La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#347
Ciao,
grazie infinite per avermi dato la password. Devo dire che hai una casa veramente accogliente. Il contrasto fra il parquet e la colonna rivestita in pietra è davvero bello. Come anche il tavolo tondo che c'è dietro. E' tutto davvero molto bello anche la cucina con il bancone (io adoro le cucine con i banconi) posso chiederti di chi sono gli sgabelli che hai e se sono comodi? Ho visto che hai montato il rubinetto azimuth in cucina io l'ho ordinato per la mia. I fuochi poi sono stupendi. Per ora mi fermo non ho ancora finito di guardare l'album ma ci tenevo a farti i complimenti per quello che ho visto finora!
B1
Sweet home

#348
onka79 ha scritto:la casa è davvero bella e grande, i mobili sono tutti un pò troppo classici x i miei gusti..
la cucina è davro bella, ma il nero lucido non lo vedo molto pratico :?
mi piace un sacco la scala! :shock:
a parte la madia...di classico non vedo un granchè! :roll: :roll:

grazie per la visita!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#349
conniecat ha scritto:Ciao,
grazie infinite per avermi dato la password. Devo dire che hai una casa veramente accogliente. Il contrasto fra il parquet e la colonna rivestita in pietra è davvero bello. Come anche il tavolo tondo che c'è dietro. E' tutto davvero molto bello anche la cucina con il bancone (io adoro le cucine con i banconi) posso chiederti di chi sono gli sgabelli che hai e se sono comodi? Ho visto che hai montato il rubinetto azimuth in cucina io l'ho ordinato per la mia. I fuochi poi sono stupendi. Per ora mi fermo non ho ancora finito di guardare l'album ma ci tenevo a farti i complimenti per quello che ho visto finora!
grazie a te per la visita! :D
gli sgabelli sono della Effezeta, mod. Gloria mi pare...e si, sono davvero comodi, tieni conto che ci ceniamo sempre!
si, il rubinetto è proprio quello...

a presto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#350
Ho finito adesso di vedere il tuo album devo dire che avete saputo sfruttare ogni spazio. Complimenti per la parete viola/lilla ho letto che l'avete dipinta voi: davvero bravi!! Ancora complimenti per tutto perché hai una casa davvero accogliente!
B1
Sweet home

#351
conniecat ha scritto:Ho finito adesso di vedere il tuo album devo dire che avete saputo sfruttare ogni spazio. Complimenti per la parete viola/lilla ho letto che l'avete dipinta voi: davvero bravi!! Ancora complimenti per tutto perché hai una casa davvero accogliente!
si, da soli! :D
ancora grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#353
davvero una bella casa.
così calda e accogliente (nonostante ci siano pochi mobili - non so a quando risalgono le foto magari hai fatti qlche aggiunta).
la vs. camera mi piace moltissimo. l'armadio enorme ma che non soffoca assolutamente. per non parlare del letto... lo smile con i cuoricini non c'è?!! :lol: bella la parete violacea, anche nella mia camera c'è e devo dire che la riarei sicuramente. dona un'atmosfera magica alla stanza.
davvero una casa che mi piace nella sua totalità, e poi su due piani... il mio sogno!
Ah una cosa che non mi piace c'è........ la tenda del bagno del piano di sotto! non ce la faccio proprio a trovarla adatta per quello spettacolo di bagno! :lol: Bellissimo il mobile del secondo bagno, fantastico!
Grazie per avermi dato la pass, è stato un piacere!
Immagine

