazione strisciante e i recenti spot governativi, con la bella Elena Russo, che mostrano una Napoli senza rifiuti.Solo una ventina di giorni fa a Chiaiano c’è stata una manifestazione. «Le proteste ci sono, dice Paolo Rabitti, ex consulente della Procura di Napoli, uno che conosce molto bene la materia (ha scritto un libro: Ecoballe, edizioni Aliberti. «Solo che non interessano più ai media». Anche il ciclo dei rifiuti (produzione e smaltimento) continua più o meno nello stesso modo. La novità è la legislazione speciale voluta da Berlusconi:
tutti i siti (discariche, ex Cdr, termovalorizzatori) sono diventati zona militare. L’accesso è praticamente impossibile
:shock: :?:

#287
Steve1973 ha scritto:Visto che abbiamo riportato in alto questo thread...

e che la tornata elettorale è finita...

due considerazioni.

Direi che è andata bene, poteva anche andare meglio almeno a livello di votazione europea, ma la maggioranza ha comunque consolidato la propria leadership a livello nazionale e il distacco con l'opposizione.
La coalizione in Italia è addirittura la più forte a livello europeo...

Questi sono i dati. Poi possiamo discutere finchè volete su quelle che erano le previsioni e sul fatto che non siano state raggiunte, ma, considerando la campagna elettorale che è stata messa in piedi, direi che il risultato è comunque soddisfacente.
Ho apprezzato anche il consenso ricevuto dall'UDC, l'unico partito che non si è prestato a concentrare un mese di campagna elettorale su gossip e minchiate e domande a cui rispondere.

ora mi domando...
- dove sono finiti tutti i napoletani che dovevano protestare contro la sciagurata gestione dei rifiuti da parte del centrodestra e le discariche a cielo aperto mostrate in qualche blog????
==========
Non preoccuparti che la camorra ha già ripreso il controllo della situazione. Le discariche abusive sono state secretate e guardate a vista da carbinieri e polizia.... alla faccia della salute pubblica e del servizio ai cittadini ... sono cmq curioso di capire come andranno a finire le indagini della magistratura sulla costruzione del termovalorizzatore di Acerra ..... ne vedremo delle belle ....
==========
- dove sono finiti tutti gli abruzzesi che dovevano manifestare il loro malcontento per la gestione del terremoto e le promesse non mantenute dal governo????
=========
Al pari della spazzatura abusiva di Napoli .... i terremotati sono guardati a vista nelle tendopoli. Appena si crea un capannello ... arriva la camionetta dei carabinieri. Fino al G8 andrà così ... poi che urlino quanto vogliono ... spero solo che a quella gente arrivi qualcosa di concreto che non siano promesse a vuoto o visite del ministro Brambilla in calze autoreggenti e casco da pompiere. Non si è mai visto che per un terremoto la gente venisse tenuta in tenda per mesi .... e che non vi sia copertura finanziaria per la totale ricostruzione .... ti rendi conto che gli stanno proponendo dei mutui .... delle agevolazioni fiscali??? In ogni caso tutti presi dall'allestimento del G8 ... nessuno ha ancora messo mano allo sgombero macerie nel centro storico di l'Aquila .... probabilmente serve come sfondo adeguato alle visite dei potenti. Che la smettessero di strumentalizzare questa povera gente ....
==========
- dove è finita tutta questa onda di universitari che manifestava il proprio disaccordo alle politiche sull'istruzione del governo????
==========
Quali politiche...?? ... guarda che la gran parte sono stati solo annunci cui poi nulla è stato fatto seguire. In ogni caso per il prossimo anno sono già stato costretto ad iscrivere entrambi i figli ancora alle scuole private... dietro esplicito consiglio dei dirigenti locali delle pubbliche.... "guardi ci stanno tagliando tutti i fondi .... se vuole maggiore copertura oraria.... servizi ect .... vada alla privata .... " .... questa è la politica Gelmini... tagli tagli e ancora tagli dando comunque agevolazioni alle private... (assurdo che io imprenditore .... ottenga un bonus dalla regione lombardia per mandare i figli alle private...). In ogni caso.... sarebbe opportuno fare la lotta alle baronie universitarie.... ed accentrare il tutto in poche università di eccellenza ... (con servizi di convitto a prezzi ragionevoli) .... ma questo probabilmente rischia di far venire il mal di testa alla Gelmini.... che in quanto a spessore culturale.... è in bella competizione con Dipietro ... (per non parlare poi dell'autonomia decisionale....)
==========

