La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3676
picci ha scritto:Tide... siamo piene di paranoie...

Ieri ho riportato Emma al nido...dopo 15 giorni che non ci andava perc hé è stata male!!!

La sveglio aveva le famose "cispette" negli occhi... ho chiamato mio marito dicendo:"Non la porto ha gli occhi cisposi" lui mi ha preso per pazza chiedendomi se io quando mi alzo dopo 12 ore di sonno non li ho!!! :oops: :oops: :oops:

Quindi Emma è andata al nido!!! :lol: :lol: :lol:
eheheh mi piace rileggervi perchè certe cose si tende a dimenticarle

:lol: :lol: :lol:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#3677
cherry,io ti consiglierei la nave...noi siamo andati in Corsica con Ale che aveva 16 mesi e Gabry 7 anni ed è andata benissimo...per loro!al ritorno la nave è partita in ritardo,abbiamo avuto un mare spaventoso(mio marito ha fatto tutto il viaggio sdraiato per terra,io che non soffro il mal di mare ero solo un po'verdognola :mrgreen: )ma loro non hanno fatto una piega:Gabry si è magnato un piatto di farfalle al ragù che ricorderò per sempre,enorme,per Ale ci eravamo portati la sua pappa e abbiamo chiesto che ce la scaldassero nel micro e sono stati gentilissimi...l'unica cosa se tornassi indietro prenderei una cabina,si sta molto meglio,anche se i miei 2 viaggiatori hanno dormito lo stesso,una nel passeggino,l'altro sul divanetto...un po'da profughi,ma....
poi non devi affittare la macchina,puoi portare,come dicevi tu,più bagaglio,ecc...

carine le neomamme con le paranoie :wink: è vero cana,ci sono cose che si dimenticano quando si diventa più esperti e sportivi!!!
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#3678
oh ma non lo scrivo mica per fare lo sborone

abbiamo passato dei bei momenti ad interrogarci per un puntino rosso o un colore diverso di una cacca

sono passati, purtroppo, ed adesso la principessa è tanto cresciuta che ieri mattina, probabilmente provato da un inconsulto slancio giovanilistico con la mia signora, quando l'ho tirata sù per sistemarla sulla canna della mia bicicletta e accompagnarla al centro estivo, ho sentito una bella fitta lombare

:cry:

ahia & voltaren
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#3679
canarino ha scritto:oh ma non lo scrivo mica per fare lo sborone

abbiamo passato dei bei momenti ad interrogarci per un puntino rosso o un colore diverso di una cacca
Cana dimmi la verità quando mi passeranno le paranoie? :oops: :oops: :oops:

Ve ne dico un'altra... e me ne verogogno!!! Ho controllato per mesi le manine della scimmietta perché mi sembrava che avesse l'anulrae più lungo del medio... ho cercato in rete per mesi sui possibili significati della cosa.... :oops: :oops: :oops:

Ora, controllando posso solo dire che per 2 mesi ho visto una cosa che non c'era!!! :roll: :roll: :roll:

#3680
picci ha scritto:Cana dimmi la verità quando mi passeranno le paranoie? :oops: :oops: :oops:
forse mai
già il fatto che ti fai chiamare picci e non erode
:lol:

scherzi a parte, il vissuto aiuta, ma basta poco a scatenare il babau nero
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#3681
ricordo che quando è nata Alessia le ho contato le dita, per essere sicura sicura sicura che fossero 5 per mano/piede :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3682
Cana dimmi la verità quando mi passeranno le paranoie?
quoto ancora canarino,forse non passano mai,ma molto dipende dal carattere...io sono sempre stata quella del "calma e sangue freddo" mentre mio marito fa la parte del mammone(lo so,siamo un po'anomali...)...forse serve il secondo figlio per avere il necessario aplomb davanti a cadute,schifezze cacciate in bocca,alimentazione,cacche,vomitini e via bambinando....però il maritino ancora adesso va in palpitazione ai 38°di temperatura di Ale,e mentre lui comincia la giaculatoria di "ma che sarà,avrà preso freddo,caldo,tiepido,virus,batteri,alieni mutanti..."io prendo la tachipirina....