#354
menchy ha scritto:davvero una bella casa.
così calda e accogliente (nonostante ci siano pochi mobili - non so a quando risalgono le foto magari hai fatti qlche aggiunta).
la vs. camera mi piace moltissimo. l'armadio enorme ma che non soffoca assolutamente. per non parlare del letto... lo smile con i cuoricini non c'è?!! :lol: bella la parete violacea, anche nella mia camera c'è e devo dire che la riarei sicuramente. dona un'atmosfera magica alla stanza.
davvero una casa che mi piace nella sua totalità, e poi su due piani... il mio sogno!
Ah una cosa che non mi piace c'è........ la tenda del bagno del piano di sotto! non ce la faccio proprio a trovarla adatta per quello spettacolo di bagno! :lol: Bellissimo il mobile del secondo bagno, fantastico!
Grazie per avermi dato la pass, è stato un piacere!
i monili dovrebbero rimanere quelli, a meno di follie folgoranti! :lol: :lol:
grazissime Menchy! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#355
Sil70 ha scritto:
menchy ha scritto:davvero una bella casa.
così calda e accogliente (nonostante ci siano pochi mobili - non so a quando risalgono le foto magari hai fatti qlche aggiunta).
la vs. camera mi piace moltissimo. l'armadio enorme ma che non soffoca assolutamente. per non parlare del letto... lo smile con i cuoricini non c'è?!! :lol: bella la parete violacea, anche nella mia camera c'è e devo dire che la riarei sicuramente. dona un'atmosfera magica alla stanza.
davvero una casa che mi piace nella sua totalità, e poi su due piani... il mio sogno!
Ah una cosa che non mi piace c'è........ la tenda del bagno del piano di sotto! non ce la faccio proprio a trovarla adatta per quello spettacolo di bagno! :lol: Bellissimo il mobile del secondo bagno, fantastico!
Grazie per avermi dato la pass, è stato un piacere!
i monili dovrebbero rimanere quelli, a meno di follie folgoranti! :lol: :lol:
grazissime Menchy! :D :D

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
scusa la mia ignoranza... ma è il tipo di tenda che si chiama proprio così?!!
Immagine

#356
menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto:
menchy ha scritto:davvero una bella casa.
così calda e accogliente (nonostante ci siano pochi mobili - non so a quando risalgono le foto magari hai fatti qlche aggiunta).
la vs. camera mi piace moltissimo. l'armadio enorme ma che non soffoca assolutamente. per non parlare del letto... lo smile con i cuoricini non c'è?!! :lol: bella la parete violacea, anche nella mia camera c'è e devo dire che la riarei sicuramente. dona un'atmosfera magica alla stanza.
davvero una casa che mi piace nella sua totalità, e poi su due piani... il mio sogno!
Ah una cosa che non mi piace c'è........ la tenda del bagno del piano di sotto! non ce la faccio proprio a trovarla adatta per quello spettacolo di bagno! :lol: Bellissimo il mobile del secondo bagno, fantastico!
Grazie per avermi dato la pass, è stato un piacere!
i monili dovrebbero rimanere quelli, a meno di follie folgoranti! :lol: :lol:
grazissime Menchy! :D :D

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
scusa la mia ignoranza... ma è il tipo di tenda che si chiama proprio così?!!
ti giuro, c'ho le lacrime....volevo dire MOBILI! :lol: :lol: :lol: :lol:

no, la tenda dovrebbe essere del tipo a fili! :wink:

grazie x la risata.... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#357
Sil70 ha scritto:
menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto: i monili dovrebbero rimanere quelli, a meno di follie folgoranti! :lol: :lol:
grazissime Menchy! :D :D

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
scusa la mia ignoranza... ma è il tipo di tenda che si chiama proprio così?!!
ti giuro, c'ho le lacrime....volevo dire MOBILI! :lol: :lol: :lol: :lol:

no, la tenda dovrebbe essere del tipo a fili! :wink:

grazie x la risata.... :lol: :lol:


ti giuro mi sono sentita un verme perchè ho pensato... magari ha fatto lei la tenda, pure coi monili...la pazienza di farla, è pure preziosa e io che gliela fulmino! :lol: :lol: :lol:
ciao! :lol:
Immagine

#358
menchy ha scritto: ti giuro mi sono sentita un verme perchè ho pensato... magari ha fatto lei la tenda, pure coi monili...la pazienza di farla, è pure preziosa e io che gliela fulmino! :lol: :lol: :lol:
ciao! :lol:
se l'avessi fatta io, ti sarebbe piaciuta ancora di meno....sono un disastro con i lavori manuali! :oops: :oops: :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

psw

#360
tra tutti gli album, sarei curioso di vedere il tuo , sono sicuro che il tuo arredamento sara' bello e particolare, mi manderesti la psw