- dove sono finiti tutti questi insegnanti di scuole elementari e medie che dovevano perdere il lavoro nel giro di qualche settimana dall'entrata in vigore delle riforme Gelmini????
==========
Vedi sopra... cmq in ogni caso .... i disoccupati non fanno... (in Italia) notizia.
==========
- dove sono finiti tutti questi lavoratori che hanno perso il lavoro per colpa delle scriteriate politiche di sostegno dell'occupazione o di gestione della crisi da parte del governo????

ma tu in che mondo lavori?? Ma ti rendi conto che giusto pochi giorni fa Mr. Berlusconi ha dichiarato che esiste la cassa integrazione anche per i cococo ed i precari???.... ma lo sai che esistono settori merceologici sotto del 25 - 40% di fatturato rispetto un anno fa?? ... ma lo sai che tutte le grandi aziende hanno mandato a casa tutti gli interinali?.... ma lo sai che le banche hanno ridotto generalmente della metà gli affidamenti ... anche nei confronti di aziende virtuose cha mai hanno avuto necessità di accesso il credito?? Dove sono tutti questi?.. si stanno arrangiando ... caro mio ... per dare da mangiare a se ed alle proprie famiglie.... piuttosto che essere nell'impossibilità di pianificarsi uno straccio di futuro ... poi facciamo finta di non vedere e non sapere nulla ..... In ogni caso .. o la situazione cambia in maniera sostanziale con Settembre ... o i dolori in arrivo saranno per tutti e ... a quel punto ... non saranno più occultabili. Steve ... io ne ho personalmente pieni i OO di un capo di governo che parlando all'assemblea di Confindustria ... parla solo dei suoi guai con la giustizia.... di veline .... e di "stampa" di sinistra .... senza fare accenno alcuno alla situazione di stallo dei mercati .... e di misure reali di contrasto alla crisi e di ripresa di competitività.... ma in che mondo viviamo??
==========
- dove sono finiti tutti questi statali che hanno subito i "maltrattamenti" da parte del ministro desposta Brunetta????
==========
Ma come... dovevano licenziare i fannulloni... e nessuno ancora è stato messo fuori? ... un'altra bella dimostrazione di demagogia.... tanto rumore per nulla.... (così come per la sicurezza) .... comincerei con tracciare le presenze in parlamento ... a tutti i "doppio lavoristi" che operano là dentro .... comincerei con la totale eliminazione delle provincie ... tanto dichiarata proprio da quelli che ora se ne fanno vanto di "averle conquistate" .... tanti bla bla bla .... ma alla fine..... i voli di stato ( e di piacere) sono raddoppiati nel giro di un anno .... caro Steve .... e mi aspetto che anche il generale Speciale sia ritornato a farne largo uso per trasportare le sue belle spigole da Roma al passo Rolle .... (in ogni caso ... meglio tasportare spigole che mignotte in costa smeralda).....
==========

e via dicendo...

forse sono andati tutti al mare, forse avevano qualcosa di meglio da fare che votare per esprimere il loro disappunto, forse avevano letto solamente l'informazione manipolata dalle tv e dai giornali del premier o forse, magari, non sono neanche così tanti come qualcuno continua a voler credere...
==========
Non sono tanti.... può essere .... di certo che se vogliamo "non vedere" le cose in maniera oggettiva di fatto arriviamo a mentire a noi stessi dicendo che viviamo in un paese di estrema libertà e democrazia. Dal mio punto di vista ... non credo che siamo in tale situazione.... anzi tutt'altro .... e il pressochè totale controllo dei mezzi di comunicazione ne è la prova più eclatante.... (e se poi non fossero poi così rilevanti ... perchè mai tanto casino per un giornalista impertinente .... piuttosto che per piazzare le proprie persone nei luoghi più opportuni)......

