La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5328
ALLISON ha scritto:no ma scusate quella di venerdì 5 è stata l'ultima puntata? :shock:
Mancano ancora 3 episodi. O fanno un puntatone domani o un altro puntatino il 19

#5329
Cla' ha scritto:
ALLISON ha scritto:no ma scusate quella di venerdì 5 è stata l'ultima puntata? :shock:
Mancano ancora 3 episodi. O fanno un puntatone domani o un altro puntatino il 19
allora domani non lo devo perdere assolutamente :roll:

#5330
LadyDar ha scritto:
titina ha scritto:
LadyDar ha scritto: e bene :) anche tu verde heheh...
io l'altro giorno pensavo e se nasce e la casa non è pronta??...hihihi bhe intanto starà in camerà con noi! poi ce vo sempre 9 mesi no? 8)
lady anche tu che bello!!!!
magari ci rimaniamo pure insieme...
cosi facciamo coppia con i bulli :lol:
azz:) vero!!! alla bulla le fo fare da baby sitter :)
secondo me il mio sara' un po geloso... e' troppo attaccato a noi...
approposito e scusa l off topic ho visto che hai preso un gattino e com e' con la bulla? tito nn li sopporta...

#5331
titina ha scritto:
LadyDar ha scritto:
titina ha scritto: lady anche tu che bello!!!!
magari ci rimaniamo pure insieme...
cosi facciamo coppia con i bulli :lol:
azz:) vero!!! alla bulla le fo fare da baby sitter :)
secondo me il mio sara' un po geloso... e' troppo attaccato a noi...
approposito e scusa l off topic ho visto che hai preso un gattino e com e' con la bulla? tito nn li sopporta...
vai nel miolink c'è l'album :) la mia è abituata... l'ha preso come un cucciolo... hihihi anche se bhe è un pò esuberante e lui ancora le soffia qualche volta...

Cmq la mia BULLA é verde verde vorrebbe fa i cuccioliiiiiii

scusate l'OT
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#5333
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:Benton? :wink:
yes! quando è morto green ho pianto lacrime amare

ma scusate quando è riapparso? me lo sono perso?
mi sono stampata il riepilogo della 15° serie
ho capito qual'è la puntata dove è riapparso green

#5334
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:Benton? :wink:
yes! quando è morto green ho pianto lacrime amare
quando green mori' ne soffrii cosi tanto che da allora smisi di seguire ER.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5335
Federinik ha scritto:
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:Benton? :wink:
yes! quando è morto green ho pianto lacrime amare
quando green mori' ne soffrii cosi tanto che da allora smisi di seguire ER.
menomale. Che ci siete voi, dico. Mi fate sentire più normale perchè fate cose come questa che ritenevo di essere l'unica al mondo a fare :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#5337
Arrivo con un giorno di ritardo...
:arrow: Chiaretta...mi dispiace sentirti così triste/arrabbiata/delusa...
Nella nostra coppia io son stata l'M. di turno per un bel po'...quindi sarei bugiarda se ti dicessi che non lo giustifico un po'...
Sai qual'è il bello però? E ' che noi pianificatori a lungo termine (definiamoci così, và...) quando ci lasciamo andare lo facciamo in maniera totale...e da quel che ho capito M. è una persona che ti ama tantissimo e ti darà tutto quello che vuoi (tranne il viaggio di nozze :lol: ) ma con i sui tempi!

:arrow: Titina...ben arrivata! Che belle le emozioni da primo lancio senza paracadute, eh!

:arrow: Bubu...son contenta di sentirti così verdecontenta!

:arrow: Stef...sai che ti capisco alla perfezione, avendo provato cosa significa fare quel tipo di terapia e subire l'isolamento...che non augurerei a nessuno...
Spero davvero che sia solo un po' di giustificata paura quella che ti ha colto....e mi incrocio tuttatutta per te! XXXXXXXXXXXXX

#5338
ila grazie del benvenuto...
approposito come stai? ho seguito tutta la tua vicenda e son troppo felice per te....

#5339
titina ha scritto:ila grazie del benvenuto...
approposito come stai? ho seguito tutta la tua vicenda e son troppo felice per te....
Grazie titi! Sto abbastanza bene...lamentarmi, visto che in due mesi e mezzo ho vomitato solo una volta, credo sarebbe da ingrati!
Ho cominciato ad avere dei cali di pressione, arriva il caldo e perdo sempre di più le forze....mi sento moscina!
Il pomeriggio a lavorare lo reggo veramente MALE!
Sto iniziando a sognare costantemente ad occhi aperti il divano!!!!

#5340
Incrocini a Stef, che sia tutto apposto! XXXXXXXXXXXXXXXXXXX


Sil70 ha scritto:Questo video è altamente sconsigliato a chi è appenda diventato verde o a chi è arancione...per le rosse, peggio di così tanto non può andare! :lol: :lol:

http://blogticino.ch/blog.php?u=121&b=8 ... 6de5e744ca

Fantastico!!!! :D Porello, gli han fatto cantare canzoncine noiose, lui voleva sfogarsi, dovevano mettergli su qualcosa di pesante!!! :lol: Questo da grande diventa il cantante di una band metal, me lo sento 8)