La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cappa integrata info cerco

#1
Dopo lungo studio si è pensato di mettere la cappa integrata ma mi sapete dire come funziona esteticamente?!? Il pensile sarebbe largo 60 e alto 70:viene messa un' anta o è diviso in due orizzontalmente?!? E mi sapete consigliare una cappa della faber all' uopo?!?

#2
Vedi solo l'anta come se fosse un pensile normale.

Io di faber uso spesso la stilnovo ma puoi usare anche la scrigno, la 106/35....
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: Cappa integrata info cerco

#3
prumiao ha scritto:Dopo lungo studio si è pensato di mettere la cappa integrata ma mi sapete dire come funziona esteticamente?!? Il pensile sarebbe largo 60 e alto 70:viene messa un' anta o è diviso in due orizzontalmente?!? E mi sapete consigliare una cappa della faber all' uopo?!?

puoi guardare la mia, se vuoi, la trovi nell'album. si vede il pensile aperto (anche se ancora ci manca il tubo, ma si capisce)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#4
Grazie ragazzi... Devo solo capire come sia meglio esteticamente, magari vi posto un disegno per avere consiglio...

#5
Ecco guardavo proprio la Scrigno in effetti: anche con questo modello lo "scalino" viene fuori nel pensile?!? Per quel discorso che elggevo di là sulla distanza minima dal piano...