In ogni caso spero che quanto tu hai definito "gossip" continui anche nel prossimo futuro .... non tantro perchè ci sia ... perlomeno da parte mia .... alcun tipo di particolare interesse nel toccare con mano quanto un vecchio di 73 anni con capelli riportati e due dita di cerone in faccia .... possa fare il maiale con una ragazzina di 17 anni ... telefonando a questa per via della sua purezza e del suo viso angelico .... (dovesse capitare a mia figlia.... prenderei al volo una mazza da baseball ... e garantito che gli risolverei tutti i problemi di prostata a quel signore) .... Ti dico ... che Berlusconi fosse un puttaniere era già noto (così come a suo tempo ... negli anni 80 .... l'amico Craxi). Che vivesse separato dalla moglie da anni... era già noto ... (lui ad Arcore... e la moglie a Macherio... e con entrambe le ville protette da blindati e da almeno 60 carabinieri ciascuna... che paghiamo noi.... e alla faccia dei poliziotti di quartiere e della sicurezza di tutti).... non è questo il problema.... Il problema è che questo signore... che rappresenta tutti noi ... è un mentitore (oltre che un delinquente corruttore così come chiaramente scritto nella sentenza Mills .... ma si sa questi giudici politicizzati).... questo caccia balle ..... e su questo si dovrebbe prescindere da presupposti di destra e di sinistra .... siamo già ben "oltre" ... siamo nell'illegalità!

P.S. .... un balla colossale è anche quella che lui non avrebbe inserito in lista veline ... soubrette... e puttanelle varie ... Già Libero, Guzzanti, e la fondazione culturale in capo a Fini avevano pesantemente denunciato la questione. In una notte tutte quante sono state reindirizzate ad altra carica .... tranne la Matera che cmq avranno modo i "apprezzare" a Strasburgo .... Che fine ahanno fatto tutte le promesse in carica .... ? Le hanno candidate comunque per le amministrative .... chi a Padova chi da altre parti ..... Come ha giustamente detto Cossiga ... "ai miei tempi .... si regalava un giro di perle... massimo che fosse (probabilmente alle più brave) un appartamento .... ora .... un ministero piuttosto che una comoda seggiola (profumatamente pagata da tutti noi) al parlamento .....
Ultima modifica di Roby:MI il 10/06/09 12:56, modificato 1 volta in totale.

#288
Al pari della spazzatura abusiva di Napoli .... i terremotati sono guardati a vista nelle tendopoli. Appena si crea un capannello ... arriva la camionetta dei carabinieri.
Sai che difatti mi è giunta voce (ma appunto è una voce) che ci sia l'esercito all'Aquila per sedarsi qualsivoglia protesta?

#289
boo ha scritto:
Al pari della spazzatura abusiva di Napoli .... i terremotati sono guardati a vista nelle tendopoli. Appena si crea un capannello ... arriva la camionetta dei carabinieri.
Sai che difatti mi è giunta voce (ma appunto è una voce) che ci sia l'esercito all'Aquila per sedarsi qualsivoglia protesta?
non è una voce.... su Youtube ci possono trovare filmati a riguardo..... ma si sa ... la gente guarda i telegiornali .... e solo un 2% degli italiani usa internet per informarsi......

#290
Roby:MI ha scritto:
boo ha scritto:
Al pari della spazzatura abusiva di Napoli .... i terremotati sono guardati a vista nelle tendopoli. Appena si crea un capannello ... arriva la camionetta dei carabinieri.
Sai che difatti mi è giunta voce (ma appunto è una voce) che ci sia l'esercito all'Aquila per sedarsi qualsivoglia protesta?
non è una voce.... su Youtube ci possono trovare filmati a riguardo..... ma si sa ... la gente guarda i telegiornali .... e solo un 2% degli italiani usa internet per informarsi......

immagino che se c'era ancora prodi ci sarebbero state delle gran manifestazioni con speciali Porta a Porta ed Emilio Fede in diretta 24su24. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#291
A974 ha scritto:
dammispazio ha scritto:superare di mille euro e cosi fottersi i benefini oserei dire e' proprio da pirla!

