La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parete di pietra

#1
Salve a tutti, ultimamente vi stresso di continuo con i miei dubbi!
Devo rivestire una parete in cucina con la pietra, vi allego il disegno.

Immagine


Sono indecisa se rivestire solo la parete A o anche la parete da 1.09 e la rientranza da 0.77, che dite?

#3
se il resto dell'ambiente è moderno, io farei solo la parete di fondo in pietra

Immagine


Immagine
Ultima modifica di annsca il 10/06/09 15:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#5
Anche secondo me solo la A.
Gli spigoli interni se non fatti bene possono rovinarti tutta la parete.

#6
anche per me solo la parete A.
e le foto inserite da annsca rendono mooooolto bene il possibile bell'effetto

#7
la cucina è country, va bene lo stesso solo la parete A?
Ho paura che se rivesto tutto diventa troppo effetto grotta!!!!! :roll:

#8
a parte l'effetto grotta, una parete sola mette in evidenza la particolarità, più pareti fanno perdere l'effetto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
anch se sei già convinta ti dico anch'io la mia :lol: :lol: ..che poi è uguale alle altre risposte :lol:

ti dico solo la A anche per un'altro aspetto...le pietre essende "incastrate" tra altre due pareti danno un'aspetto più reale...invece se fai gli angoli...si vede che sono finte sempreche non fai il cartongesso...

non sò se mi sono spiegate bene :roll: ....ma tanto hai già deciso :wink:

#11
tamy79 ha scritto:anch se sei già convinta ti dico anch'io la mia :lol: :lol: ..che poi è uguale alle altre risposte :lol:

ti dico solo la A anche per un'altro aspetto...le pietre essende "incastrate" tra altre due pareti danno un'aspetto più reale...invece se fai gli angoli...si vede che sono finte sempreche non fai il cartongesso...

non sò se mi sono spiegate bene :roll: ....ma tanto hai già deciso :wink:

no no, ti sei spiegata bene, avevo pensato anche a questo!!!!!

#12
ma per le pietre che partono dal pavimento dovrò mettere qualche protezione per evitare che si sporchino soprattutto quando lavo il pavimento?
non vorrei ritrovarmi con un alone nero sulle pietre in basso!!!!

#15
non abito ancora li però ho già pulito e non mi sembra...e poi basta fare un pò di attenzione :wink:

è anche verò che la mia parete è molto più piccola della tua