non vergognarti di nessuna paranoia,è tutto normale,anzi ti racconto cosa è capitato a noi quando Gabry(primogenito)a poche settimane di vita era un bel po'stitico...la nonna consiglia microperetta di quelle pronte che si comprano in farmacia...pronti con l'arnese,marito tiene su le gambe del pupo,io con sicurezza infilo nell'apposito buchino,schiaccio la peretta,estraggo,e...nulla...1 minuto,5 minuti,telefonata alla nonna la quale si stupisce dicendo che l'effetto dovrebbe essere immediato...panico,avrà un blocco intestinale,poi la rivelazione:"ma l'avete tolta la punta alla peretta?"...no,non l'avevamo tolta...seguì inondazione di cacca... :lol:
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#3684
Lorena ha scritto:Missione compiuta!!!!! Piano riuscito alla perfezione! Ora aspetto a vedere il risultato!!!
ho quasi paura di sapere che hai combinato.... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3686
silvercrystal ha scritto:cherry,io ti consiglierei la nave...noi siamo andati in Corsica con Ale che aveva 16 mesi e Gabry 7 anni ed è andata benissimo...per loro!al ritorno la nave è partita in ritardo,abbiamo avuto un mare spaventoso(mio marito ha fatto tutto il viaggio sdraiato per terra,io che non soffro il mal di mare ero solo un po'verdognola :mrgreen: )ma loro non hanno fatto una piega:Gabry si è magnato un piatto di farfalle al ragù che ricorderò per sempre,enorme,per Ale ci eravamo portati la sua pappa e abbiamo chiesto che ce la scaldassero nel micro e sono stati gentilissimi...l'unica cosa se tornassi indietro prenderei una cabina,si sta molto meglio,anche se i miei 2 viaggiatori hanno dormito lo stesso,una nel passeggino,l'altro sul divanetto...un po'da profughi,ma....
poi non devi affittare la macchina,puoi portare,come dicevi tu,più bagaglio,ecc...

carine le neomamme con le paranoie :wink: è vero cana,ci sono cose che si dimenticano quando si diventa più esperti e sportivi!!!


il fatto di sembrare dei profughi... quant'è vero!!!
io vado in sardegna da circa 20 anni.
non ho figli, però ne ho viste di mamme e papà con i pargoletti al seguito e devo dire che se mai un giorno ne avrò uno il mezzo migliore per me per raggiungere l'isola è la nave. e ho provato tutto, ci manca il canotto!
sarebbe preferibile in cabina, si sta più comodi e durante l'attraversata la bimba di 3 anni può stare nel suo lettino e il piccolino al fianco tuo (Cherry). e poi le ore di sonno sono abbastanza! la nave è vero che parte alle 23 ma si può salire anche prima per sistemarsi e via dicendo.
La macchina poi. E' la tua, con i seggiolini tuoi e il bagaglio necessario senza più o meno restrizioni.
E infine il servizio di scaldabiberon a bordo è sempre cordiale... se il mare non è agitato! E per le varie pappe non ci sono i termos?!
:lol:

Me sento proprio un'intrusa qui dentro. Perdonatemi!!!
Ma mi piace troppo leggervi! E quante cose ci sono da imparare per il futuro!
Immagine

#3688
lorena spiegami come hai fatto :shock: :shock:
altro che copyright ti faccio un monumento se riesco a tagliargliela dritta!!

per ora non mi pongo il problema dato che la frangia di Alessia è lunga si e no 1 cm dall'attaccatura :oops: :oops: :oops: :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3689
..
Ultima modifica di tidelady il 12/06/09 9:09, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3690
consiglio cacca :lol: 8) :oops:
mammaparanoica on:
ad Alessia ho introdotto il pomodoro da qualche giorno
poco, pochissimo, ma tutti i giorni a pranzo ed a cena
da 2 giorni fa taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta cacca
non è proprio diarrea, sembra che fa la verdura tale e quale a come gliela somministro :oops: :oops:
mi devo preoccupare??
devo sentire al peddy??
io sono tranquilla
solo che lei beve poco, fa caldo
la fa circa 3/4 volte al giorno :roll: e riempie pieno il pannolino :shock:


i denti possono provocare questo tipo di cacca???
mammaparanoica off
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette