La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Info costi montaggio eldom

#16
Luca81 ha scritto:
beyoncé ha scritto:
hai letto che gliel'ho specificato prima che tu me lo chiedessi?...prova a dare uno sguardo al quote immediatamente prima della tua domanda
Va bhe nn ho voglia di entrare in polemica cercando di darti una mano.
REX ha a catalogo 100 modelli di piani cottura... Magari sai, il codice può essere utile...
Cmq in ogni caso buona ricerca. ciaoooo
scusa luca, nemmeno io voglio entrare in polemica, ma il codice non ce l'ho ancora, mi rendo conto che a voi del settore alcune domande possano sembrare davvero facili, ma a me no, altrimenti non sarei qui sul forum a cercare di confrontarmi con altri nell'acquisto della mia cucina...cmq, del primo il codice non gliel'ho chiesto proprio perché gliel'ho fatto scartare subito, del secondo, sono in attesa del preventivo dettagliato...cmq, 5 fuochi, inox...senza ironia, non mi sembrava di quel tipo lì ce ne fossero tantissimi e cmq i prezzi non differivano tantissimo gli uni dagli altri...

cmq, grazie, ma credo che la mia ricerca sarà lunga e faticosa :? ...e alla fine avrò cmq dei ripensamenti :? ...ciao!

Re: Info costi montaggio eldom

#17
Ma io mica sono uno del settore... Era solo curiosità per capire la differenza di prezzo della versione standard rispetto a quella a filo...
tutto qua...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

Re: Info costi montaggio eldom

#18
Luca81 ha scritto:Ma io mica sono uno del settore... Era solo curiosità per capire la differenza di prezzo della versione standard rispetto a quella a filo...
tutto qua...
... :oops: ...ero convinta che tu fossi un mobiliere!!!...l'avrò sognato stanotte....questa ristrutturazione mi darà alla testa...e non è ancora cominciata!!

Re: Info costi montaggio eldom

#19
beyoncé ha scritto:
Luca81 ha scritto:Ma io mica sono uno del settore... Era solo curiosità per capire la differenza di prezzo della versione standard rispetto a quella a filo...
tutto qua...
... :oops: ...ero convinta che tu fossi un mobiliere!!!...l'avrò sognato stanotte....questa ristrutturazione mi darà alla testa...e non è ancora cominciata!!
arrrrrgghh vistooooooooo!!! :lol: :lol: :lol:
stai addirittura dando l'impressione di essere un mobiliere! :lol: :lol:

Okkio che siamo vicini a livelli da psichiatria eh... ci siamo ci siamo!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Mobiliere

Re: Info costi montaggio eldom

#20
GIURISTA ha scritto: arrrrrgghh vistooooooooo!!! :lol: :lol: :lol:
stai addirittura dando l'impressione di essere un mobiliere! :lol: :lol:

Okkio che siamo vicini a livelli da psichiatria eh... ci siamo ci siamo!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma io lo sono...
Sono un grossista che fornisce tutta la Brianza :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

Re: Info costi montaggio eldom

#22
lopastro ha scritto:spero che questa domanda non sia ripetuta...ma è troppo il nervoso...
Allora dopo aver chiuso quasi per la cucina, abbiamo preso un po' di tempo per gli elettrodomestici... Io li vorrei filo top, ma da come dice il venditore il prezzo sale di molto...
allora, sono d'accordo che il pezzo in sè, tipo piano cottura e lavello costi in più, ma stamattina mi ha detto anche che forse il nostro top non ha la possibilità di fare questo tipo di montaggio (premetto che è un laminato) e che inoltre il montaggio filo top farebbe alzare di molte centinaia di euro il prezzo totale...
sono incazzatissimo perchè pochi giorni fa chiedendo da un altro venditore la differenza di prezzo tra eldom normali e filo top lui mi diceva che la differenza era di poche centinaia di euro, tipo 200, 300 euro. Queta risposta me l'ha data fra l'altro uno che vende Valcucine e uno che vende Arclinea....

Mi date lumi? Mi dite se devo ammazzare il vendiore della mia cucina che mi porterebbe a perdere la caparra e andare altrove o se ha ragione????
Grazie

come già specificati dagli altri, il foro per il filo tp costa di più, la differenza può variare in base alla ditta di cucine.
E' sconsigliato, per non dire vietato, usare eldom filo top su top in laminato, a meno che non si mettano senza fare il ribasso a filo.
Per cui non è il tuo mobiliere che vuol fare il furbo.

Re: Info costi montaggio eldom

#24
GIURISTA ha scritto:
beyoncé ha scritto:
GIURISTA ha scritto: Okkio che siamo vicini a livelli da psichiatria eh... ci siamo ci siamo!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
:?
ce l'avevo solo con lui eh! :lol: :lol:
...tanto se ce l'avessi avuta anche con me non avresti sbagliato!!

#27
...oltre al fatto che se i filotop non sono installati bene e qundi rimane qche bordino diventano anche "volatili x diabetici" xhè le eventuali sporgenze diventano taglienti...

valuta al limite i "Bordo Ribassato / Semi-Filo"... un giusto compromesso...
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"