La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5357
lore io ti voto! E mi trasferisco nella città dove ti candidi.
Intanto grazie a tutte per gli incrocini. Ieri sera il doc mi ha rassicurata abbastanza ora non mi resta che attendere la fine della prossima settimana. Miiiii che faticaccia!
Intanto stamattina sono andata a fare degli ulteriori esami tra cui anche le beta mi sa che al dottore non gli bastavano le mie rassicurazioni che sono troppo rossa per essere incinta :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#5358
stefania_b ha scritto:lore io ti voto! E mi trasferisco nella città dove ti candidi.
Intanto grazie a tutte per gli incrocini. Ieri sera il doc mi ha rassicurata abbastanza ora non mi resta che attendere la fine della prossima settimana. Miiiii che faticaccia!
Intanto stamattina sono andata a fare degli ulteriori esami tra cui anche le beta mi sa che al dottore non gli bastavano le mie rassicurazioni che sono troppo rossa per essere incinta :lol:
bene sono contenta che il tuo dott. ti ha rassicurata.. :wink:
ti ha fatto fare le beta? :P non ti emoziona uno zinzino.. anche se sei sicura di nn essere incinta? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5359
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:lore io ti voto! E mi trasferisco nella città dove ti candidi.
Intanto grazie a tutte per gli incrocini. Ieri sera il doc mi ha rassicurata abbastanza ora non mi resta che attendere la fine della prossima settimana. Miiiii che faticaccia!
Intanto stamattina sono andata a fare degli ulteriori esami tra cui anche le beta mi sa che al dottore non gli bastavano le mie rassicurazioni che sono troppo rossa per essere incinta :lol:
bene sono contenta che il tuo dott. ti ha rassicurata.. :wink:
ti ha fatto fare le beta? :P non ti emoziona uno zinzino.. anche se sei sicura di nn essere incinta? :wink:
:lol:

come me che mi emozionavo alla visita ginecologica annuale alla vista del monitor dell'ecografo :oops:

Stef, lo sappiamo che è brutto dover aspettare... coraggio! :wink:
Immagine

#5360
Sono contenta Stefania....noi intanto continuiamo a tenere tutto incrociato :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5361
Lore...come candidata sindaco della lista "donne al semaforo" nel tuo programma dovresti prevedere anche una "mamma-card" riservata alle neo mamme da spendersi in trattamenti estetici per la remise en form!

#5363
iladoc ha scritto:Lore...come candidata sindaco della lista "donne al

Questa è fantastica!!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5364
ho proprio nausea stamani..

saranno i fiori fritti che mi ha fatto mia suocera ieri sera? 8)
buoni eh.. ma prima che li digerisca passan giorni. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5365
loremir77 ha scritto:ho proprio nausea stamani..

saranno i fiori fritti che mi ha fatto mia suocera ieri sera? 8)
buoni eh.. ma prima che li digerisca passan giorni. :lol:
o magari i soldatini hano fatto centro!

Stefania, restiamo incrociate

Estratti, complimentoni, quanti anni ha la prima bimba?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5366
loremir77 ha scritto:ho proprio nausea stamani..

saranno i fiori fritti che mi ha fatto mia suocera ieri sera? 8)
buoni eh.. ma prima che li digerisca passan giorni. :lol:
Ma sei in zona verdetto???

il candidato sindaco deve dare il buon esempio, eh....

#5367
ho appena saputo che una mia collega...39 anni è incinta del secondo figlio..
il primo lo ha avuto 3 anni fa..

questa cosa un pò mi rincuora sul fatto dell'età..

ma se l'azienda dovesse chiudere (qui c'è già la cassa integrazione :? )
e ci fosse una maternità in corso ti spetterebbe ugualmente dall'inps fino a un anno di vita del bambino? :(

#5368
mmmm.. quasi. :wink:

ma sicuramente questo mese no.. abbiamo dato proprio a casaccio. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5369
loremir77 ha scritto:mmmm.. quasi. :wink:

ma sicuramente questo mese no.. abbiamo dato proprio a casaccio. :lol:
A me è successo proprio il mese che non ci siamo applicati e abbiam dato a casaccio!
Mai porre limiti alla Provvidenza!

#5370
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:mmmm.. quasi. :wink:

ma sicuramente questo mese no.. abbiamo dato proprio a casaccio. :lol:
A me è successo proprio il mese che non ci siamo applicati e abbiam dato a casaccio!
Mai porre limiti alla Provvidenza!
veramente sto malino. :roll:
ho i canati.
c'ho la faccia che vira al verde. :?

non dovrebbe esser troppo presto.. per avere sti sintomi?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3