La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2732
Lola che bello il coordinato!!! Le info sulla culla sono nel post appena sopra il tuo :wink:
Domani cerco di mettere le foto della cameretta :D

Nel frattempo oggi ho avuto contrazioni tutto il giorno :shock:
E stasera stanno aumentando :cry: Ho preso il solito buscopan sperando che vada meglio....mi serve qualche incrocino :oops:

#2734
mauchia ha scritto:Nel frattempo oggi ho avuto contrazioni tutto il giorno :shock:
E stasera stanno aumentando :cry: Ho preso il solito buscopan sperando che vada meglio....mi serve qualche incrocino :oops:

[mode alien ON]
beatrice mi raccomando non fare la puzzona............dai non far stare in pensiero mamma e papà.....aspetta ancora un pochinino e calmati altrimenti mamma è costretta a stare immobile.......e poi che vorresti fare famme capì......noi ci dobbiamo passare non più di un mese eh :evil:
[mode alien OFF]

fila a nanna e rilassati.......non preoccuparti che poi è peggio :wink:
io e l'alien incrociamo tutto l'incrociabile per far stare buonina Beatrice :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2735
mauchia ha scritto:Lola che bello il coordinato!!! Le info sulla culla sono nel post appena sopra il tuo :wink:
Domani cerco di mettere le foto della cameretta :D

Nel frattempo oggi ho avuto contrazioni tutto il giorno :shock:
E stasera stanno aumentando :cry: Ho preso il solito buscopan sperando che vada meglio....mi serve qualche incrocino :oops:
XXXXX
XXXXX
XXXXX
XXXXX


un abbraccio Mau! :wink:

Papri....bene! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2736
Mauchia è la culla che ho io! Ho un altro rivestimento (noi abbiamo la cavallina Cloe :o ) ma è la stessa e io non posso che dirne tutto il bene del mondo, Teresa ha cominiciato a domirci la seconda notte che eravamo a casa dopo l'ospedale (le misi un cuscino ai piedini e uno vicino ai fianchi per farla sentire più contenuta) e ci sta dormendo anche in questo momento, sono quasi 9 mesi di utilizzo! E' veramente comoda perché ha i bordi alti e quindi è sicura ed è grande! Io ora devo decidermi a toglierla da lì perché comincia a pesare troppo la baby, ma è stato uno degli acquisti più azzeccati :wink:
Immagine
Immagine

#2737
stellina ha scritto:Mauchia è la culla che ho io! Ho un altro rivestimento (noi abbiamo la cavallina Cloe :o ) ma è la stessa e io non posso che dirne tutto il bene del mondo, Teresa ha cominiciato a domirci la seconda notte che eravamo a casa dopo l'ospedale (le misi un cuscino ai piedini e uno vicino ai fianchi per farla sentire più contenuta) e ci sta dormendo anche in questo momento, sono quasi 9 mesi di utilizzo! E' veramente comoda perché ha i bordi alti e quindi è sicura ed è grande! Io ora devo decidermi a toglierla da lì perché comincia a pesare troppo la baby, ma è stato uno degli acquisti più azzeccati :wink:
Stellina, in che senso devi toglierla di li'? Avevo capito che essendo abbastanza grande si poteva usarla per piu' tempo... senno' tanto vale una culletta di quelle piccine ovali, no?

Senno' che ne dite di
questo?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2738
Dolores considera che nelle culle ovali i bimbi ci stanno si e no fino a 4-5 mesi....sono più corte, più strette e meno profonde, considera che quella culla lì ha quasi le dimensioni di un lettino :wink:
Devo quasi togliere Teresa perché è lunga (saremo intorno ai 76 -78 cm credo) e pesante (9 kg e 1/2 circa :oops: ), ci sta ancora bene ma ho paura che cominci a essere troppo pesante...ma lei ha praticamente 9 mesi :wink: Nelle culle classiche ti garantisco che fino a 9 mesi non ci stanno, quando cominciano a rigirarsi e a tirarsi su diventano pericolose :)
Immagine
Immagine

#2739
Mau, la culla è bellissima, molto romantica!

Lola, quei decori mi piacciono tantissimo!

Papri, emozione! Pancia bellissima! Per quanto riguarda il discorso di sentirsi più grosse o più magre io ho notato che se indossavo abitini o magliette attillate sembravo meno grossa di quando indossavo cose più larghe, perciò di premaman avevo acquistato solo pantaloni e per gli abitini mi era andata di lusso perchè era di moda lo stile impero :lol:

Dolores, io ricordo un nome da femminuccia che ti piaceva la scorsa volta... è lo stesso? :wink:
Immagine
Immagine

#2740
Dol...dai il toto-nome non puoi non darcelo!!!! Uffa!

Papri...è bellissima la tua pancia e non mi sembri affatto piena di ciccia come dici tu...se mi fotografo io allora sì che la vedete la ciccia!

Capitolo culla: (e scusate l'ignoranza :oops: ) ma dopo la culla si passa la lettino a cancello? E il lettino a cancello va bene anche al posto della culla?

Oggi sto meglio! Però ho deciso che oggi che ho il giorno lungo (e 9 ore e mezza filate in ufficio non le reggo proprio) torno a casa per pranzo e mi prendo un'oretta di pausa...tanto c'ho qualche ora da recuperare!

#2741
Lorena ha scritto: Dolores, io ricordo un nome da femminuccia che ti piaceva la scorsa volta... è lo stesso? :wink:
ovvio :oops: pero' Lore tu sei troppo avanti 8)

ho capito il discorso culletta bonbon, abbandonero' l'idea, pensavo durasse molto di piu'.
Che dite di quella che ho postato? e' una cavolata il fatto che si possa attaccare al letto? sto gia' dicendo che la principessa dormira' nella sua cameretta ma non so se ce la faro' davvero :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2743
Dolores ha scritto:ovvio :oops: pero' Lore tu sei troppo avanti 8)
Ho memoria lunga per le piccole cose, poi mi perdo il resto :oops: Dov'è la culla che dici?


Ila, noi la culla non l'abbiamo presa, ci ancava solo quella e uscivamo di casa noi. Beatrice ha dormito fino a 4 mesi nella navicella accanto al nostro letto, poi è andata nel lettino in cameretta sua. Direttamente nel lettino non va tanto bene, perchè da piccini piccini voigliono sentirsi raccolti. Ci sono però dei riduttori che puoi usare.
Immagine
Immagine

#2744
Scusa Dol, sono proprio rinco... visto il lettino, io non lo prenderei, se hai spazio accanto al tuo letto meglio mettere direttamente il lettino vicino, a questo punto. Io sono per "ognungo al posto suo"! :lol:

Cmq avevo visto delle culle che avevano una spondina orizzontale da infilare sotto al materasso del lettone per agganciarle. Da un lato erano aperte tipo quella che dici tu, non ricordo dove le ho viste, però :oops:
Immagine
Immagine