se poi guadagni 60mila....paghi le tasse come in tutti i paesi civili del mondo :-)

ma mi sembrava che il problema fosse quello di guadagnare troppo poco, ovvero al di sotto degli studi di settore


che c'entra la tributaria?
Io ti dico quello che mi ha detto un commercialista.
Mi ha fatto l'esempio dell'immobiliare per tentare di farmi capire...
mi ha detto che in base a indici, statistiche e quant'altro, gli studi di settore calcolano/stabiliscono quanto la tua attività/professione dovrebbe guadagnare. quindi se hai 5 operai o 5 computer o 5 veicoli o 5 immobili, dovresti guadagnare tot. se così non fosse per mille leciti motivi, perché uno di questi operai si è infortunato e per 6 mesi non ha lavorato, perchè 2 immobili non li hai affittati, o semplicemente perché c’è poco lavoro, devi dimostrare il perché all’agenzia delle entrate in un contraddittorio (mi sembra abbia usato questa parola). e se non risolvi qui la questione il tuo commercialista deve andare a difendere i tuoi interessi in commissione tributaria.
questo mi ha detto un commercialista. se così non fosse, lui è un ignorate e io fessa perché gli ho creduto.
non ho detto che non sia cosi
ho detto solo che esistono sistemi fiscali agevolati diversi da quello che descrivi tu....
secondo me le informazioni parziali contribuiscono a diffondere una sorta di timore dei confronti della piccola imprenditorialita, anzi del professionalismo, perche si pensa che la situazione sia piu complicata di quanto in realta e'....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#292
dammispazio ha scritto:
A974 ha scritto:
dammispazio ha scritto:superare di mille euro e cosi fottersi i benefini oserei dire e' proprio da pirla!

se poi guadagni 60mila....paghi le tasse come in tutti i paesi civili del mondo :-)

ma mi sembrava che il problema fosse quello di guadagnare troppo poco, ovvero al di sotto degli studi di settore


che c'entra la tributaria?
Io ti dico quello che mi ha detto un commercialista.
Mi ha fatto l'esempio dell'immobiliare per tentare di farmi capire...
mi ha detto che in base a indici, statistiche e quant'altro, gli studi di settore calcolano/stabiliscono quanto la tua attività/professione dovrebbe guadagnare. quindi se hai 5 operai o 5 computer o 5 veicoli o 5 immobili, dovresti guadagnare tot. se così non fosse per mille leciti motivi, perché uno di questi operai si è infortunato e per 6 mesi non ha lavorato, perchè 2 immobili non li hai affittati, o semplicemente perché c’è poco lavoro, devi dimostrare il perché all’agenzia delle entrate in un contraddittorio (mi sembra abbia usato questa parola). e se non risolvi qui la questione il tuo commercialista deve andare a difendere i tuoi interessi in commissione tributaria.
questo mi ha detto un commercialista. se così non fosse, lui è un ignorate e io fessa perché gli ho creduto.
non ho detto che non sia cosi
ho detto solo che esistono sistemi fiscali agevolati diversi da quello che descrivi tu....
secondo me le informazioni parziali contribuiscono a diffondere una sorta di timore dei confronti della piccola imprenditorialita, anzi del professionalismo, perche si pensa che la situazione sia piu complicata di quanto in realta e'....
(ad ogni modo se il mancato profitto è dimostrabile*.... sarà mica così difficile dimostrarlo no?)
(*nell'esempio di un dipendente infortunato...)
(ma io non me ne intendo)

#294
[quote="Roby:MINon sono tanti.... può essere .... di certo che se vogliamo "non vedere" le cose in maniera oggettiva di fatto arriviamo a mentire a noi stessi dicendo che viviamo in un paese di estrema libertà e democrazia. Dal mio punto di vista ... non credo che siamo in tale situazione.... anzi tutt'altro .... e il pressochè totale controllo dei mezzi di comunicazione ne è la prova più eclatante.... (e se poi non fossero poi così rilevanti ... perchè mai tanto casino per un giornalista impertinente .... piuttosto che per piazzare le proprie persone nei luoghi più opportuni)......

In ogni caso spero che quanto tu hai definito "gossip" continui anche nel prossimo futuro .... non tantro perchè ci sia ... perlomeno da parte mia .... alcun tipo di particolare interesse nel toccare con mano quanto un vecchio di 73 anni con capelli riportati e due dita di cerone in faccia .... possa fare il maiale con una ragazzina di 17 anni ... telefonando a questa per via della sua purezza e del suo viso angelico .... (dovesse capitare a mia figlia.... prenderei al volo una mazza da baseball ... e garantito che gli risolverei tutti i problemi di prostata a quel signore) .... Ti dico ... che Berlusconi fosse un puttaniere era già noto (così come a suo tempo ... negli anni 80 .... l'amico Craxi). Che vivesse separato dalla moglie da anni... era già noto ... (lui ad Arcore... e la moglie a Macherio... e con entrambe le ville protette da blindati e da almeno 60 carabinieri ciascuna... che paghiamo noi.... e alla faccia dei poliziotti di quartiere e della sicurezza di tutti).... non è questo il problema.... Il problema è che questo signore... che rappresenta tutti noi ... è un mentitore (oltre che un delinquente corruttore così come chiaramente scritto nella sentenza Mills .... ma si sa questi giudici politicizzati).... questo caccia balle ..... e su questo si dovrebbe prescindere da presupposti di destra e di sinistra .... siamo già ben "oltre" ... siamo nell'illegalità!

P.S. .... un balla colossale è anche quella che lui non avrebbe inserito in lista veline ... soubrette... e puttanelle varie ... Già Libero, Guzzanti, e la fondazione culturale in capo a Fini avevano pesantemente denunciato la questione. In una notte tutte quante sono state reindirizzate ad altra carica .... tranne la Matera che cmq avranno modo i "apprezzare" a Strasburgo .... Che fine ahanno fatto tutte le promesse in carica .... ? Le hanno candidate comunque per le amministrative .... chi a Padova chi da altre parti ..... Come ha giustamente detto Cossiga ... "ai miei tempi .... si regalava un giro di perle... massimo che fosse (probabilmente alle più brave) un appartamento .... ora .... un ministero piuttosto che una comoda seggiola (profumatamente pagata da tutti noi) al parlamento .....[/quote]

8) Complimenti ROBYMI: ottima valutazione della realtà triste del ns paese...xchè mai il miliardiario non fa assumere le cortigiane a Mediaset, alla Mondadori etc....chè dobbiamo pagare tutti noi i suoi vizi???

#295
cm... ben sapendo che un galantuomo non lascia insoluti debiti di "letto" ... non solo hanno mandato al parlamento europeo la velina Matera ... (e le altre ... loro malgrado .... managgia managgia a Veronica ..... solo ad semplici amministrazioni locali) ma anche l'ex Ministro della (in)Giustizia Clemente Mastella ... siederà sullo scranno del PDL a Strasburgo .... Questo farabutto voltagabbana ... immagine indiscutibile del "nuovo che avanza" ... ha ottenuto ben 112.000 preferenze .... Eh si di amici ne ha proprio tanti .... sai com'è un favore a questo .... uno a quello .....

#296
Cla' ha scritto:
Art69 ha scritto: - rendendo non più facoltativo ma obbligatorio l'invio della visita fiscale ogni volta che un dipendente presenta un certificato di malattia (tanto i medici compiacenti continueranno a non trovare i malati, e nel frattempo le amministrazioni pubbliche spendono, perchè ogni visita medica richiesta alla ASL deve essere pagata da parte del datore di lavoro che l'ha richiesta, che sia un'azienda privata od un ente pubblico).
Esulo completamente dal discorso politico ma questo tuo intervento mi illumina!
Le visite ai miei colleghi in malattia sono cominciate da quando ho cominciato a seguire io le ore/malattie/permessi per le buste paga e cominciavano a sospettare di me :evil:
Che la visita la paghi l'azienda anche se non è stata lei a richiederla, ne sei certo? A noi non sembra sia stato addebitato nulla :roll:

Detto questo, la trovo una buona cosa.
Sarà un caso, ma il mio collega, dopo avere ricevuto la visita fiscale mesi fa, per lo scorso ponte invece di prolungare la malattia fino al 2 l'ha lasciata terminare sabato come da certificato. Non perché fosse guarito ma perché "Così posso andare al mare, altrimenti ho il vincolo degli orari" :roll:
Scusami se mi sono probabilmente espresso male.

Se la visita medica la fa la ASL di sua iniziativa, il datore di lavoro non paga nulla (se non è cambiata la disciplina negli ultimi 6-8 mesi)

Se la visita medica è richiesta dal datore di lavoro, la ASL la fa pagare al datore di lavoro (di norma emette fattura con pagamento con bollettino di c/c postale).

Ora, le USL fanno spendere ai datori di lavoro per le visite fiscali, se non erro, da una ventina di euro in su.

