La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Sil70 ha scritto:ciao Vane...
la casa è veramente molto carina!
bella la cucina, mi sembra molto funzionale, e l'abbinamento col tavolo e le sedie!
le uniche 2 cose che mi piacciono poco sono il battiscopa (l'avrei fatto come i pavimenti) ed il rivestimento della cucina...

in attesa dell'arrivo della camera (l'armadio è uno dei miei preferiti!), ancora complimenti! :wink:
Ciao Sil....
grazie per i complimenti...mi fanno molto piacere.
La cucina e' un po' piccola ma c'e' tutto....speriamo davvero sia funzionale e che ci stia tanta roba!!!
Il rivestimento della cucina in effetti non e' il massimo ma a me non dispiace, era di capitolato...pensa che abbiamo dovuto pagare in piu' per metterlo nella parete che fa ad angolo....
Per la camera credo che ci vorra' ancora un po' devono ancora venire a farci un muretto e dobbiamo ancora imbiancarla...credo arrivera' per fine giugno inizio luglio.

#47
Ciao Kia....prego, prego la porta e' sempre aperte e potete entrare quando volete.
Grazie per i complimenti sul bagno...sara' contento il mio ragazzo i colori li ha scelti lui. Davvero il mosaico e' difficile da pulire?
La scala ora piace anche a me....all'inizio volevo fare la ringhiera in acciaio solo che ci avevano sparato un bel po' come prezzo....
Per quanto riguarda la cucina...sopra la cappa ci abbiamo gia' messo 2 barattoli di quelli esagonali....e in settimana dovrebbero venire a finire di montarla....sperem!!!
Il soggiorno dovrebbe arrivare a breve, entro questo mese.

#48
vane.81 ha scritto:Ciao Kia....prego, prego la porta e' sempre aperte e potete entrare quando volete.
Grazie per i complimenti sul bagno...sara' contento il mio ragazzo i colori li ha scelti lui. Davvero il mosaico e' difficile da pulire?
La scala ora piace anche a me....all'inizio volevo fare la ringhiera in acciaio solo che ci avevano sparato un bel po' come prezzo....
Per quanto riguarda la cucina...sopra la cappa ci abbiamo gia' messo 2 barattoli di quelli esagonali....e in settimana dovrebbero venire a finire di montarla....sperem!!!
Il soggiorno dovrebbe arrivare a breve, entro questo mese.
X il mosaico (io ce l'ho anche su tutto il piano di incasso del lavandino) la mia esperienza in 2 anni e mezzo è questa: io sono pigra (rabbrividite pure) e non pulisco la doccia dopo ogni lavaggio, passo solo il getto d'acqua, la pulisco x davvero una volta la settimana (la usiamo solo io e mio fratello che spesso si lava direttamente in palestra), non troppo "a fondo". Così facendo nelle fughe si deposita un po' di calcare, ed essendo tante e bianche si nota parecchio. Una volta ogni tot devo lavare a fondo con acqua e ammoniaca.

X me è una cosa parecchio brigosa, ma se tu sei abituata a pulire spesso magari a te non cambia molto :wink:

#49
Volevo solo farvi sapere che venerdi arriva il mobile soggiorno e il divano...quindi credo proprio che lunedi aggiornero' l'album....
E che ho messo la password: nutella.

#50
Venerdi...il soggiorno e il divano non ce l'hanno portato :twisted:
Perche' e' arrivata anche la camera...quindi vorrebbero fare una consegna unica....
Ci hanno fatto solo il muretto...settimana prossima dovrebbe venire l'imbianchino a dipingere la stanza....e poi faremo arrivare tutto.
Oggi pero' hanno finito di montarci la cucina....stasera dopo il lavoro andro' a vederla e a fare qualche fotina con il cellulare.
Domani quindi aggiornero' l'album.
:D

#53
visto il tuo album..bella la cucina, anche se non mi piace molto il granito, bello il tavolo e le sedie..BELLISSIMA la parete colorata in camera.
stefy
------------------------------------------------------

#55
onka79 ha scritto:bella la cucina e le porte, mi paice meno la porta con lo specchio :(
Ciao Stefano,
grazie per i complimenti sulla cucina e sulle porte...
Per la porta a specchio e' molto particolare quindi so che puo' piacere o meno...a me per il momento piace molto vedremo poi come stara' con l'arredamento...speriamo bene!!! :lol:

#56
AriNina ha scritto:Ciao, posso avere la passwod del tuo album per piacere?
Scusa il ritardo ma mi sono accorta solo ora della richiesta...cmq password mandata in mp.

#57
fanni66 ha scritto:visto il tuo album..bella la cucina, anche se non mi piace molto il granito, bello il tavolo e le sedie..BELLISSIMA la parete colorata in camera.
Ciao Fanni,
grazie per i complimenti sulla cucina, per il tavolo e per le sedie...per quanto riguarda il granito l'ho fortemente voluto perche' ce l'ho anche a casa mia (dei miei genitori) secondo me e' stracomodo....ci puoi "sbattare" su di tutto e non si rovina.
Sono contenta che ti piaccia la parete in camera.... :D

#59
Grazie vane per la visita e complimenti, mi piace tanto! Dà molto l'idea di "nido"... mi piacciono un sacco il mosaico del bagno a piano terra e il colore della parete della camera! Sono curiosa di vederla finita adesso :wink:

#60
AriNina ha scritto:Grazie vane per la visita e complimenti, mi piace tanto! Dà molto l'idea di "nido"... mi piacciono un sacco il mosaico del bagno a piano terra e il colore della parete della camera! Sono curiosa di vederla finita adesso :wink:
Pure io sono molto curiosa di vederla finita...ma ci hanno appena spostato la consegna dei bagni di una settimana!!! :evil:
Che bella definizione che hai datto alla mia casetta "nido" mi piace molto!!!
E grazie per i complimenti.