La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3046
silvercrystal ha scritto:
E la Aniston ora?? se lo ripiglierà??
se lo ripiglia!? macchesiamomatti!!!!
per me si sta rotolando dalle risate....(magari a denti stretti :twisted: )

sembrerebbe che alla base della rottura con la Angelina ci sia proprio un riavvicinamento alla Aniston :roll:

per la serie chi semina vento raccoglie tempesta 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3048
Immagine
in effetti ha il mio stesso difetto : busto corto e effetto testatettefianchi :evil: in questa foto però sta meglio
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3049
:lol: :lol: :lol:
ma come caxxo si fa a non rendersi conto delle tette altezza ombelico.....maròòòòò!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3050
hella secondo me invece le è proprio calato tutto!!

nella seconda foto è appena arrivata quindi il reggiseno senza spalline regge.............nalla prima foto invece non regge più nulla :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3052
Hella ha scritto:
Immagine
in effetti ha il mio stesso difetto : busto corto e effetto testatettefianchi :evil: in questa foto però sta meglio
:shock: :shock:
WOW!!
guardate bene che fior di tatuaggi ha....
Immagine
lo sposo inoltre sembra "un pochetto" più giovane di lei :mrgreen: donna fortunata.... ? :mrgreen:

EDIT: lui è del '76, lei è del '70.... ed è al secondo matrimonio :P il primo 19 anni fa con tale Andrea Ticozzi...
Ultima modifica di Mercury il 05/06/09 17:12, modificato 3 volte in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3054
Da mail arrivatami stamani....
Penso che certe cose siano da condividere......

si chiama Sakis Rouvas (è un cantante greco), (e cchistu ci è!!!) ed è stato eletto l'uomo più bello del mondo !


Immagine
Immagine
Immagine
e vabbhè condividiamo .... argh... :roll:

...l'ho sentito canta come Pupo...mo che stiamo a cercà il pelo nell'uovo???!! :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3055
uuuhhhh si è sposata Tiziana Baudo!!! :roll:

L'ho odiata tantissimo quando nel lontano '87 aveva intervistato Simon Le Bon solo perchè raccomandata!! :evil: :twisted:

Comunque sembra un mix tra barbie sposa ed una ergastolana... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3057
doris ha scritto:Da mail arrivatami stamani....
Penso che certe cose siano da condividere......

si chiama Sakis Rouvas (è un cantante greco), (e cchistu ci è!!!) ed è stato eletto l'uomo più bello del mondo !
adoro il Sirtaki! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3058
bubu ha scritto:uuuhhhh si è sposata Tiziana Baudo!!! :roll:

L'ho odiata tantissimo quando nel lontano '87 aveva intervistato Simon Le Bon solo perchè raccomandata!! :evil: :twisted:

Comunque sembra un mix tra barbie sposa ed una ergastolana... :roll:
pure io!!! :evil: :evil: :evil:

l'incrocio è da morire! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3060
silvercrystal ha scritto:
l'ho sentito canta come Pupo...mo che stiamo a cercà il pelo nell'uovo???!!
uno così va benissimo anche se sta zitto.... :lol:
deve stare zitto....hai visto mai si sconcentra?!?!!? :twisted: :twisted: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)