La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

arredare casa a poco prezzo

#1
Salve a tutti,vi scrivo nella speranza di poter esser d'aiuto anche ad altri,mi presento sono un futuro sposino(maggio 2010)che sta ristrutturando casa e che la deve arredare.Da premettere una cosa la mia dolce meta' mi ha fatto impazzire per i mobili,abbiamo girato tutta pescara e provincia per questi benedetti mobili,nella seranza di poter risparmiare,dovendo arredare una intera casa la spesa e' effettivamente alta,per fortuna girando abbiamo la ditta"........"(non dico il nome perchè non voglio fare pubblicita')un ingrosso di mobili che tratta un sacco mi marchi,ma sopratutto quelli che cercavamo(calligaris,europeo,bontempi,europeo,doimo)vi dico questi perche la mia lei si e' fissata per la camera da letto a voluto europeo.Il morale della favola,con mezza gionrata abbiamo arreato tutta casa e abbiamo risparmaiato la bellezza di 4.000euro(preventivi alla mano)!!!!risparmaire si puo' senza tracurare la qualita',se volete saperne di piu contattatemi pure,asinazzi@libero.it,almeno con quei soldi ci paghiamo il fotografo,in giro abbiamo visto certi prezzi!!!!in bocca al lupa a tutti!!!

#2
ciao!
ti ho scritto un messaggio privato visto che sono anche io nella tua stessa situazione e sono anche della tua stessa zona.
attendo consigli.....

#3
I soliti tentativi bislacchi di qualche furbo (per modo di dire) che usa la sezione cucina per farsi pubblicità in modo truffaldino......

Prima dice che non vuole fare pubblicità quindi non fà nomi, ma invita le persone a contattarlo per mail per saperne di più........ :roll: :roll: :roll:

Quì gatta ci cova...... :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: arredare casa a poco prezzo

#5
asinazzi ha scritto:.........,almeno con quei soldi ci paghiamo il fotografo,in giro abbiamo visto certi prezzi!!!!in bocca al lupa a tutti!!!


urka, mica vorrai fare a meno del fotografo, No? ecchediamine? ecco perchè non mi sposo: non ho i soldi del fotografo, me misero, me tapino.

#6
guarda domani vado io e con gli 8mila ce mi fa risparmiare (4mila sono di base e altri 4mila li chie io) ti dò i soldi anche a te così puoi pagare il fotografo per sposarti :)

#7
boz99 ha scritto:guarda domani vado io e con gli 8mila ce mi fa risparmiare (4mila sono di base e altri 4mila li chie io) ti dò i soldi anche a te così puoi pagare il fotografo per sposarti :)

graziemoltisssssmisssime

#8
beati voi qui a pescara,vi parlo per quello ceh ho potuto vedere io quando si parla di matrimonio i prezzi fluttauano,solo i faotografi ci hanno chiesto la bellezza di 3.500 euro foto +video,ma siamo matti!!!!!!poi i mesaggi privati non li posso aprire se volete mandatemi una mail asinazzi@libero.it...non voglio fare pubblicita' a nessuno e non voglio guadagnare su nessuno......cerco solo di dare una mano

#9
In omaggio hai anche una friggitrice?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#10
Luca81 ha scritto:In omaggio hai anche una friggitrice?
Per i clienti più esigenti c'è anche una fornitura di veletta in cartongesso... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#11
boz99 ha scritto:ti faccio sapere domani ci vado :)
Sei più andato ? Sono curioso........ :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#12
Steve1973 ha scritto:
Luca81 ha scritto:In omaggio hai anche una friggitrice?
Per i clienti più esigenti c'è anche una fornitura di veletta in cartongesso... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Peccato, uffa, l'avessi saputo prima... ho appena pagato il gessista!! :lol:

Re: arredare casa a poco prezzo

#13
asinazzi ha scritto:Salve a tutti,vi scrivo nella speranza di poter esser d'aiuto anche ad altri,mi presento sono un futuro sposino(maggio 2010)che sta ristrutturando casa e che la deve arredare.Da premettere una cosa la mia dolce meta' mi ha fatto impazzire per i mobili,abbiamo girato tutta pescara e provincia per questi benedetti mobili,nella seranza di poter risparmiare,dovendo arredare una intera casa la spesa e' effettivamente alta,per fortuna girando abbiamo la ditta"........"(non dico il nome perchè non voglio fare pubblicita')un ingrosso di mobili che tratta un sacco mi marchi,ma sopratutto quelli che cercavamo(calligaris,europeo,bontempi,europeo,doimo)vi dico questi perche la mia lei si e' fissata per la camera da letto a voluto europeo.Il morale della favola,con mezza gionrata abbiamo arreato tutta casa e abbiamo risparmaiato la bellezza di 4.000euro(preventivi alla mano)!!!!risparmaire si puo' senza tracurare la qualita',se volete saperne di piu contattatemi pure,asinazzi@libero.it,almeno con quei soldi ci paghiamo il fotografo,in giro abbiamo visto certi prezzi!!!!in bocca al lupa a tutti!!!
Fossi in te organizzerei dei corsi di risparmio?Mi sà che rende di più. :lol: :lol:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: arredare casa a poco prezzo

#14
asinazzi ha scritto:Salve a tutti,vi scrivo nella speranza di poter esser d'aiuto anche ad altri,mi presento sono un futuro sposino(maggio 2010)che sta ristrutturando casa e che la deve arredare.Da premettere una cosa la mia dolce meta' mi ha fatto impazzire per i mobili,abbiamo girato tutta pescara e provincia per questi benedetti mobili,nella seranza di poter risparmiare,dovendo arredare una intera casa la spesa e' effettivamente alta,per fortuna girando abbiamo la ditta"........"(non dico il nome perchè non voglio fare pubblicita')un ingrosso di mobili che tratta un sacco mi marchi,ma sopratutto quelli che cercavamo(calligaris,europeo,bontempi,europeo,doimo)vi dico questi perche la mia lei si e' fissata per la camera da letto a voluto europeo.Il morale della favola,con mezza gionrata abbiamo arreato tutta casa e abbiamo risparmaiato la bellezza di 4.000euro(preventivi alla mano)!!!!risparmaire si puo' senza tracurare la qualita',se volete saperne di piu contattatemi pure,asinazzi@libero.it,almeno con quei soldi ci paghiamo il fotografo,in giro abbiamo visto certi prezzi!!!!in bocca al lupa a tutti!!!

Et voilà................................la parolina magica!
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: arredare casa a poco prezzo

#15
kik ha scritto:
asinazzi ha scritto:Salve a tutti,vi scrivo nella speranza di poter esser d'aiuto anche ad altri,mi presento sono un futuro sposino(maggio 2010)che sta ristrutturando casa e che la deve arredare.Da premettere una cosa la mia dolce meta' mi ha fatto impazzire per i mobili,abbiamo girato tutta pescara e provincia per questi benedetti mobili,nella seranza di poter risparmiare,dovendo arredare una intera casa la spesa e' effettivamente alta,per fortuna girando abbiamo la ditta"........"(non dico il nome perchè non voglio fare pubblicita')un ingrosso di mobili che tratta un sacco mi marchi,ma sopratutto quelli che cercavamo(calligaris,europeo,bontempi,europeo,doimo)vi dico questi perche la mia lei si e' fissata per la camera da letto a voluto europeo.Il morale della favola,con mezza gionrata abbiamo arreato tutta casa e abbiamo risparmaiato la bellezza di 4.000euro(preventivi alla mano)!!!!risparmaire si puo' senza tracurare la qualita',se volete saperne di piu contattatemi pure,asinazzi@libero.it,almeno con quei soldi ci paghiamo il fotografo,in giro abbiamo visto certi prezzi!!!!in bocca al lupa a tutti!!!

Et voilà................................la parolina magica!
E poi siamo noi quelli che debbono evolversi.. e non la forma mentis del cliente... :roll: :roll: :oops: :oops:
Mobiliere