La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7846
oggi ho in nervoso alle stelle :evil:

ho sentito il mobiliere perchè devono finire di montarmi la cucina da APRILE

oggi mi dice che l'anno appena informato che gli hanno inviato il mobile sbagliato e che deve riordinarlo...quindi un'altro mese...fine giugno!! :evil:

ma se io non lo chiamavo quando aspettava a dirlo :evil:

e non è finita!!...gli chiedo della doga del letto e mi dice che non sà niente....allora gli ho scritto che anche in una mail di maggio gli avevo ricordato che mi mancava la doga!!

ma cosa credono di prendermi in giro????????

#7848
Cla' ha scritto:Voglio una puntata speciale di Striscia la notizia sull'Agenzia delle Entrate :twisted:
Che c'è? (io sono li almeno due volte al mese..goduria!! :wink: )

#7849
saetta* ha scritto:
Cla' ha scritto:Voglio una puntata speciale di Striscia la notizia sull'Agenzia delle Entrate :twisted:
Che c'è? (io sono li almeno due volte al mese..goduria!! :wink: )
A parte la quarta raccomandata in due mesi per richiedere mancati versamenti in base a controlli automatizzati che di contabilità capiscono meno di me...

hai mai provato a prendere appuntamento da qui?
http://www1.agenziaentrate.it/servizi/cup/index.htm
Figata, pensa chi legge 8)
Io l'ho fatto, ho stampato la conferma ricevuta via mail, l'ho mostrata ai colleghi elogiando l'efficienza di un sistema che ti permette di evitare inutili code, mi sono presa un'ora di permesso e sono andata all'appuntamento... giusto per essere "buggerata dalla mia baldanza": l'impiegata mi ha guardata divertita (almeno lei :roll:) dicendo che è 'il solito cinema', ci sono questi servizi su internet ma in realtà funzionano solo per gli uffici delle grandi città, loro non li guardano neanche :shock: La mia prenotazione valeva quanto una banconota del monopoli. E allora cosa ca@@o mi mandi la mail di conferma? :x

Ovviamente adesso scatta la raccomandata di reclamo
:twisted:

#7850
Cla' ha scritto:
saetta* ha scritto:
Cla' ha scritto:Voglio una puntata speciale di Striscia la notizia sull'Agenzia delle Entrate :twisted:
Che c'è? (io sono li almeno due volte al mese..goduria!! :wink: )
A parte la quarta raccomandata in due mesi per richiedere mancati versamenti in base a controlli automatizzati che di contabilità capiscono meno di me...

hai mai provato a prendere appuntamento da qui?
http://www1.agenziaentrate.it/servizi/cup/index.htm
Figata, pensa chi legge 8)
Io l'ho fatto, ho stampato la conferma ricevuta via mail, l'ho mostrata ai colleghi elogiando l'efficienza di un sistema che ti permette di evitare inutili code, mi sono presa un'ora di permesso e sono andata all'appuntamento... giusto per essere "buggerata dalla mia baldanza": l'impiegata mi ha guardata divertita (almeno lei :roll:) dicendo che è 'il solito cinema', ci sono questi servizi su internet ma in realtà funzionano solo per gli uffici delle grandi città, loro non li guardano neanche :shock: La mia prenotazione valeva quanto una banconota del monopoli. E allora cosa ca@@o mi mandi la mail di conferma? :x

Ovviamente adesso scatta la raccomandata di reclamo
:twisted:
Welcome to my world!! :wink:
e nelle "grandi città" non è che funzioni meglio :) esempio: hai 30 giorni di tempo per sgravare una cartella e il primo appuntamento è dopo un mese e mezzo! :lol:
quando ci vado io è per questioni "serie" ... e quindi olè da un ufficio all'altro a girarsi la palla :wink: ci passo le mattinate :wink:
un consiglio che posso darti? porta pazienza :oops:
da 10 anni che faccio sto mestiere poco è cambiato da loro :roll:

#7852
arianh ha scritto:ecco che è arrivata la tanto temuta cassa integrazione... :cry:

Coraggio, cerca di non abbatterti, anche se è più facile dirlo che farlo. Se ti può consolare, nel mio lavoro neanche c'è la cassa integrazione, semplicemente te ne resti a casa e sparisci come lavoratore :cry: , con gioia immensa del governo che così risolve il problema del precariato storico. Non voglio dare questo contributo, ma anche per me, purtroppo, la prospettiva è proprio nera. :(

#7853
corymba ha scritto:
arianh ha scritto:ecco che è arrivata la tanto temuta cassa integrazione... :cry:

Coraggio, cerca di non abbatterti, anche se è più facile dirlo che farlo. Se ti può consolare, nel mio lavoro neanche c'è la cassa integrazione, semplicemente te ne resti a casa e sparisci come lavoratore :cry: , con gioia immensa del governo che così risolve il problema del precariato storico. Non voglio dare questo contributo, ma anche per me, purtroppo, la prospettiva è proprio nera. :(
fortunatamente il mio posto è abbastanza sicuro ed è il marito in cassa integrazione, anche lui con un posto di lavoro che pensavamo sicuro, vabbeh, per lo meno si parla solo di tre mesi e poi dovrebbe riprendere... speriamo bene, per lo meno riusciamo comunque a pagare il mutuo e sono meno preoccupata di molti altri messi peggio di noi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7857
abigaille ha scritto:che situazione del mengaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
maledizione
che succede? :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7858
loremir77 ha scritto:
abigaille ha scritto:che situazione del mengaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
maledizione
che succede? :(
succede che ieri qui sono venuti i sindacalisti e hanno aizzato tutti
il capo oggi non c'è e vengono da me a piantare grane immense.
spero che questa situazione finisca presto perchè lavorare qui è diventato
davvero troppo un peso, e per me non è mai stato.

#7860
bene
prima la febbre
quindi un occhio accecato da metterci la benda
poi stamattina capitombolo e ginocchio sbucciato, così faccio Gambadilegno
:twisted: :twisted: :twisted:
a quando l'amputazione della mano, così faccio anche Capitan Uncino???
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.