Quindi, una qualsiasi pubblica amministrazione, spende obbligatoriamente ogni volta che un suo dipendente si ammala almeno una ventina di euro. Va da se che, a meno che l'ente non metta a priori nei bilanci di previsione una cifra consistente per le spese delle visite, quei soldi vengono distolti da altre spese...
Immagine

#297
Un commento per A974, che conferma come troppo spesso si debba ahimè guardare all'estero per trovare esempi migliori.

Sulle tasse c'è un problema di mentalità di fondo.

Nei paesi anglosassoni, USA e nord-europa (e qua Cyberjack, Dammispazio e quanti altri abbiano rapporti stretti o provengano dall'estero mi possono dire se ho ragione o se sto dicendo un'enorme caXXata) c'è la mentalità che le tasse sono un contributo per il funzionamento dello Stato, e quindi chi evade le tasse usufruisce dei servizi pubblici rubandoli a chi li paga con le proprie tasse.

In Italia chi non paga le tasse è considerato, come si dice in Toscana, "un ganzo"..... (e lo dico da figlio di imprenditori).

E' ovvio che, se le tasse devono far fronte anche a chi non le paga, e non ci si adopera seriamente per ridurre il numero di chi non le paga, in tutto o in parte, l'importo delle stesse non può ridursi in maniera sensibile...
Immagine

#298
boo ha scritto:
dammispazio ha scritto:
non ho detto che non sia cosi
ho detto solo che esistono sistemi fiscali agevolati diversi da quello che descrivi tu....
secondo me le informazioni parziali contribuiscono a diffondere una sorta di timore dei confronti della piccola imprenditorialita, anzi del professionalismo, perche si pensa che la situazione sia piu complicata di quanto in realta e'....
(ad ogni modo se il mancato profitto è dimostrabile*.... sarà mica così difficile dimostrarlo no?)
(*nell'esempio di un dipendente infortunato...)
(ma io non me ne intendo)

ma io non ho detto che tutti sono soggetti agli studi di settore.
ho solo detto che, secondo me, gli studi di settore sono una cavolata.
esistono attività soggette agli studi di settore, no?!
quello che io dico è: perché se una società (soggetta agli studi di settore) che fa tutto in regola, non fa 1 centesimo di nero e nel X anno, per mille ragioni, ha guadagnato meno rispetto agli anni precedenti, ha pure la disgrazia di non essere congruo e deve pagare un commercialista per dimostrare che non sta evadendo?

#299
loremir77 ha scritto:
Roby:MI ha scritto:
boo ha scritto: Sai che difatti mi è giunta voce (ma appunto è una voce) che ci sia l'esercito all'Aquila per sedarsi qualsivoglia protesta?
non è una voce.... su Youtube ci possono trovare filmati a riguardo..... ma si sa ... la gente guarda i telegiornali .... e solo un 2% degli italiani usa internet per informarsi......

immagino che se c'era ancora prodi ci sarebbero state delle gran manifestazioni con speciali Porta a Porta ed Emilio Fede in diretta 24su24. :(
Chissà come mai chi manifesta contro S.B. viene sistematicamente identificato dalla Digos (cosa che non accadeva con Prodi....).

A proposito di Vespa, non so se avete notato quanto era nervoso domenica sera.... si è pure preso con Cappato...
Immagine

#300
A974 ha scritto:ma io non ho detto che tutti sono soggetti agli studi di settore.
ho solo detto che, secondo me, gli studi di settore sono una cavolata.
esistono attività soggette agli studi di settore, no?!
quello che io dico è: perché se una società (soggetta agli studi di settore) che fa tutto in regola, non fa 1 centesimo di nero e nel X anno, per mille ragioni, ha guadagnato meno rispetto agli anni precedenti, ha pure la disgrazia di non essere congruo e deve pagare un commercialista per dimostrare che non sta evadendo?
AR, c'è poco da difendere... Se, secondo la "media" (non chiamarla "studio di settore".... chiamala "la media"....) per il lavoro che fai risulta che dichiari troppo poco, è SACROSANTO che la GDF venga e ti chieda di mostrare i libri contabili a supporto di un bilancio CHE è UN DOCUMENTO PUBBLICO.

Nessuna giustificazione. Chi evade le tasse sta derubando TE, si sta portando via I TUOI SOLDI, eccheccazzo. adesso divento furioso!!! Ma è possibile che in questo paese si sputi in faccia al senso civico????
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe