La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5296
mauchia ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma come si chiama davvero? Mo' so' curiosa...
Alessandro :D
contrariamente a quanto si pensi non si chiama Attilio!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5298
bubu ha scritto:
mauchia ha scritto: In realtà è un corso di educazione ala musica. Lo facevano all'interno dell'orario scolastico e così mi sono detta perchè no? Solo che non ho mica capito cosa fanno di preciso :lol: Martedì non sarà un saggio vero e proprio ma una lezione aperta...Porto la telecamera....se dovesse fare come quel bambino del video che ha postato Sil mi tocca metterlo su youtube :lol: :lol: :lol: :lol:
ammazza è precoce attilino!! Pensa se impara a suonare la batteria :? :roll: :lol:
Oddio se il corso è servito a quello chiedo il risarcimento danni :shock:

#5300
arianh ha scritto:domanda, forse stupida ma la faccio...
Perché allora lo chiamate Attillino? è un nomignolo dato sul forum?
Perchè è la reincarnazione di Attila :roll:

#5301
bubu la tua verdanza secondo me è dipesa anche da questo fantastico topic da me modestamente fondato 8) (con l'appoggio della picco). :wink:


:arrow: steff... anche sei mesi fa circa avevi un valore un pò sballato se non ricordo male.. eppoi ne parlasti col dottore ed era tutto a posto.
un supermega incrocio che tutto vada per il meglio: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5302
stef io tengo incrociato tutto tutto............................hai pianto per questa cosa??non mi sembri poi così arida come dici di essere :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5303
Steef, cara! Ti sono vicina in tutti i modi possibili, mi incrocio e prego perche' riconquisti la tua liberta' di essere rossa per scelta il prima possibile!
E attendo aggiornamenti dal doc.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5305
Federinik ha scritto:Steef, cara! Ti sono vicina in tutti i modi possibili, mi incrocio e prego perche' riconquisti la tua liberta' di essere rossa per scelta il prima possibile!
Stef!! quoto il pensiero di Fede, davvero ben espresso :wink:
nel frattempo rilassati e descrivici 'sto dottorino :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5307
è pure tornato venerdì scorso.. caro e belloccio dott. Ross.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5309
è l'ultima serie. poi gnepiù
finish. the end.

credo sia un modo per salutare tutti i protagonisti.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3