La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3601
probabilmente sono più strana io, visto che quasi tutti quelli che conosco considerano il viaggio di nozze irrinunciabile... a me non interessa il super-viaggio, se quest'estate andremoa anche soltanto un po' in giro per la Sicilia (ci sono un sacco di posti che non conosco) a me va bene uguale... e ho in programma di vedere più concerti è possibile...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#3602
menchy ha scritto:ho visto il vestito di Bellivy.
mi piace davvero molto per la sua semplicità.
e sinceramente approvo la sua decisione di non applicare nulla.
è proprio bello così!
grazie :oops: :wink:
mi serviva...
in questi giorni mi sto iniziando il delirio prematrimoniale e tra le varie cose mi sento un cesso!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3603
bellivy ha scritto:
menchy ha scritto:ho visto il vestito di Bellivy.
mi piace davvero molto per la sua semplicità.
e sinceramente approvo la sua decisione di non applicare nulla.
è proprio bello così!
grazie :oops: :wink:
mi serviva...
in questi giorni mi sto iniziando il delirio prematrimoniale e tra le varie cose mi sento un cesso!!!
ma dai!!!
e andare dall'estetista e farti fare un bel massaggio rilassante? prenditi un'ora tutta per te!
(perchè delirio prematrimoniale? che succede? che stai facendo?) :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3604
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto:
menchy ha scritto:ho visto il vestito di Bellivy.
mi piace davvero molto per la sua semplicità.
e sinceramente approvo la sua decisione di non applicare nulla.
è proprio bello così!
grazie :oops: :wink:
mi serviva...
in questi giorni mi sto iniziando il delirio prematrimoniale e tra le varie cose mi sento un cesso!!!
ma dai!!!
e andare dall'estetista e farti fare un bel massaggio rilassante? prenditi un'ora tutta per te!
(perchè delirio prematrimoniale? che succede? che stai facendo?) :shock: :lol: :lol:
chiaretta mi fai morì..... :lol: :lol:
non preoccuparti non ti dimenticherai niente o almeno lo spero.... :lol:

#3605
vigiemme ha scritto:probabilmente sono più strana io, visto che quasi tutti quelli che conosco considerano il viaggio di nozze irrinunciabile... a me non interessa il super-viaggio, se quest'estate andremoa anche soltanto un po' in giro per la Sicilia (ci sono un sacco di posti che non conosco) a me va bene uguale... e ho in programma di vedere più concerti è possibile...
vigi se posso chiedere perchè non siete partiti in viaggio? :)

#3606
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto:
menchy ha scritto:ho visto il vestito di Bellivy.
mi piace davvero molto per la sua semplicità.
e sinceramente approvo la sua decisione di non applicare nulla.
è proprio bello così!
grazie :oops: :wink:
mi serviva...
in questi giorni mi sto iniziando il delirio prematrimoniale e tra le varie cose mi sento un cesso!!!
ma dai!!!
e andare dall'estetista e farti fare un bel massaggio rilassante? prenditi un'ora tutta per te!
(perchè delirio prematrimoniale? che succede? che stai facendo?) :shock: :lol: :lol:
si domani mi concedo un bel massaggio...
sto facendo le classiche cose che fa una sposa ad una settimana dal matrimonio.
-chiamare invitati per conferma (come cavolo possono esistere invitati che non sanno ancora dirti o si o no???????????? :twisted: )
-definire tavoli
-confermare fiori
-sedute varie dall'estetista
-sistemare cose in casa
e in più sto ancora lavorando... se non ci fosse questo sarei mooooolto + rilassata
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3607
bellivy ha scritto:-chiamare invitati per conferma (come cavolo possono esistere invitati che non sanno ancora dirti o si o no???????????? :twisted: )
Rilassati!
Tanto ci sarà gente che viene senza avvertire e gente che al telefono ti dirà di sì e poi non verrà :wink:
Take it easy!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3608
chiaretta ha scritto:
vigiemme ha scritto:EDIZIONE STRAORDINARIA! tra 10 giorni sarà anch'io proprietaria di un brilloco... anzi, tre! un trilogy in oro bianco e diamanti, tre pietre da 0,25 ciascuna... lo abbiamo ordinato dalla nostra orafa di fiducia... sono contentissima, anche se credo che con quest'anello mi sono giocata il viaggio di nozze... amen, ad agosto ci penso... intanto non vedo l'ora di vederlo finito!
carina la motoretta fucsia! :lol:
e congratulazioni per il brillocco in arrivo.

Detto ciò, io non avrei MAI barattato un anello o un gioiello con il mio viaggio di nozze!! a questo punto mi chiedo se son strana io a fare del viaggione un elemento fondamentale e imprescindibile del matrimonio :lol: :lol:
ehm ehm ehm. Ti ricordo che qui c'è qualcuna che a 20 gg dal si avrebbe rinunciato al matrimonio ma NON al viaggio di nozze :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#3609
comunque il periodo prematrimoniale + sfigato lo abbiamo vinto io e la stef.. la stef 1°, io subito dietro. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3610
loremir77 ha scritto:comunque il periodo prematrimoniale + sfigato lo abbiamo vinto io e la stef.. la stef 1°, io subito dietro. :twisted:
che c.ulo!
The sisterhood of The Calf 40

#3611
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:comunque il periodo prematrimoniale + sfigato lo abbiamo vinto io e la stef.. la stef 1°, io subito dietro. :twisted:
che c.ulo!
per una volta che sei arrivata prima.. :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3612
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:comunque il periodo prematrimoniale + sfigato lo abbiamo vinto io e la stef.. la stef 1°, io subito dietro. :twisted:
che c.ulo!
per una volta che sei arrivata prima.. :twisted:

:lol: :lol:
appunto. Perchè non sono arrivata ultima come mio solito??? :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#3613
chiaretta ha scritto:a questo punto mi chiedo se son strana io a fare del viaggione un elemento fondamentale e imprescindibile del matrimonio :lol: :lol:
Una delle soddisfazioni maggiori del matrimonio, poi, è quando ogni anno trovi il pretesto perché un viaggione sia fondamentale e imprescindibile :wink:

#3614
stef, vedrai che finirai col partorire prima di me, non finirai più ultima in nessuna classifica :lol: (com'è andata la telefonata di ieri? se posso chiedere...)

mi ricordo dei problemi all'occhio di Loremir (visto l'album ieri sera di corsa, eravate deliziosi!!! e quella torta nuziale te la copierò, se riesco) :lol:

Ivy, quoto Luna... se gli invitati si mostrano indecisi, fregatene e vivi tranquilla, magari fai un controllo solo all'ultimo momento, o DELEGA l'incombenza a qualcun altro (sorella, mamma, zia...)

Io penso che non chiamerò nessuno :oops: :) next week spedisco tutti gli inviti/partecipazioni, chi richiama bene, chi viene bene, chi non viene si attacca :) mi porrò il problema a metà settembre :)

INFO UTILE X SPOZILLE IN CERCA DI BOMBONIERE:
stamattina rientrando in studio son passata davanti al negozio che vende Alessi: dal 1 giugno al 31 luglio 20% di sconto su tutta l'oggettistica in acciaio (inclusi vassoi, barattoli, e un paio di linee di pentolame)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3615
Io già anni prima di sposarmi (senza sapere che mi sarei sposata e nemmeno con chi) avevo deciso la destinazione del viaggio di nozze :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)